• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dexter 3 a settembre

La seconda stagione di Dexter,IMHO,è stata molto bella e interessante almeno quanto la prima...nn vedo l'ora ke inizia la 3 stagione su Fox...
 
damien ha scritto:
A me come telefilm Dexter è piaciuto, ma non per questo debbo sottrarmi a delle critiche quando un telefilm cade di qualità solo per poter prolungarla di altre stagioni.

Non l'ha ordinato il medico che un telefilm debba durare almeno 4 stagioni....
Soprattutto per Dexter che più che un telefilm era una miniserie come ad esempio Lost Room che è durata una sola stagione.

Cosa si inventeranno nella terza quando inizieranno a scomparire persone imputate di gravi crimini?
Faranno finta che in passato non sia successo niente, o troveranno qualche altra puerile scusa del tipo di un imitatore...
Possibile che Dexter non verrà mai sospettato di essere lui il giustiziere?

lost room è NATA come miniserie e a causa di ascolti modesti e un po' di costi...tale è rimasta. 4400 era nata come miniserie poi grazie al successo è diventata una serie sul finire...oscena.

dexter è NATA COME SERIETV e quindi aspira a durare molto...forse nn hai capito che + dura + guadagnano tutti...della qualità (che poi è altissima tranne qualcosina) poco gliene frega
 
tarocco34 ha scritto:
Purtroppo o per fortuna (a seconda dei gusti), quando un telefilm funziona ed ha successo, viene allungato in modo più o meno forzato, guardiamo come è stato stravolto prison break, era concepito per una, al massimo 2 stagioni, ed è arrivato a 4. Anche nei prodotti per ragazzi fanno incrociare relazioni tutti con tutti, oppure quando c'è una storia d'amore principale li fanno avvicinare ed allontanare continuamente, in maniera poco realistica, insomma quasi tutti i telefilm più vanno avanti e più perdono mordente, ma fino a quando gli ascolti tengono difficilmente cambieranno le strategie.

prison break doveva durare META' della prima stagione...poi è divenuta una serie...che anche se voi dite che fa schifo...io la trovo ogni giorno sempre meglio :D
 
fabry1985mi ha scritto:
Personalmente mi è piaciuta molto questa serie e trovo che sia stato ottimo riuscire a far ricadere su Doaks la colpa di tutto e a sbarazzarsi di Lila che credo siano stato i personaggi meno apprezzati. O almeno questo è il mio parere.

Secondo me Dexter tiene perché è una serie dove si parla di una persona crudele e spietata, ma che protegge gli altri liberando il mondo dai malviventi che per una ragione o per l'altra sfuggono dalla giustizia.

SPOILER per chi nn ha visto la stag2









lila è troppo nevrotica...penso dia proprio fastidio al telespettatore...
la sorella di dexter è invece la mejo di tutti...non può non dire caz* o fot* ogni 2 secondi:lol:

anche doaks era un personaggio di troppo...hanno tolto i personaggi ossessivi...xkè la logica direbbe che se io ho sospetti su un mio collega...NON GLIELO DICO IN FACCIA...ma agisco molto di nascosto per farlo venire a galla...lui era troppo irruento...cioè se lo pedini uno che ammazza quasi chiunque(cmq dexter nn ha una psiche sana) per forza che poi ti fa diventare colpevole e ti "uccide"
 
Sarebbe il caso che prima di spoilerare si metta un avviso, per chi non ha visto la stagione in questione (come ha fatto burchio).
 
Ragazzi scisatemi, ma non ci ho davvero pensato.

Mi dispiace un sacco. Adesso modifico il messaggio. :icon_redface:
 
Burchio ha scritto:
lforse nn hai capito che + dura + guadagnano tutti...della qualità (che poi è altissima tranne qualcosina) poco gliene frega

A me che guadagnino di più non me ne frega niente, sono uno spettatore e le mie critiche dipendono solo da ciò che vedo.

Non vedo cosa me ne dovrebbe fregare la questione economica, non guadagno certo in base alla durata del numero delle stagioni di un telefilm
 
damien ha scritto:
A me che guadagnino di più non me ne frega niente, sono uno spettatore e le mie critiche dipendono solo da ciò che vedo.

Non vedo cosa me ne dovrebbe fregare la questione economica, non guadagno certo in base alla durata del numero delle stagioni di un telefilm

loro invece lavorano ma solo per sport...
mica ho detto che nn devi protestare...o solo spiegato i meccanismi:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso