Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
La seconda stagione di Dexter,IMHO,è stata molto bella e interessante almeno quanto la prima...nn vedo l'ora ke inizia la 3 stagione su Fox...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:A me come telefilm Dexter è piaciuto, ma non per questo debbo sottrarmi a delle critiche quando un telefilm cade di qualità solo per poter prolungarla di altre stagioni.
Non l'ha ordinato il medico che un telefilm debba durare almeno 4 stagioni....
Soprattutto per Dexter che più che un telefilm era una miniserie come ad esempio Lost Room che è durata una sola stagione.
Cosa si inventeranno nella terza quando inizieranno a scomparire persone imputate di gravi crimini?
Faranno finta che in passato non sia successo niente, o troveranno qualche altra puerile scusa del tipo di un imitatore...
Possibile che Dexter non verrà mai sospettato di essere lui il giustiziere?
tarocco34 ha scritto:Purtroppo o per fortuna (a seconda dei gusti), quando un telefilm funziona ed ha successo, viene allungato in modo più o meno forzato, guardiamo come è stato stravolto prison break, era concepito per una, al massimo 2 stagioni, ed è arrivato a 4. Anche nei prodotti per ragazzi fanno incrociare relazioni tutti con tutti, oppure quando c'è una storia d'amore principale li fanno avvicinare ed allontanare continuamente, in maniera poco realistica, insomma quasi tutti i telefilm più vanno avanti e più perdono mordente, ma fino a quando gli ascolti tengono difficilmente cambieranno le strategie.
fabry1985mi ha scritto:Personalmente mi è piaciuta molto questa serie e trovo che sia stato ottimo riuscire a far ricadere su Doaks la colpa di tutto e a sbarazzarsi di Lila che credo siano stato i personaggi meno apprezzati. O almeno questo è il mio parere.
Secondo me Dexter tiene perché è una serie dove si parla di una persona crudele e spietata, ma che protegge gli altri liberando il mondo dai malviventi che per una ragione o per l'altra sfuggono dalla giustizia.
Burchio ha scritto:lforse nn hai capito che + dura + guadagnano tutti...della qualità (che poi è altissima tranne qualcosina) poco gliene frega
damien ha scritto:A me che guadagnino di più non me ne frega niente, sono uno spettatore e le mie critiche dipendono solo da ciò che vedo.
Non vedo cosa me ne dovrebbe fregare la questione economica, non guadagno certo in base alla durata del numero delle stagioni di un telefilm