DEXTER da Foxcrime a FX...ma sono impazziti?

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Ma io mi domando....o lo fanno apposta a peggiorare o io non so....
Ora che è nato foxcrimeHD mi devo spostare la prima visione dalla stag.3 di dexter (che è stata girata in 16:9 HD) su FX che ha una qualità pessima e in 4:3?
SIAMO ALLA FOLLIA...MA SI SVEGLIA SKY O FOX CHE SIA O BISOGNA DARE DISDETTA PER FARGLIELO CAPIRE????

Se ne parla già in altri thread ma comunque per me merita un topic a se stante. Se vuoi, aggiungi pure 24 e (perchè no) Burn Notice.

Ti verrà detto che è stato fatto per lanciare FX e che se non ti sta bene puoi fare disdetta.

La realtà è che siamo al delirio. O alla presa in giro nei confronti dell'abbonato, come preferisci...

NeMes|s ha scritto:
La realtà è che siamo al delirio. O alla presa in giro nei confronti dell'abbonato, come preferisci...
quoto.e il bello è che sul forum mi sembra di avere letto le solite stucchevoli giustificazioni a questa "scelta" demenziale"....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
(il muro vale sia per le scelte di sky che per chi giustifica per "dovere" d'ufficio)

lucio56 ha scritto:
quoto.e il bello è che sul forum mi sembra di avere letto le solite stucchevoli giustificazioni a questa "scelta" demenziale"....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
(il muro vale sia per le scelte di sky che per chi giustifica per "dovere" d'ufficio)
c'è una parte positiva e una negativa:D :
- fx diventa un signor canale (positivo)
- 24 e dexter addio hd per ora (negativo)
- ho risparmiato dei soldi non avendo comprato skyhd (positivo:badgrin:)

... vi lamentate di 24, dexter... ma inseriamo anche stargate sg-1, battlestar galactica e tutte le serie di azione... i furbastri di fox hanno tolto tutte le serie d'azione quando è partita l'alta definizione... era meglio un fx hd a questo punto

anche io non sono entusiasta, per usare un eufemismo... spero solo che:
a) ci ripensino (impossibile!!!)
b) facciano fx HD (ancora più impossibile, soprattutto in tempi brevi...)
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In un precedente POST si era parlato di non aprire altre inutili discussioni oltre a quelle già aperte ed invece...:doubt:

.. ed invece se le aprono vuole dire che sta cosa, nonostante i vs tentativi quasi disperati di giustificarla, fa rodere parecchia gente, solamente che siccome per voi va tutto bene le discussioni sono inutili...

Detto questo però sono d'accordo nel discutere di un argomento solamente in un unico post, senza raddoppiare, questo si inutilmente, le discussioni

Solo che per te, TVmania (ed in verità non solo per te ma per uno o due altri utenti), l'argomento non dovrebbe essere affatto discusso, e mi pare che invece in parecchi non la pensino cosi'...

scorpion73 ha scritto:
.. Solo che per te, TVmania (ed in verità non solo per te ma per uno o due altri utenti), l'argomento non dovrebbe essere affatto discusso, e mi pare che invece in parecchi non la pensino cosi'...
quotone (sarà "inutile" ma ti quoto lo stesso:D )

perchè non dovrebbe essere discusso? l'importante è scindere le due questioni: il miglioramento di fx che ci stava, lo speravamo tutti, e il problema dell'hd che va discusso.

pietro89 ha scritto:
perchè non dovrebbe essere discusso? l'importante è scindere le due questioni: il miglioramento di fx che ci stava, lo speravamo tutti, e il problema dell'hd che va discusso.

Sul miglioramento di FX non ho nulla da ridire.. è sul come si fa che ho MOLTO da ridire.
Nel senso che, se vuoi migliorare FX e spostarci le serie di punta, lo fai aprendo una versione HD prima di metterci queste serie
Se fossero stati tutti solo canali SD, uno valeva l'altro e quindi benvenuto a 24 su FX (tanto anche Fox SD è 4/3), ma ora cosi' più non è, quindi se vuoi spostare le serie, apri prima il canale FX HD (o almeno metti FX in 16/9) oppure questo tipo di serie, che la gente si aspetta in HD e in 16/9, le metti dopo, quando hai la possibilità di farle vedere per bene su quel canale.

Nel frattempo, colmi il gap con serie tipo Mandrake, ovvero serie che non ci si aspetta con cosi' tanta hype di vedere in HD nativo.
Personalmente a me (e penso non solo a me) con 24 è come se mi avessero messo Lost su FX, esattamente la stessa identica cosa..

scorpion73 ha scritto:
.. ed invece se le aprono vuole dire che sta cosa, nonostante i vs tentativi quasi disperati di giustificarla, fa rodere parecchia gente, solamente che siccome per voi va tutto bene le discussioni sono inutili...

Detto questo però sono d'accordo nel discutere di un argomento solamente in un unico post, senza raddoppiare, questo si inutilmente, le discussioni

Solo che per te, TVmania (ed in verità non solo per te ma per uno o due altri utenti), l'argomento non dovrebbe essere affatto discusso, e mi pare che invece in parecchi non la pensino cosi'...

Non giustifico nessuno credimi.
FOX negli ultimi anni ha fatto tante di quelle ca**e che possiamo scrivere milioni di righe su delle pagine bianche.

Anzi se vuoi possiamo fare anche un post a parte per segnalare tutte le stupide mosse fatte da Fox Channels Italy. ;)

Per me l'argomento deve assolutamente essere discusso, ma non ti fa rabbia che le parole rimanghino quì chiuse mentre SKY o FOx o quel che sia continuano a fare decisioni stupide, senza leggere cosa ne pensa l'abbonato?

ciao

si che mi fa rabbia, ma per lo meno lo dico
se sto zitto nessuno sa che non mi sta bene

scorpion73 ha scritto:
si che mi fa rabbia, ma per lo meno lo dico
se sto zitto nessuno sa che non mi sta bene

Va be allora se la metti così, mi aggiungo anche io alla "protesta".

Ma credimi ci faremo solo il fegato marcio.

scorpion73 ha scritto:
Personalmente a me (e penso non solo a me) con 24 è come se mi avessero messo Lost su FX, esattamente la stessa identica cosa..

:5eek: non dare queste idee a fox altrimenti le mette in atto:badgrin:

TVmania ha scritto:
Per me l'argomento deve assolutamente essere discusso, ma non ti fa rabbia che le parole rimanghino quì chiuse mentre SKY o FOx o quel che sia continuano a fare decisioni stupide, senza leggere cosa ne pensa l'abbonato?

ciao

Per questo ho già invitato nel thread "FX Restyling" e ora invito anche questo a fare come me a scrivere a sky e protestare....

Io l'ho fatto.....per ora ovviamente nessuna risposta, ma se riceveranno molte lamentele ritengo che, anche se non cambieranno i loro piani, qualcuno ci vada di mezzo......o forse semplicemente la prossima volta ci pensaranno su 2 volte prima di fare scelte così insensate!!

Scrivete e lamentatevi....come scritto da qualcuno in questi theards, abbiamo il diritto di lamentarci e di far sapere le ns. idee a sky.

Non ci si deve lamentare solo quando si è certi di poter ottenere qualcosa in cambio....per fortuna ci si può lamentare anche senza questa certezza!!!....ma se nessuno si lamenta (mandando una mail a sky) è ovvio che per loro va sempre tutto bene.....

pietro89 ha scritto:
A me il miglioramento di fx non interessava, o al limite avrebbe avuto un senso, se avessero inserito nuovi telefilm, ma se invece tolgono alcune serie di punta dai canali migliori e le spostano su fx, mi sembra il gioco delle 3 carte.
Questa operazione che vantaggi porta all'abbonato? Nessuno, porta solo svantaggi, visto che vengono trasmessi con qualità peggiore.
E comunque non si possono migliorare tutti i canali, qualcuno rimarrà più debole, a meno che non decidano di spostare Ghost Whisperer su fantasy,desperate housewives su lei, csi su axn, i Simpson su Cooltoon.....

tarocco34 ha scritto:
a meno che non decidano di spostare Ghost Whisperer su fantasy,desperate housewives su lei, csi su axn, i Simpson su Cooltoon.....
Ma quelli non sono canali Fox, quindi spostamenti impossibili da fare ;)

Indietro
Alto Basso