DEXTER da Foxcrime a FX...ma sono impazziti?

E' UNA VERGOGNA!!! Forse anche TRue Blood stag. 2 in partenza a fine ottobre vogliono spostarla su FX.
Ora mi sono rotto...o mi rimettono dexter su foxcrimeHD e tru blood su foxHD....opuure sarò io a dire a SKY: "BYE BYE BABY"!!!!

Angelus ha scritto:
Forse anche TRue Blood stag. 2 in partenza a fine ottobre vogliono spostarla su FX
Come ho gia detto (riportando anche una fonte) la seconda stagione di Tru Blood andrà in onda su Fox ;)

ma che cosa cambia? se hanno messo quelle serie su altri canali si vede ke ci sono dei motivi validi, non obbiamo sempre dire che fanno le cose a cakkio di cane...si vede che quelle serie non erano girate in HD (visto che vi lamentate tnt ke l'hd fa skifo su sky) e hanno dovuto dare la priorità a quelli in HD...

Sia 24 che Dexter sono serie prodotte e disponibili in HDNativo....hanno spostato le serie solo per dare un cambio alla programmazione di Fx e come ha gia fatto Sky se nè fregata dell'HD....prima i palinsesti poi hd

dado88 ha scritto:
Sia 24 che Dexter sono serie prodotte e disponibili in HDNativo....hanno spostato le serie solo per dare un cambio alla programmazione di Fx e come ha gia fatto Sky se nè fregata dell'HD....prima i palinsesti poi hd
forse arriverà anche FX HD e quindi devono cercare di rilanciare il canale...

mighty mom ha scritto:
forse arriverà anche FX HD e quindi devono cercare di rilanciare il canale...
Ognuno di noi può fare le sue opinioni, ma non sappiamo mai la verità :D

sicuramente...ma ancora non capisco cosa cambia se una serie va su FX piuttosto che su Fox Crime...per l'HD? ricordate che ci sono anche quelli con MySKY e SKY SD...a loro non cambia niente! E visto che bisogna dare la precedenza alla maggioranza (tipo con il 16/9:icon_twisted: :icon_twisted: )...anche se non è che sia una scelta editoriale molto astuta...

Angelus ha scritto:
E' UNA VERGOGNA!!! Forse anche TRue Blood stag. 2 in partenza a fine ottobre vogliono spostarla su FX.
Ora mi sono rotto...o mi rimettono dexter su foxcrimeHD e tru blood su foxHD....opuure sarò io a dire a SKY: "BYE BYE BABY"!!!!

Può dire a SKY: "bye bye baby". Tanto sicuramente la tua disdetta (singola) non cambierà nulla, semmai venisse sacrificata una "nuova" serie.

Comunque non agitiamo nuovamente le acque ,
TRUE BLOOD 1 (replica) dal 17 Ottobre,
poi a Novembre TRUE BLOOD 2 (inedita)
solo ed esclusivamente
su FOX / FOX +1 / FOX HD
:D :D :D :D

per noi contano i contenuti, per loro i canali:
+ canali + ascolti + pubblicità + guadagno (e poi si spera) + investimenti, generalmente funziona così. ecco se dobbiamo vederci un lato positivo, dovremmo sperare che grazie a 5 forti canali fox, si riesca in futuro ad acquistare sempre più serie, ovviamente nei limiti dei diritti tv..

pietro89 ha scritto:
per noi contano i contenuti, per loro i canali:
+ canali + ascolti + pubblicità + guadagno (e poi si spera) + investimenti, generalmente funziona così. ecco se dobbiamo vederci un lato positivo, dovremmo sperare che grazie a 5 forti canali fox, si riesca in futuro ad acquistare sempre più serie, ovviamente nei limiti dei diritti tv..

Già lo si è fatto.
Vedi le serie tv inedite che sono andate su FX, e non ne sono pochissime (ma neanche tante ;) ).

il solito allarmismo...true blood per quanto possa essere una serie bella...non smuove pubblico...e quindi per quale motivo dovrebbero spostarla...

24 e dexter saranno i casi per alzare notevolemnte l'ascolto di FX...e passare in HD nn troppo lontano...FOXLIFE E FX...

Indietro
Alto Basso