DEXTER Stagione 5

teomax

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti io sono un fan di questa serie.
State seguendo la nuova stagione? Come Vi sembra?
Ho letto che in America ha fatto ottimi ascolti..

Peccato per l'HD:crybaby2:

Certo che la sto seguendo...non mi perdo un episodio per niente al mondo.

Per adesso mi sembra interessante, anche se secondo me si poteva trattare meglio il dramma di Dexter

dado88 ha scritto:
Certo che la sto seguendo...non mi perdo un episodio per niente al mondo.

Per adesso mi sembra interessante, anche se secondo me si poteva trattare meglio il dramma di Dexter

ma quale dramma. é stata una liberazione! :D

teomax ha scritto:
Buongiorno a tutti io sono un fan di questa serie.
State seguendo la nuova stagione? Come Vi sembra?
Ho letto che in America ha fatto ottimi ascolti..

la prima puntata non mi è piaciuta molto, ora però la serie comincia a prendere quota....bella!!come sempre del resto!!
peccato per la qualità video...scandalosa!!

Ma solo a me piaceva Rita come personaggio e per dare un po di umanità a Dexter? ....da venerdi tocca a Julia Stiles :D

teomax ha scritto:

Pensa che hanno fatto un promo e un sito con "le serie su fox" e dexter non viene mensionato manco di striscio.
Un'azienda, una garanzia. :lol: Si quella degli ascolti.

TVmania ha scritto:
Pensa che hanno fatto un promo e un sito con "le serie su fox" e dexter non viene mensionato manco di striscio.
Un'azienda, una garanzia. :lol: Si quella degli ascolti.
sono proprio furbi....
penso che dexter in quanto a bellezza sia ALMENO tra le prime cinque serie tv trasmesse tra tutte le reti del palinsesto sky.
il fatto di non menzionarla è il minimo che hanno fatto visto che viene trattata come una pezza da piedi su un canale molto scarso sotto ogni punto di vista.

Dai non scherziamo...va bene il fattore HD ma non si può dire che Fox maltratti Dexter....continua a fare spot a continuazione ed inoltre sull'EPG l'arrivo della 5 stagione era menzionato con 10 di giorni di anticipo...
A volte vi fate influenzare troppo dalla mancanza dell'HD...ok è scandaloso che FX e FoxLife come altri canali intrattenimento non sono in HD nel 2011 però dire che Dexter,il quale per altro va pure in prima serata,è trattato male dalla Fox non ci sta...

Villans'88 ha scritto:
Dai non scherziamo...va bene il fattore HD ma non si può dire che Fox maltratti Dexter....continua a fare spot a continuazione ed inoltre sull'EPG l'arrivo della 5 stagione era menzionato con 10 di giorni di anticipo...
A volte vi fate influenzare troppo dalla mancanza dell'HD...ok è scandaloso che FX e FoxLife come altri canali intrattenimento non sono in HD nel 2011 però dire che Dexter,il quale per altro va pure in prima serata,è trattato male dalla Fox non ci sta...
ma io posso pure capire che FX e Foxlife non siano in HD (con quel che costano e con la rarità delle frequenze HOTBIRD) ma che siamo ancora al letterbox (quando siamo fortunati, Boreth to death in p&scan :doubt:)...

forse è questo che qualcuno voleva intendere come "maltrattamento"....

Ma stiamo parlando dello spot che passa sui canali Fox dove citano solo alcune serie? Perchè quelle sono le serie che Fox ha il marchio del merchandising, se Dexter non viene citato (cosi insieme ad altre serie) e solo perchè non è di Fox il merchandising della serie ;)

dangerfamily ha scritto:
ma io posso pure capire che FX e Foxlife non siano in HD (con quel che costano e con la rarità delle frequenze HOTBIRD) ma che siamo ancora al letterbox (quando siamo fortunati, Boreth to death in p&scan :doubt:)...

forse è questo che qualcuno voleva intendere come "maltrattamento"....
senza esagerare mi sarei accontentato del 16:9!!
ma così proprio no!!
la cosa che mi fa arrabbiare ancora di più è che prima dell'avvento miracoloso dell'HD sui fox questo era trasmesso su foxcrime...come si fa a spostare delle serie di punta su un canale che è la versione moderna di foxretro?
se cielo passerà in HD magari avremo dexter in HD in seconda visione!!
...e per fortuna che cielo andrà in HD solo sul satellite altrimenti oltre alla beffa il danno(visto che i fox si pagano)
secondo me chi fa i palinsesti sui fox è uno della universal;)
dopo la sana polemica...
dexter comunque rimane una serie bellissima!!

Non vi svelo nulla (l'ho già vista) ma personalmente questa stagione è decisamente più scarsa delle altre ;)

Certo che avrebbero potuto adottare lo stesso criterio scelto per Spartacus, cioè in SD sul canale che lo trasmette ed in HD sul servizio SoD.:doubt:
Non credo proprio che Dexter sia inferiore ad una serie come Spartacus, anzi.

bonny76 ha scritto:
Oh no,adoro Dexter,non ditemi che anche lui...jump the shark...:crybaby2:

Per me la 5a serie non è la migliore, magari qualcuno la penserà diversamente, però sempre a buoni livelli, fosse per me in Tv vedrei solo Dexterino :D

Beh certo Dexter non si discute,ma da come avete annunciato il finale di stagione mi sono un attimo preoccupato,anche se fino ad ora i primi 3 episodi non mi hanno deluso!

ati ha scritto:
Non vi svelo nulla (l'ho già vista) ma personalmente questa stagione è decisamente più scarsa delle altre ;)

Senza dubbio nella 5a serie c'è l'episodio più spettacolare visto finora!

E' dalla seconda stagione che questa serie è ormai 'jump the shark'.

Indietro
Alto Basso