Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Certo che la sto seguendo...non mi perdo un episodio per niente al mondo.
Per adesso mi sembra interessante, anche se secondo me si poteva trattare meglio il dramma di Dexter
la prima puntata non mi è piaciuta molto, ora però la serie comincia a prendere quota....bella!!come sempre del resto!!teomax ha scritto:Buongiorno a tutti io sono un fan di questa serie.
State seguendo la nuova stagione? Come Vi sembra?
Ho letto che in America ha fatto ottimi ascolti..
Peccato per l'HD![]()
caspio ha scritto:ma quale dramma. é stata una liberazione!![]()
teomax ha scritto:Peccato per l'HD![]()
sono proprio furbi....TVmania ha scritto:Pensa che hanno fatto un promo e un sito con "le serie su fox" e dexter non viene mensionato manco di striscio.
Un'azienda, una garanzia.Si quella degli ascolti.
ma io posso pure capire che FX e Foxlife non siano in HD (con quel che costano e con la rarità delle frequenze HOTBIRD) ma che siamo ancora al letterbox (quando siamo fortunati, Boreth to death in p&scanVillans'88 ha scritto:Dai non scherziamo...va bene il fattore HD ma non si può dire che Fox maltratti Dexter....continua a fare spot a continuazione ed inoltre sull'EPG l'arrivo della 5 stagione era menzionato con 10 di giorni di anticipo...
A volte vi fate influenzare troppo dalla mancanza dell'HD...ok è scandaloso che FX e FoxLife come altri canali intrattenimento non sono in HD nel 2011 però dire che Dexter,il quale per altro va pure in prima serata,è trattato male dalla Fox non ci sta...
senza esagerare mi sarei accontentato del 16:9!!dangerfamily ha scritto:ma io posso pure capire che FX e Foxlife non siano in HD (con quel che costano e con la rarità delle frequenze HOTBIRD) ma che siamo ancora al letterbox (quando siamo fortunati, Boreth to death in p&scan)...
forse è questo che qualcuno voleva intendere come "maltrattamento"....
ati ha scritto:Non vi svelo nulla (l'ho già vista) ma personalmente questa stagione è decisamente più scarsa delle altre![]()
Oh no,adoro Dexter,non ditemi che anche lui...jump the shark...Hanno Buddenbrook ha scritto:Poi il finale è inverosimile![]()
bonny76 ha scritto:Oh no,adoro Dexter,non ditemi che anche lui...jump the shark...![]()
ati ha scritto:Non vi svelo nulla (l'ho già vista) ma personalmente questa stagione è decisamente più scarsa delle altre![]()