DEXTER Stagione 5

Non so ma questa 5 serie non mi sembra niente di eccezionale
Sembra un già visto

Già, calmate i bollenti spiriti se non volete che vi cadano i cosiddetti a fine stagione :D

questa stagione non è bella come la scorsa ma secondo me non è male

Qualcuno mi sa dire quale la musica che si sente nello spot di Dexter?

Cmq una cosa che mi e' apparsa un po una cagata e' stato quando nella puntata di venerdi scorso (che ho visto solo ieri registrata) il tipo che era nel portabagaglio era riuscito a fuggire dopo essersi risvegliato, ha iniziato a correre ed invece di gridare quando era rincorso da Dexter, non diceva nulla. E' vero che lui non potesse sapere che c'erano dei poliziotti che erano accorsi in quel posto per la chiamata che li informava che li' si erano sentiti degli spari, pero' e' alquanto inverosimile che uno che viene inseguito da un uomo che vuole ucciderlo non dica nemmeno un semplice aiuto mi vogliono ammazzare o qualcosa del genere!!!! D'istinto anche se ti trovi in un posto isolato e buio ti viene normale di urlare aiuto! Per non parlare del fatto che Dexter e' riuscito ad acciuffarlo guarda caso prorio un centimetro prima che quel tizio entrasse nella visuale dei poliziotti.
E' vero che altrimenti sarebbe finita la serie se Dexter fosse stato scoperto ma certe volte si esagera con queste cose che appaiono del tutto inverosimili che possano capitare. A questo Dexter gli va sempre tutto nel verso giusto!!!
Mah!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire quale la musica che si sente nello spot di Dexter?

Se è quella che penso è "Lux Aeterna" di Clint Mansell, fa parte della colonna sonora di "Requiem for a dream" di Darren Aronofsky.

Ultima modifica:
Vedder ha scritto:
Se è quella che penso è "Lux Aeterna" di Clint Mansell, fa parte della colonna sonora di "Requiem for a dream" di Darren Aronofsky.
Si si tratta di questa canzone...grazie mille ;)

sarà che qui sul forum non si sono letti giudizi molto positivi su questa stagione e quindi non mi sono creato grosse aspettative ma personalmente devo dire che anche questa stagione mi piace.
certo non c'è più trinity ma la suspence resta buona...
dexter sempre n.1

fedetrespi ha scritto:
sarà che qui sul forum non si sono letti giudizi molto positivi su questa stagione e quindi non mi sono creato grosse aspettative ma personalmente devo dire che anche questa stagione mi piace.
certo non c'è più trinity ma la suspence resta buona...
dexter sempre n.1
Anch'io non avevo grosse aspettative e devo dire che non mi sta dispiacendo, però secondo me un telefilm di questo genere dovrebbe durare 2-3 stagioni poi c'è il rischio di ripetersi....

tarocco34 ha scritto:
Anch'io non avevo grosse aspettative e devo dire che non mi sta dispiacendo, però secondo me un telefilm di questo genere dovrebbe durare 2-3 stagioni poi c'è il rischio di ripetersi....

Allora dovreste ringraziarci! :D

Purtroppo io avevo grandi aspettative...siamo usciti dalla stagione 4 col botto, hall ha sconfitto il tumore, ero carico insomma. Quando chiudi una stagione come la 4a l'unico modo per accontentare le persone è crearne una dello stesso livello o crearne una ancora più bella. Non è successo niente di tutto ciò, mi pare una stagione preparata in fretta.
Comunque anch'io sono dell'idea delle poche stagioni, poche ma buone. Anche perchè dopo un po' l'originalità va a farsi fottere...;)

ati ha scritto:
Allora dovreste ringraziarci! :D

Purtroppo io avevo grandi aspettative...siamo usciti dalla stagione 4 col botto, hall ha sconfitto il tumore, ero carico insomma. Quando chiudi una stagione come la 4a l'unico modo per accontentare le persone è crearne una dello stesso livello o crearne una ancora più bella. Non è successo niente di tutto ciò, mi pare una stagione preparata in fretta.
Comunque anch'io sono dell'idea delle poche stagioni, poche ma buone. Anche perchè dopo un po' l'originalità va a farsi fottere...;)
infatti!!io vi ringrazio!!;) ;)
comunque dexter anche se siamo alla 5stagione non mi ha mai annoiato!!
secondo me è una delle serie che ha perso meno originalità..:icon_bounce:

Ma per favore...
E' dalla prima stagione che è sempre le solita solfa.

Non è vero: sono partiti bene poi sono un po' calati (ma è normale) e sono ritornati in pole con la 4a. Ecco speriamo che la 6a sia fatta meglio di quest'ultima :D

Non mi sono mai annoiato con Dexter in queste 4 stagioni e mezzo che per adesso ho visto...anche questo inizio di stagione non è per nulla male come inizio e di conseguenza aspetto con ansia ogni venerdì...
Se proprio devo valutare tutte le stagioni l'unica che mi è piaciuta un pò di meno è la 3°

Io in questi anni ho perso un pò di interesse, ma forse non sono mai arrivato a provare noia per questo telefilm, anche se nella realtà uno come Dexter non potrebbe continuare a lungo a fare il giustiziere, ma dovrebbe smettere prima di essere sospettato, qui invece nonostante i forti sospetti ne esce assurdamente sempre pulito.....

tarocco34 ha scritto:
Io in questi anni ho perso un pò di interesse, ma forse non sono mai arrivato a provare noia per questo telefilm, anche se nella realtà uno come Dexter non potrebbe continuare a lungo a fare il giustiziere, ma dovrebbe smettere prima di essere sospettato, qui invece nonostante i forti sospetti ne esce assurdamente sempre pulito.....
Ecco è questa la cosa che mi fa imbestialire, è mai possibile che nessuno sospetti mai di lui, e non si investighi mai sui suoi delitti, per esempio quell'uomo ucciso qualche puntata fa nel bagno prima del funerale della moglie...
Ci sono troppe incongruenze

Indietro
Alto Basso