fedetrespi
Digital-Forum Senior Master
appena visto ep.4 ...bella puntata!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Qualcuno mi sa dire quale la musica che si sente nello spot di Dexter?
Si si tratta di questa canzone...grazie milleVedder ha scritto:Se è quella che penso è "Lux Aeterna" di Clint Mansell, fa parte della colonna sonora di "Requiem for a dream" di Darren Aronofsky.
Anch'io non avevo grosse aspettative e devo dire che non mi sta dispiacendo, però secondo me un telefilm di questo genere dovrebbe durare 2-3 stagioni poi c'è il rischio di ripetersi....fedetrespi ha scritto:sarà che qui sul forum non si sono letti giudizi molto positivi su questa stagione e quindi non mi sono creato grosse aspettative ma personalmente devo dire che anche questa stagione mi piace.
certo non c'è più trinity ma la suspence resta buona...
dexter sempre n.1
tarocco34 ha scritto:Anch'io non avevo grosse aspettative e devo dire che non mi sta dispiacendo, però secondo me un telefilm di questo genere dovrebbe durare 2-3 stagioni poi c'è il rischio di ripetersi....
infatti!!io vi ringrazio!!ati ha scritto:Allora dovreste ringraziarci!![]()
Purtroppo io avevo grandi aspettative...siamo usciti dalla stagione 4 col botto, hall ha sconfitto il tumore, ero carico insomma. Quando chiudi una stagione come la 4a l'unico modo per accontentare le persone è crearne una dello stesso livello o crearne una ancora più bella. Non è successo niente di tutto ciò, mi pare una stagione preparata in fretta.
Comunque anch'io sono dell'idea delle poche stagioni, poche ma buone. Anche perchè dopo un po' l'originalità va a farsi fottere...![]()
damien ha scritto:Ma per favore...
E' dalla prima stagione che è sempre le solita solfa.
Ecco è questa la cosa che mi fa imbestialire, è mai possibile che nessuno sospetti mai di lui, e non si investighi mai sui suoi delitti, per esempio quell'uomo ucciso qualche puntata fa nel bagno prima del funerale della moglie...tarocco34 ha scritto:Io in questi anni ho perso un pò di interesse, ma forse non sono mai arrivato a provare noia per questo telefilm, anche se nella realtà uno come Dexter non potrebbe continuare a lungo a fare il giustiziere, ma dovrebbe smettere prima di essere sospettato, qui invece nonostante i forti sospetti ne esce assurdamente sempre pulito.....