Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sbagli...questa sera l'ultimo appuntamento con la sesta stagione di Dexter....se t'interessa domenica alle 21 su Rai4 riparte la prima stagionegiag ha scritto:Sbaglio o stasera gran finale della VI stagione ???![]()
dado88 ha scritto:No sbagli...questa sera l'ultimo appuntamento con la sesta stagione di Dexter....se t'interessa domenica alle 21 su Rai4 riparte la prima stagione![]()
![]()
immagino che non sarà facile se non impossibile...dado88 ha scritto:Non credo che sarà possibile farla arrivare in anticipo
Devo ammettere che il finale è stato strepitoso, anche se ormai in tutte le stagioni di Dexter è sempre la solita minestra, l'ho sempre seguito con interesse, senza mai annoiarmi, ma a differenza di altre serie, ho avuto la pazienza di aspettare la versione italiana, questa volta però voglio subito vedere come continua, e quasi sicuramente guardererò (quando uscirà) la versione originale.fedetrespi ha scritto:finale di stagione da super-urlo!!!!![]()
![]()
![]()
la prossima stagione come non mai sarà collegata alla precedente cioè questa....faccio un appello a sky:
questa serie è fantastica spero che come per altre ci sia la possibilità di vederla a 24 ore di distanza dagli usa....non riuscirò ad aspettare un anno!!!
la curiosità è a dir poco enorme![]()
Hai visto le serie che arrivano in contemporanea quali sono? Sono le serie FOX (Glee, Touch, TerraNova) e adesso le serie della AMC (The Walkind Dead, The Killing) e tutte queste serie che arrivano in contemporanea da noi arrivano in contemporanea in tutto il mondo. Quindi è molto semplice capire che le serie che arrivano in contemporanea lo fanno solo per volontà del network americano e non di FOXItalia.ati ha scritto:Arrivano in contemporanea serie farlocche che magari non rinnovano nemmeno e arriva dopo mesi dexter che è un format consolidato?
Lo hai trovato...io aspetterò sempre di guardare la serie su FoxCrime anche se ci vogliono 9, 12, 18 o 24 mesifedetrespi ha scritto:Vorrei trovare uno e dico uno che dopo questo finale aspetterà un anno per vedere come prosegue!!!!
lo faccio sempre anch'io....ma stavolta non resistodado88 ha scritto:Hai visto le serie che arrivano in contemporanea quali sono? Sono le serie FOX (Glee, Touch, TerraNova) e adesso le serie della AMC (The Walkind Dead, The Killing) e tutte queste serie che arrivano in contemporanea da noi arrivano in contemporanea in tutto il mondo. Quindi è molto semplice capire che le serie che arrivano in contemporanea lo fanno solo per volontà del network americano e non di FOXItalia.
Visto che Dexter non è di FOXUSA o dell'AMC arriverà come sempre dopo 3-4 mesi dalla trasmissione americana.
Lo hai trovato...io aspetterò sempre di guardare la serie su FoxCrime anche se ci vogliono 9, 12, 18 o 24 mesi![]()
Quella va in onda su SkyCinema ci sono altri accordo tra HBO e Sky...la cosa non cambia tanto visto che anche in questo caso la "contemporaneità" non è solo nostra ma di tante altre tvosucci ha scritto:@dado88: Aggiungi anche Game of Thrones che comunque è in contemporanea anche negli altri Paesi. In Germania dal 24 maggio.
A me basta vedere il primo episodio, visto che molto probabilmente sky tarderà come al solito, lo guarderò in lingua originale, e poi aspetterò sky per il resto, tanto i mei soldi per l'abbonamento se li beccano ugualmente...fedetrespi ha scritto:Vorrei trovare uno e dico uno che dopo questo finale aspetterà un anno per vedere come prosegue!!!!
Quindi diciamo......abbasso la pirateria e w SKY!!![]()
....ma facci vedere dexter in contemporanea!!
fedetrespi ha scritto:Vorrei trovare uno e dico uno che dopo questo finale aspetterà un anno per vedere come prosegue!!!!
Quindi diciamo......abbasso la pirateria e w SKY!!![]()
....ma facci vedere dexter in contemporanea!!
anch'io pensavo al primo episodio....ma poi sappiamo tutti benissimo che quando inizi a guardarlo non la smetti più...è una specie di droga!!tarocco34 ha scritto:A me basta vedere il primo episodio, visto che molto probabilmente sky tarderà come al solito, lo guarderò in lingua originale, e poi aspetterò sky per il resto, tanto i mei soldi per l'abbonamento se li beccano ugualmente...