Dexter stagione 8 su Sky

ciaomiao

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
l'ottava e ultima stagione di Dexter verrà trasmessa negli USA a partire dal 30 Giugno 2013
Si sa qualcosa su quando verrà trasmessa da noi?
Per la prima volta ci potrebbe essere la "contemporaneità" con gli USA?
Già con la settima stagione cmq la trasmissione, se non erro, è avvenuto con un delay di un mese circa (che non è male!)

Ultima modifica di un moderatore:
Niente contemporaneità...su Sky andrà in onda tra fine settembre/ottobre/novembre

certo non mandano mai in onda prime visioni in estate, specialmente se sono prime visioni di telefilm di grosso successo

ma, per dire la verità in estate su sky c'è moltissimo...game of thrones e spartacus...per dire sono partite a maggio e continuate in l'estate. come la scorsa estate...

ma, per dire la verità in estate su sky c'è moltissimo...game of thrones e spartacus...per dire sono partite a maggio e continuate in l'estate. come la scorsa estate...
infatti partono a maggio/giugno io dico con partenza nei mesi di luglio/estate

infatti partono a maggio/giugno io dico con partenza nei mesi di luglio/estate

le serie sono sempre sulle 13.22 puntate...una a settimana è + probabile che game of thrones risenta dell'estate piuttosto che una serie che parte a luglio e finisce a settembre...cmq diciamo che sono ben distribuite. ovviamente a causa dei tempi tecnici e del fatto che la produzione USA massiccia parte a settembre, noi ce li vediamo in quei mesi lì

Game of Thrones finisce il 7 giungo (sono 10 episodi in cinque appuntamenti)..Spartacus finirà in estate (il 16 luglio, dieci episodi per dieci settimane)

Io sono già partito da un pezzo...non mi interessa se gli italiani ad agosto vanno in vacanza.

sono curioso di vedere il finale!! spero in qualcosa di sconvolgente!!!

La mia paura è che qualche ******** mi/ci racconta qualcosa prima che vada in onda su Fox

Indietro
Alto Basso