fraraven
Digital-Forum Gold Master
stupenda puntata e sulla scena finale dell'episodio
ne vedremo delle belle

ne vedremo delle belle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
finale ridicolo per una serie che nelle ultime 4 stagioni è andata progressivamente calando, fino a questa farsa che è stata l'ultima stagione.
dexter era ormai ridotto una macchietto rispetto a quel grande personaggio che era stato nelle prime quattro stagioni.
finale ridicolo per una serie che nelle ultime 4 stagioni è andata progressivamente calando, fino a questa farsa che è stata l'ultima stagione.
dexter era ormai ridotto una macchietta rispetto a quel grande personaggio che era stato nelle prime quattro stagioni.
dexter era ormai ridotto una macchietta rispetto a quel grande personaggio che era stato nelle prime quattro stagioni.
Prime quattro stagioni in crescendo continuo fino all'epilogo della quarta nel duello con Trinity, autentico capolavoro telefilmico. Poi nelel ultime quattro stagioni inarrestabile e neppure lento declino, sceneggiature infarcite di buchi pazzeschi, dettagli non curati, comportamenti assurdi dei personaggi, ecc. Finalmente è finito, non ne potevo più. Sul finale, non sarei poi così drasticamente negativo
il problema non sta tanto nel destino finale dei personaggi, ma di come ci sei arrivato.
episodi scritti male, personaggi (come debra) che fanno di tutto e il contrario di tutto, altri che non si capisce cosa ci stiano a fare (la storyline della figlia di masuka qualcuno ha capito a che serviva?). anna che da serial killer alla fine si trasforma in personaggio da soap opera.
e potrei andare avanti ancora per un bel pò.
e poi che serietà può avere una serie il cui finale è stato imposto dalla rete, mentre gli showrunner volevano dexter morto?
ebbene si...dopo SVARIATI mesi (visto che non c'era la fretta di vedere il "capolavoro") ho visto il finale di dexter....mamma mia da brividi tanto è brutto e buttato li a caso...ma si lasciamo mio figlio in mano a una assassina, ma si muoio anche io anzi no...vado contro l'uragano ma la nave si spezza e io mi tramuto in boscaiolo. le stagioni di dexter sono state belle fino a quando non si infognava con le biondine post rita. la stagione sette si era chiusa benissimo con un cambio epocale...e pensare che poi è finita con deb morta dexter fuggitivo...veramente schifo.
come si sentirà michael c hall ad aver assistito al + bel finale di serie(six feet under) e al + brutto (dexter)??? escludendo i finali troncati![]()