Dexter

Fmp

Digital-Forum Gold Master
a ottobre su foxcrime

fonte:satellite di settembre:D ;)

infatti è x quello che nessuno lo trova negli highlights di settembre...già sul sito di fox è apparso 2 mesi fa la dicitura...da ottobre(ora nn c'è più quella news)

ho visto le prime puntate altrove e mi sono piaciute
un serial killer cacciatore di altri serial killer :D:D

Non ho bene capito se questo Dexter è un vero e proprio serial killer oppure un giustiziere alla caccia di criminali, perché se fosse la seconda opzione mi interesserebbe poco...

è un serial killer anche lui che usa.. ehmm la conoscenza del "mestiere" :D:D x dar la caccia ad altri serial killer è un serial un po' truculento alla Quentin Tarantino x intenderci
DEXTER è tratto da un libro anche se specialmente nella parte finale della prima stagione la trama è molto diversa
stop!!!!! ho detto anche troppo ;)

ah ok, se è un serial killer che ha ucciso innocenti il telefilm diventa molto più interessante

in breve
dexter è un serial killer di notte...e di giorno il suo impiego è catturare serial killer

Diciamo che è un serial killer che placa l'impulso di uccidere uccidendo crminali per evitare di uccidere innocenti,quindi è più vicino a un giustiziere della notte,fermo restando chè è comunque una serie molto interessante(ho già visto anch'io altrove la prima serie in lingua originale).

Allora è come temevo io, non è un serial killer, ma un giustiziere che ucciderà, immagino, criminali della peggiore specie in modo tale che sia giustificato per tali atti.. :icon_rolleyes:
Un po' come faceva il protagonista del film "Frailty"... di vedere le gesta di un altro banale giustiziere non ho molta voglia...

kasper^ ha scritto:
credevo parlassi di dexter e sugar di aldo,giovanni e giacomo :D
No,No,parlavo di quello del laboratorio di dexter,su CN

damien ha scritto:
Allora è come temevo io, non è un serial killer, ma un giustiziere che ucciderà, immagino, criminali della peggiore specie in modo tale che sia giustificato per tali atti.. :icon_rolleyes:
Un po' come faceva il protagonista del film "Frailty"... di vedere le gesta di un altro banale giustiziere non ho molta voglia...

sarebbe meglio vedere di persona prima che basarsi su quello che scrivono...io come al solito guarderò qualche puntata e valuterò...ci sarà un motivo x cui in america ha avuto tanto successo...non credo che il popolo americano si emozioni per un semplice giustiziere

Dexter andrà in onda ogni giovedì a partire dall' 11 ottobre alle 22.50 su FoxCrime (fonte: pubblicità su Ciak di Settembre)

ma ke bel orario:eusa_naughty: :5eek: :crybaby2:

vorrei vedere le nuove stagioni di the amazing race:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

orario veramente da cani...un po' come mandare il giovedi alle 23:35 la stagione 2 inedita e inesclusiva di the office...per di + senza repliche e senza collega serie...cioè ma se nn la vogliono mandare...che non la mandino.

per dexter è dal telefilm festival che fanno i fighi per averla acquistata e poi gli danno un primo passaggio da schifo...esattamente come per boris...una così grande novità (serie prodotta apposta per il canale...) avrebbe meritato orari migliori...

fortuna che registro tutto

Burchio ha scritto:
orario veramente da cani...un po' come mandare il giovedi alle 23:35 la stagione 2 inedita e inesclusiva di the office...per di + senza repliche e senza collega serie...cioè ma se nn la vogliono mandare...che non la mandino.

per dexter è dal telefilm festival che fanno i fighi per averla acquistata e poi gli danno un primo passaggio da schifo...esattamente come per boris...una così grande novità (serie prodotta apposta per il canale...) avrebbe meritato orari migliori...

fortuna che registro tutto
Ma poi vorrei tanto sapere perchè mandare in prima telefilm di successo del genere cosi tardi se poi li mandano in replica alle 21, o addirittura alle 18 durante il finesettimana.... Esempio Boris in prima alle 23, con repliche alle 21, alle 13.30 addirittura...

MartyTeslow ha scritto:
Ma poi vorrei tanto sapere perchè mandare in prima telefilm di successo del genere cosi tardi se poi li mandano in replica alle 21, o addirittura alle 18 durante il finesettimana.... Esempio Boris in prima alle 23, con repliche alle 21, alle 13.30 addirittura...

valli a capire....complimentoni a chi organizza i palinsesti...speriamo che con settebre diano una bella riorganizzata xkè le repliche le trovo assurde...cioè il sab e dom dovrebbero replicare di + le prime serate della settimana(passaggi di sicurezza) e non mettere 3 puntate dei simpson poi futurama e di nuovo simpson:eusa_wall:

serie assolutamente sorprendente. la versione politically uncorrect di C.S.I.
da non perdere. negli States è andata la prima stg. e parte la seconda a fine mese. sono solo 12 puntate ma al fulmicotone. da seguire però dall'inizio mi raccomando.

Indietro
Alto Basso