Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No,No,parlavo di quello del laboratorio di dexter,su CNkasper^ ha scritto:credevo parlassi di dexter e sugar di aldo,giovanni e giacomo![]()
damien ha scritto:Allora è come temevo io, non è un serial killer, ma un giustiziere che ucciderà, immagino, criminali della peggiore specie in modo tale che sia giustificato per tali atti..![]()
Un po' come faceva il protagonista del film "Frailty"... di vedere le gesta di un altro banale giustiziere non ho molta voglia...
Ma poi vorrei tanto sapere perchè mandare in prima telefilm di successo del genere cosi tardi se poi li mandano in replica alle 21, o addirittura alle 18 durante il finesettimana.... Esempio Boris in prima alle 23, con repliche alle 21, alle 13.30 addirittura...Burchio ha scritto:orario veramente da cani...un po' come mandare il giovedi alle 23:35 la stagione 2 inedita e inesclusiva di the office...per di + senza repliche e senza collega serie...cioè ma se nn la vogliono mandare...che non la mandino.
per dexter è dal telefilm festival che fanno i fighi per averla acquistata e poi gli danno un primo passaggio da schifo...esattamente come per boris...una così grande novità (serie prodotta apposta per il canale...) avrebbe meritato orari migliori...
fortuna che registro tutto
MartyTeslow ha scritto:Ma poi vorrei tanto sapere perchè mandare in prima telefilm di successo del genere cosi tardi se poi li mandano in replica alle 21, o addirittura alle 18 durante il finesettimana.... Esempio Boris in prima alle 23, con repliche alle 21, alle 13.30 addirittura...