Dexter

Red5goahead ha scritto:
serie assolutamente sorprendente. la versione politically uncorrect di C.S.I.
da non perdere. negli States è andata la prima stg. e parte la seconda a fine mese. sono solo 12 puntate ma al fulmicotone. da seguire però dall'inizio mi raccomando.

tutte le serie dei canali via cavo o canali minori sono di soli 12-13 episodi...e proprio per questo sono MOLTO più avvincenti, nn credo esista una serie cessa sui canali cavo

commenti a caldo...

storia originalissima
musica azzeccata...pure troppo

nn mi piace il fatto che sia a miami con invischiate tutte quelle bande messicane che sanno di già visto su csi miami

a me non ha impressionato molto..
bho
staremo a vedere next episode...

luca

molde ha scritto:
a me non ha impressionato molto..
bho
staremo a vedere next episode...

luca

forse xkè in tutta la puntata ha introdotto il personaggio e magari se avevi letto qualcosa al riguardo conoscevi già tutto l'episodio:D

Indubbiamente una delle migliori serie uscite negli ultimi anni.
ma deve piacere il genere. è un csi molto scorretto politicamente.
com'è il doppiaggio?

Red5goahead ha scritto:
Indubbiamente una delle migliori serie uscite negli ultimi anni.
ma deve piacere il genere. è un csi molto scorretto politicamente.
com'è il doppiaggio?

mi sembra curato e la voce è adatta al personaggio interpretato (nn conosco la voce originale di michael c. hall)

Burchio ha scritto:
mi sembra curato e la voce è adatta al personaggio interpretato (nn conosco la voce originale di michael c. hall)
Non sono riuscito a vedere questa serie ieri sera, quando verra' replicata?.....se verra' replicata!

Ehi Burchio sapevi che giovedi prossimo andranno in onda gli ultimi 2 episodi della 7° stagione di C.S.I. Las Vegas su Fox Crime?

Che tristezza!!!!

:sad: :crybaby2:

Nemmeno a me ha fatto impazzire anche se continuerò a seguirlo.
Non capisco come facciate a definirlo 'politicamente scorretto'?!
Cosa fa di particolarmente diverso da qualunque governatore degli USA che condanna a morte decine di prigionieri ogni anno?
In un paese forcaiolo come gli Stati Uniti, dove si affollano fuori dagli istituti carcerari persone che inneggiano alla pena capitale, con cartelli e quant'altro, questa serie è uno spaccato della società americana

freddy18 ha scritto:
Non sono riuscito a vedere questa serie ieri sera, quando verra' replicata?.....se verra' replicata!

Ehi Burchio sapevi che giovedi prossimo andranno in onda gli ultimi 2 episodi della 7° stagione di C.S.I. Las Vegas su Fox Crime?

Che tristezza!!!!

:sad: :crybaby2:
La replica va in onda domani e domenica notte (sono dei brutti orari).

Io la puntata lo vista, l'aspettavo da tempo, devo dire che e molto meglio di quanto mi aspettavo. Peccato che questa prima serie e composta solo da 12 puntate, ma ne vale la pena.

damien ha scritto:
Nemmeno a me ha fatto impazzire anche se continuerò a seguirlo.
Non capisco come facciate a definirlo 'politicamente scorretto'?!
Cosa fa di particolarmente diverso da qualunque governatore degli USA che condanna a morte decine di prigionieri ogni anno?
In un paese forcaiolo come gli Stati Uniti, dove si affollano fuori dagli istituti carcerari persone che inneggiano alla pena capitale, con cartelli e quant'altro, questa serie è uno spaccato della società americana
vabè nn si può negare che uno che fa quello che fa dexter come fa dexter e tutte le sue ossessioni...non sono politically correct...
ok è uno che fa "giustizia" da solo

ps politically correct si intene=rispetto a quello che si vede di solito

dado88 ha scritto:
La replica va in onda domani e domenica notte (sono dei brutti orari).

Io la puntata lo vista, l'aspettavo da tempo, devo dire che e molto meglio di quanto mi aspettavo. Peccato che questa prima serie e composta solo da 12 puntate, ma ne vale la pena.

è una serie in onda sul via cavo showtime...quindi tutte le serie hanno 12-13 episodi...a 22 non c'arrivano MAI se proprio le allungano tantiiiiiiiiissimo possono arrivare a 15

Burchio ha scritto:
è una serie in onda sul via cavo showtime...quindi tutte le serie hanno 12-13 episodi...a 22 non c'arrivano MAI se proprio le allungano tantiiiiiiiiissimo possono arrivare a 15

esatto. su Showtime Califonication per esempio sono alla nona puntata ma durano appena trenta minuti cadauna..

Burchio ha scritto:
vabè nn si può negare che uno che fa quello che fa dexter come fa dexter e tutte le sue ossessioni...non sono politically correct...
ok è uno che fa "giustizia" da solo

ps politically correct si intene=rispetto a quello che si vede di solito

Ritengo "I Soprano" molto più scorretto di questo telefilm, e da come "Dexter" veniva pubblicizzato sembrava qualcosa di veramente sconcertante e mai visto,.

E poi il fatto che sia il padre a consigliarlo di incanalare i suoi istinti omicidi verso i criminali, m sembra una c***ata.

damien ha scritto:
Ritengo "I Soprano" molto più scorretto di questo telefilm, e da come "Dexter" veniva pubblicizzato sembrava qualcosa di veramente sconcertante e mai visto,.

E poi il fatto che sia il padre a consigliarlo di incanalare i suoi istinti omicidi verso i criminali, m sembra una c***ata.

si ma nel proseguimento delle puntate la faccenda si complica e diventa molto interessante. credimi... troppe poche puntate. il bello deve ancora venire.

a parte che nn ho mai visto i soprano...cmq prima di dire qualcosa bisognerebbe vedere almeno 2-3 puntate...cmq tutto il "già visto" nn l'ho notato e macino serie tv che non vi immaginate (evito il chilometrico elenco).

la seconda stagione poi non segue + i libri cui è ispirato e quindi di sicuro se ne inventeranno delle belle(CHE NON VOGLIO SAPERE!!!)

Burchio ha scritto:
a parte che nn ho mai visto i soprano...cmq prima di dire qualcosa bisognerebbe vedere almeno 2-3 puntate...cmq tutto il "già visto" nn l'ho notato e macino serie tv che non vi immaginate (evito il chilometrico elenco).

la seconda stagione poi non segue + i libri cui è ispirato e quindi di sicuro se ne inventeranno delle belle(CHE NON VOGLIO SAPERE!!!)

allora Dexter nel seconda serie .... :D

elenca elenca che poi comincio io... :lol:

Red5goahead ha scritto:
esatto. su Showtime Califonication per esempio sono alla nona puntata ma durano appena trenta minuti cadauna..
magari lì ci arrivano a 30 minuti e spesso oltre (35-36)...
sulle reti free x far posto agli spot ci si è assestati sui 22 scarsi:crybaby2:x le serie brevi

Biramarro ha scritto:
è un serial killer anche lui che usa.. ehmm la conoscenza del "mestiere" :D:D x dar la caccia ad altri serial killer è un serial un po' truculento alla Quentin Tarantino x intenderci
DEXTER è tratto da un libro anche se specialmente nella parte finale della prima stagione la trama è molto diversa
stop!!!!! ho detto anche troppo ;)

avevo gia' spifferato :D io all'apertura del 3ad che Dexter deriva da un libro e altre cosette ;)

Intanto stasera secondo episodio alle 22.50... mi raccomando non perdetevelo

Indietro
Alto Basso