Dexter

Sui canali Fox, l'appuntamento con Csi - Scena del crimine (Fox Crime e Fox Crime+1) e' stato seguito da 421.659 spettatori; il secondo appuntamento con la nuova serie Dexter (sugli stessi canali) ne ha raccolti 190.070.

direi che si sta difendendo bene, certo è in seconda serata, però...va bene.

Ho visto la puntata di ieri sera devo dire che piano piano mi sta iniziando a piacere, forse comprero anke il libro se qualcuno mi dice come si chiama in versione italiana.

pietro89 ha scritto:
Sui canali Fox, l'appuntamento con Csi - Scena del crimine (Fox Crime e Fox Crime+1) e' stato seguito da 421.659 spettatori; il secondo appuntamento con la nuova serie Dexter (sugli stessi canali) ne ha raccolti 190.070.

direi che si sta difendendo bene, certo è in seconda serata, però...va bene.

impennata di CSI per il finale (ma bisogna come al solito aspettare le repliche)

dexter quasi 200mila in seconda serata e per un prodotto totalmente nuovo nn è affatto male. ok è stato pubblicizzato, ma tra la pubblicità di dexter fatta in giro e il martellamento per il passaggio di house su canale5 nn c'è paragone :Din proporzione fox ha speso meno ottenendo d+

Dexter seconda puntata un MITO!!!

La prima mi avev alascaito un po l'amaro in bocca...la seconda è stata fantastica non volevo + smettere di vedere come anda a finire peccato che duri poco.

non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!!!

200mila pesone a vedere dextar è un ottimo risultato se consideriamo che gli abbonati sky so 4 milioni.
secondo me se la facevano dalle 21 avrebbe lottato con CSI per numnero di telespettatori.

vi avevo detto di aspettare ... :D
ed è sempre meglio con finale alla grandissima.

Indietro
Alto Basso