DFree Camaldoli

reinhard ha scritto:
Vorrei sapere se la postazione dei camaldoli verrà potenziata con altri mux.A Somma Vesuviana ricevo solo 4.Ciao

Non lamentarti, in citta'come acerra non se ne riceve nemmeno uno

E siamo a 6 mesi dallo switch over

Ultima modifica:
A Frattaminore si riceve bene tutti i mux tranne quello di Canale 8.
Ma credo che la zona dia servita da M.Faito e non dai Camaldoli.

reinhard ha scritto:
Vorrei sapere se la postazione dei camaldoli verrà potenziata con altri mux.A Somma Vesuviana ricevo solo 4.Ciao
più che potenziamento io vedrei bene una mega isofrequenza:D

Dfree camaldoli

da ieri sera il mux dfree dai camaldoli , io abito a gragnano,è letteralmente scomaparso?
qualcun altro ha lo stesso problema?

Anch'io ho lo stesso problema con il D-FREE dai camaldoli, infatti pure io avevo aperto un nuovo Thread sulla situazione dai camaldoli.
Sono di Somma V.

credo che i mod dovrebbero unire questi 3d.;) Però anche voi se usaste un pò la ricerca sul forum ....:icon_twisted:

Stesso identico problema riscontrato..... Acerra
Questo a me è avvenuto la mattina dell'intervento sul mux1 del faito..... ho rifatto la ricerca con la vana speranza di..... e invece ho perso anche quelli!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Ai moderatori e Vari.... se esistono tante discussioni e di tanto in tanto spuntano nuove persone a lamentarsi di questa situazione dei camaldoli è perchè qui c'è davvero un disagio....

E non si tratta di un qualche canale e questo è certo!! Non so che cosa abbiano in mente ma di sicuro non è qualcosa di buono.... provo a farvi un riassunto... di cio che risulta dalle varie discussioni su Camaldoli

Mux mediaset 1 mai realmente esistito (camaldolilli docet) mux dfree scomparso (come si evince dai vari interventi degli amici sopra); segnale rai diminuito ai minimi per una interferenza di cui si è parlato anche in altre discussioni; La7 A che scomparso da tutta la provincia nord servita esclusivamente dai camaldoli... (Chi lo riceve è posizionato piu vicino alla costa), cio mi fa pensare ad uno spostamento del ripetitore del monte somma!!

Rispetto il vostro lavoro... (io stesso sono moderatore su altri 3 forum di cui 2 istituzionali....) Ma credetemi tale vostro disagio è solo lo specchio del disagio che vivono migliaia di persone in un bacino molto ampio e dato che fortunatamente o sfortunatamente per voi mod questo forum è l'unico punto di riferimento per tutte ste questioni vi ritrovate di tanto in tanto (abbastanza spesso dato le concomitanze di disagi) persone che propongono nuove discussioni.....

Allora se proprio vogliamo finirla una volta per tutte apriamo una nuova unica discussione..... "Camaldoli ciofeca dimenticata"..

In modo tale che i poveri sfigati che si rivolgono al forum possono incontrarsi e sfogarsi a vicenda chiusi nel loro disgraziato recinto di problematiche rappresentato da una singola discussione che racchiude tutto l'egoismo borucratese o meno di chi racchiude in una nota di accertamento di interferenza o altro tutto cio che sa fare per risolvere determinate questioni...

Non voglio sembrare cattivo, ma l'ultimo intervento di ampliamento o manutenzione riservato ai camaldoli(qualsiasi mux) quando tempo fa è stato eseguito...

Pardon per l'ennesimo sfogo ma credo di poter parlare un po per tutti coloro che sono (almeno un po nel mio stesso problema)... ormai seguo discussioni del genere (sui camaldoli) da tre anni e cari amici miei sfigati.... credetemi tutto è sempre andato in peggio (copertura alla mano) c'è una zona di almeno 150.000 abitanti in cui non risulta attivo nessun mux..... non parlo di mediaset o altro.... non è propio previsto nessun canale.... se prendete qualcosa di riflesso siete fortunati... come me fino a quando non rimanete con il solo mediaset 2... ad esempio (sempre chissa' come)ù

Allora se vogliamo possiamo mettere ordine ma credo che nel farlo bisogna che ci sia la consapevolezza di una zona letteralmente non servita dal digitale, perchè la somma dei problemi descritti sopra lo dimostra....

Solo così si potrà secondo me evitare che nuovi arrivati aprano nouve discussioni sul servizio offerto dai camaldoli...

Grazie per l'opportunità che ci date per sfogarci.

Caro amico di Acerra, io sono uno dei nuovi arrivati(come li definisci tu),ed essendo uno di questi in questo forum,nn posso certamente sapere delle molteplici discussioni che avete sciolinato sul problema dei camaldoli, e che ti crea problemi a parlarne.
Il mio intervento, è voluto essere solo una sottolineatura al "problema dei Camaldoli". Non ti nascondo che anche il mio è stato uno sfogo, notando che al Faito ci sono tutti i Mux e sono pronti per interventi di miglioramento e ai Camaldoli no, anzi si riducono (vedi il D-Free).
Per questo motivo, credo, che il tuo sfogo verso i nuovi arrivati sia stato inopportuno, perchè ci saranno altri nuovi che in avanti apriranno la stessa discussione.

i problemi che trovate voi che abitate relativamente vicino ai Camaldoli - Camaldolilli io a Baiano non li ho , quindi si può pensare che ci sono emittenti che appena una frequenza viene digitalizzata vi si piazzano sopra occupandola , naturalmente abusivamente , con il risultato di non far vedere il mux in questione , ma neanche la loro emittente .:5eek:

Per evitare ciò dovrebbe intervenire il Ministero per sanzionare anche con la chiusura , almeno dei trasmettitori della tv occupatrice liberando la frequenza per il mux legittimo; se l'emittente risultasse completamente abusiva chiuderla ed agire secondo legge. :icon_twisted:

Se si è deciso di passare al dtt entro il 16 dicembre non si può andare tanto per il sottile.:eusa_naughty:

Era meglio che non lo facevano quell'intervento al Faito ora su quella discesa ora ricevo solo il mux 2 di Mediaset e quello di All Music.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

reinhard non ce l'ho con te la mia era una semplice considerazione a riguardo dell'opinione di billyclay (ennesimo thread napoletano), sarà la 12° volta che glielo vedo dire 12 thread diversi, 12 suoi interventi uguali :D

In realtà non ce l'ho nemmeno con lui giustificavo in effetti la mole di interventi, e ironicamente parlavo della apertura di un unico thread sui camaldoli (l'idea pero' non sarebbe male dal punto di vista dell'organizzazione)....

e poi dimentichi.... siamo sulla stessa barca!!! :crybaby2: :crybaby2:

sorfab ha scritto:
da ieri sera il mux dfree dai camaldoli , io abito a gragnano,è letteralmente scomaparso?
qualcun altro ha lo stesso problema?
Abito anch'io a Gragnano, stamattina il mux DFREE dal Faito registra una notevole riduzione di segnale, ma quel che è strano è che la qualità è a 0, ma nonstante ciò non squadretta.
Fino a ieri la qualità era al 100%, sicuramente staranno facendo qualcosa ;)

ciao sinclair 63, da martedi sera hanno attivato il mux dfree sul 30, al posto di rete 4, anche da Lettere.Ciò non è stato buon sincronizzato è provoca interferenze.

sorfab ha scritto:
ciao sinclair 63, da martedi sera hanno attivato il mux dfree sul 30, al posto di rete 4, anche da Lettere.Ciò non è stato buon sincronizzato è provoca interferenze.
Ciao sorfab, ma spero che li sincronizzeranno, perchè ora ho notato qualche squadrettamento :(

egiovanni85 ha scritto:
reinhard non ce l'ho con te la mia era una semplice considerazione a riguardo dell'opinione di billyclay (ennesimo thread napoletano), sarà la 12° volta che glielo vedo dire 12 thread diversi, 12 suoi interventi uguali :D

In realtà non ce l'ho nemmeno con lui giustificavo in effetti la mole di interventi, e ironicamente parlavo della apertura di un unico thread sui camaldoli (l'idea pero' non sarebbe male dal punto di vista dell'organizzazione)....

e poi dimentichi.... siamo sulla stessa barca!!! :crybaby2: :crybaby2:
Infatti, egiovanni85 hai detto che la tua è stata una proposta ironica sull'apertura di un 3d fisso sui camaldoli,mica tanto , io la terrei in considerazione,quì il problema è serio,visto che noi "poveri disgraziati" riceviamo solo dai camaldoli.

egiovanni85 ha scritto:
reinhard non ce l'ho con te la mia era una semplice considerazione a riguardo dell'opinione di billyclay (ennesimo thread napoletano), sarà la 12° volta che glielo vedo dire 12 thread diversi, 12 suoi interventi uguali :D :
ovviamente sono battute...e anche ripetitive...ma ridendo si dice la verità...tanto che poi alla fine anche tu sei giustamente uscito con la proposta di usare un unico 3d su camaldoli (e chiudere i doppioni aggiungerei...) anche perchè se no il discorso resta estememente ripetitvo e disaggregato.
Quindi chi l'ha creato...modifichi il titolo!!

Ultima modifica:
Un thread unico per la situazione di camaldoli andrebbe fatto.
Anche perché con tutti questi thread disaggregati, io non ho ancora capito da camaldoli cosa si trasmette e cosa non si vede.
Mi è sembrato solo di capire che non si vede niente

Indietro
Alto Basso