reinhard
Digital-Forum Master
Vorrei sapere se la postazione dei camaldoli verrà potenziata con altri mux.A Somma Vesuviana ricevo solo 4.Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reinhard ha scritto:Vorrei sapere se la postazione dei camaldoli verrà potenziata con altri mux.A Somma Vesuviana ricevo solo 4.Ciao
più che potenziamento io vedrei bene una mega isofrequenzareinhard ha scritto:Vorrei sapere se la postazione dei camaldoli verrà potenziata con altri mux.A Somma Vesuviana ricevo solo 4.Ciao
Abito anch'io a Gragnano, stamattina il mux DFREE dal Faito registra una notevole riduzione di segnale, ma quel che è strano è che la qualità è a 0, ma nonstante ciò non squadretta.sorfab ha scritto:da ieri sera il mux dfree dai camaldoli , io abito a gragnano,è letteralmente scomaparso?
qualcun altro ha lo stesso problema?
Ciao sorfab, ma spero che li sincronizzeranno, perchè ora ho notato qualche squadrettamentosorfab ha scritto:ciao sinclair 63, da martedi sera hanno attivato il mux dfree sul 30, al posto di rete 4, anche da Lettere.Ciò non è stato buon sincronizzato è provoca interferenze.
Infatti, egiovanni85 hai detto che la tua è stata una proposta ironica sull'apertura di un 3d fisso sui camaldoli,mica tanto , io la terrei in considerazione,quì il problema è serio,visto che noi "poveri disgraziati" riceviamo solo dai camaldoli.egiovanni85 ha scritto:reinhard non ce l'ho con te la mia era una semplice considerazione a riguardo dell'opinione di billyclay (ennesimo thread napoletano), sarà la 12° volta che glielo vedo dire 12 thread diversi, 12 suoi interventi uguali![]()
In realtà non ce l'ho nemmeno con lui giustificavo in effetti la mole di interventi, e ironicamente parlavo della apertura di un unico thread sui camaldoli (l'idea pero' non sarebbe male dal punto di vista dell'organizzazione)....
e poi dimentichi.... siamo sulla stessa barca!!!![]()
![]()
ovviamente sono battute...e anche ripetitive...ma ridendo si dice la verità...tanto che poi alla fine anche tu sei giustamente uscito con la proposta di usare un unico 3d su camaldoli (e chiudere i doppioni aggiungerei...) anche perchè se no il discorso resta estememente ripetitvo e disaggregato.egiovanni85 ha scritto:reinhard non ce l'ho con te la mia era una semplice considerazione a riguardo dell'opinione di billyclay (ennesimo thread napoletano), sarà la 12° volta che glielo vedo dire 12 thread diversi, 12 suoi interventi uguali: