DFree: Tele Padre Pio potrebbe rimanere per tutto l'anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babbacall ha scritto:
Ragazzi adesso pentitevi di queste brutte parole contro teleradio Padre Pio.

Il cardinale Babbacall vi ordina di accendere la TV e guardarvi almeno tre ore di messa ! :D

Già qualcosa. Sempre meglio della cripta...

liebherr ha scritto:
Beh adesso i vescovi parrebbe che ci possono dettare tranquillamente quello che dobbiamo fare addirittura fanno proclami e ordini obbligatori....in questo quadro non mi stupisco se presto ci spunta qualche altro canale religioso ...........

Tela sei sognata questa notte... i vesconi non obligano e non impongon un bel niente perchè se a te non sà bene cambi canale.
Non capisco tutto questo odio verso la chiesa!! :5eek:

Magari....forse ti sfugge che nelle cronache politiche di questi ultimi giorni i vescovi stanno per "emettere" un ordine vincolante per impedire ai parlamentari cattolici di uno stato libero e laico di fare una certa legge

Legge fra le altre cose che non è per nulla sconvolgente neppure per la chiesa
E' solo una manovra di ingerenza politica

E poi ci si lamenta che nei paesi islamici ti obbligano a mettere il burqa o come diavolo si chiama

Poi non capisco perchè chi sottolinea l'ingerenza della chiesa negli affari italiani deve essere accusato di odiare la chiesa

Non mi pare di aver mai sentito qualche autorità italiana andare a imporre al vaticano chi dovevano fare papa o altre cose simili

Quando sono andati a chiedere perchè un tale renatino della banda della magliana fosse sepolto in una basilica si sono sentiti rispondere dalla chiesa che loro sono uno stato autonomo e che in sintesi errano affari loro...........

OT clamoroso che ha motivo di essere cessato subito di corsa! Peraltro staremmo sconfinando in politica, da regolamento argomento scottante...

Se il canale rimane ma ritorna qualche canale estero...beh, sinceramente non mi lamenterei (tanto la qualità video è già quella che è...)

Speriamo mettano qualcos'altro, dato che solo France 2 sta animando il DTT italiano (e mi auguro vivamente che l'asta per il 40% inoccupato si faccia prima dell'estate, perché sono stufo di avere un soprammobile in camera!)

liebherr ha scritto:
Magari....forse ti sfugge che nelle cronache politiche di questi ultimi giorni i vescovi stanno per "emettere" un ordine vincolante per impedire ai parlamentari cattolici di uno stato libero e laico di fare una certa legge

O forse sei tu che interpreti in maniera sbagliata il pensiero della chiesa... Cioè stà salvaguardando la famiglia come valore portante della società che si basa sul matrimonio eterosessuale (indipendentemente religioso o laico che sia).

dj GCE ha scritto:
Speriamo mettano qualcos'altro, dato che solo France 2 sta animando il DTT italiano (e mi auguro vivamente che l'asta per il 40% inoccupato si faccia prima dell'estate, perché sono stufo di avere un soprammobile in camera!)

Io toglierei i canali stranieri perchè li trovo inutili nel dtt visto che è una tecnologia prevalente nazionale/regionale.
Secondo me sarebbe giusto lasciarli al sat cè più spazio e ha mezzi più potenti.

Progressive ha scritto:
Io toglierei i canali stranieri perchè li trovo inutili nel dtt visto che è una tecnologia prevalente nazionale/regionale.
Secondo me sarebbe giusto lasciarli al sat cè più spazio e ha mezzi più potenti.

Sì è già parlato di questo in altri thread. Io faccio parte di quelli che gradiscono i canali stranieri , che ne vorrebbero di più e che pensano che France 2 sia la cosa più interessante attualmente sul panorama DTT al momento.
Il concetto alla base di questo thread è che mentre si sono cancellati alcuni canali di recente, mentre ci si lamenta che ci sono pochi canali sul DTT ecco che salta fuori e si da spazio ad un canale religioso con una programmazione poco interessante (perchè non siamo ai livelli di Sat2000).
Se questo è il livello dei canali nazionali/regionali meglio qualche canale straniero in più, secondo me.
Certo che poi ognuno ha le sue idee sulla Chiesa, sulla laicità etc ma non è il caso di andare in OT perchè non è il carattere religioso dell'emittente il problema, ma il concetto che visto che i canali in DTT non sono molti "forse" al momento ci sarebbero altri canali più interessanti da inserire.
Paradossalmente, TeleRadio Padre Pio è proprio uno di quei canali che, per il momento, sarebbe meglio lasciare sul Sat in favore di altri che sarebbero meglio in grado di promuovere l'espansione del DTT.

Progressive ha scritto:
O forse sei tu che interpreti in maniera sbagliata il pensiero della chiesa... Cioè stà salvaguardando la famiglia come valore portante della società che si basa sul matrimonio eterosessuale (indipendentemente religioso o laico che sia).
Si Certo!! e i bigotti dove sono!!!! Siamo Nel 2007 SVEGLIATI!!! nn serve di certo la tv di padre pio per mantenere saldi i matrimoni!!!

Progressive ha scritto:

Siamo OT ma visto che si continua a discuterne chissà quali sono le minacce alla famiglia che portano i DICO...fai qualche esempio e vediamo di capire perchè io continuo a non vedere nessuna minaccia in quel disegno di legge

Troppo OT... essendo un 3d fondamentalmente informativo, penso che sia arrivato il momento di chiudere qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso