babbacall ha scritto:Ragazzi adesso pentitevi di queste brutte parole contro teleradio Padre Pio.
Il cardinale Babbacall vi ordina di accendere la TV e guardarvi almeno tre ore di messa !![]()
Già qualcosa. Sempre meglio della cripta...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babbacall ha scritto:Ragazzi adesso pentitevi di queste brutte parole contro teleradio Padre Pio.
Il cardinale Babbacall vi ordina di accendere la TV e guardarvi almeno tre ore di messa !![]()
liebherr ha scritto:Beh adesso i vescovi parrebbe che ci possono dettare tranquillamente quello che dobbiamo fare addirittura fanno proclami e ordini obbligatori....in questo quadro non mi stupisco se presto ci spunta qualche altro canale religioso ...........
liebherr ha scritto:Magari....forse ti sfugge che nelle cronache politiche di questi ultimi giorni i vescovi stanno per "emettere" un ordine vincolante per impedire ai parlamentari cattolici di uno stato libero e laico di fare una certa legge
dj GCE ha scritto:Speriamo mettano qualcos'altro, dato che solo France 2 sta animando il DTT italiano (e mi auguro vivamente che l'asta per il 40% inoccupato si faccia prima dell'estate, perché sono stufo di avere un soprammobile in camera!)
Progressive ha scritto:Io toglierei i canali stranieri perchè li trovo inutili nel dtt visto che è una tecnologia prevalente nazionale/regionale.
Secondo me sarebbe giusto lasciarli al sat cè più spazio e ha mezzi più potenti.
Si Certo!! e i bigotti dove sono!!!! Siamo Nel 2007 SVEGLIATI!!! nn serve di certo la tv di padre pio per mantenere saldi i matrimoni!!!Progressive ha scritto:O forse sei tu che interpreti in maniera sbagliata il pensiero della chiesa... Cioè stà salvaguardando la famiglia come valore portante della società che si basa sul matrimonio eterosessuale (indipendentemente religioso o laico che sia).
Progressive ha scritto:O forse sei tu che interpreti in maniera sbagliata il pensiero della chiesa... Cioè stà salvaguardando la famiglia come valore portante della società che si basa sul matrimonio eterosessuale (indipendentemente religioso o laico che sia).