oplos ha scritto:andiamo.. di che vi lamentate.. tutto quel che volete si trova in rete, quindi..
Il problema di cui stiamo discutendo verte anche su questo. Il download illegale NON E' UNA ALTERNATIVA, è una DIRETTA CONSEGUENZA delle politiche messe in atto da aziende e società come questa. Tu mi proibisci di registrare le mie serie? Ed io mi rivolgo al mercato dell'illegalità per soddisfare le mie necessità. Se la gente paga per poter avere l'accesso a dei film e dei telefilm, pretende anche di poterli registrare per rivederseli con più comodo; ma evidentemente il trend globale è quello di considerare sempre e comunque i propri clienti come dei potenziali LADRI, da punire preventivamente.
Fra l'altro vorrei ricordare che, libertà di visione e registrazione a parte, nemmeno Premium On Demand può essere considerata un'alternativa in quanto NON TUTTI i contenuti di Mediaset Premium vengono resi disponibili agli utenti (un esempio per tutti è la nuova serie "Warehouse 13" che AFAIK da quanto ho letto non è disponibile sul dispositivo). E dove sono i contenuti di Disney Channel, Cartoon Network, Hiro e Playhouse Disney ?
Secondo me se portassero la cosa di fronte a un giudice, darebbe torto a DGTVi.
Ultima modifica: