Dhalia mese per mese....

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
..mi chiedevo..è possibile fare una ricarica mensilmente e a quale prezzo e modalità?
grazie a tutti per eventuali informazioni in merito

prepagato:
57 euro per 3 mesi
120 euro per 12 mesi

abbonamento:
10 ero al mese, pagamento bimestrale con carta di credito e durata minima un anno

se vuoi solo un mese puoi comprare ogni volta una tessera nuova da 29 euro

carcarlo ha scritto:
prepagato:
57 euro per 3 mesi
120 euro per 12 mesi

abbonamento:
10 ero al mese, pagamento bimestrale con carta di credito e durata minima un anno

se vuoi solo un mese puoi comprare ogni volta una tessera nuova da 29 euro
grazie carlo....
molto gentile...
quindi, se dovessi avere la visione per un mese,finito il quale posso poi contattare il servzio clienti e farmi attivare la visione per 3 o 12 mesi..6 mesi non c'è l'opzione?

il prepagato lo puoi acquistare nelle ricevitorie sisal, 6 mesi non è possibile

tramite call center molti hanno speso 99 euro per 12 mesi, oppure puoi aspettare che siano loro a chiamarti

carcarlo ha scritto:
il prepagato lo puoi acquistare nelle ricevitorie sisal, 6 mesi non è possibile

tramite call center molti hanno speso 99 euro per 12 mesi, oppure puoi aspettare che siano loro a chiamarti
ah..perchè ti contattano alla fine del mese di prova?
grazie

Duncan#21 ha scritto:
Non è automatico, però può capitare.
grazie a tutti per le info
..naturalmente con la prepagata non ho "rotture" di vario genere tipo..dare le mie generalità e fare file alle poste per pagare i bollettini....
confermate credo...

olbiatrema ha scritto:
grazie a tutti per le info
..naturalmente con la prepagata non ho "rotture" di vario genere tipo..dare le mie generalità e fare file alle poste per pagare i bollettini....
confermate credo...
No, assolutamente, nessun bollettino. Se vuoi pagare tramite carta di credito (valgono anche Postepay e Lottomaticard) paghi i €120 annuali €20 a bimestre.

Duncan#21 ha scritto:
No, assolutamente, nessun bollettino. Se vuoi pagare tramite carta di credito (valgono anche Postepay e Lottomaticard) paghi i €120 annuali €20 a bimestre.
grazie duncan...e cmq sono vincolato per un anno nel senso che, se voglio "abbandonare la nave" , dovrò pagare qualche penale...

olbiatrema ha scritto:
grazie duncan...e cmq sono vincolato per un anno nel senso che, se voglio "abbandonare la nave" , dovrò pagare qualche penale...
Beh sì, però almeno hai la possibilità di farlo. Se invece compri il pacchetto in tabacchino a €120 una tantum sei comunque legato a loro per un anno, senza possibilità di recedere. Prego!

Duncan#21 ha scritto:
Beh sì, però almeno hai la possibilità di farlo. Se invece compri il pacchetto in tabacchino a €120 una tantum sei comunque legato a loro per un anno, senza possibilità di recedere. Prego!
si sa la penale da pagare per un recesso anticipato e se ci vogliono le solite trafile burocratiche?..se si può disdire subito ecc ecc...
ancora grazie per la consulenza!

Indietro
Alto Basso