• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di Che Film Si Tratta?

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
10.050
Località
Avellino
Ieri in tv ho visto un film e vorrei sapere il titolo se qualcuno lo conosce. Quando ho iniziato a vederlo il film erà già iniziato. La trama narra di un uomo a cui è stata forse uccisa una figlia!? e che viene rinchiuso in un cacere. Quì uccide il suo compagno di cella per essere trasferito in cella di isolamento dove ha accesso ad un percorso che lo può fare uscire aattraveso dei cunicolo, ogni volta che vuole. Uccide le persone con esplosivi e a dargli la caccia un uomo di colore affiancato da una donna bianca che rimane uccisa anche lei. Alla fine riescono a catturarlo. Il film manco a dirlo si svolge negli Stati Uniti d'America
 
già in TV?
l'ho visto al cinema un paio di anni fa: Giustizia privata (Law Abiding Citizen) con Gerard Butler.
 
Il film è andato in onda su una tv locale di Avellino.
Esatto! E proprio lui: Giustizia privata.
Grazie ad entrambi
 
Euplio ha scritto:
Il film è andato in onda su una tv locale di Avellino.
Esatto! E proprio lui: Giustizia privata.
Grazie ad entrambi

Di quale film stiamo parlando??? No perchè il Giustizia Privata che conosco io è uscito la scorsa estate al cinema e nessuna pay tv l' ha ancora trasmesso, figuriamoci una tv locale :icon_rolleyes:

Forse si tratta di un film più vecchio :eusa_think:
 
alex89 ha scritto:
Di quale film stiamo parlando??? No perchè il Giustizia Privata che conosco io è uscito la scorsa estate al cinema e nessuna pay tv l' ha ancora trasmesso, figuriamoci una tv locale :icon_rolleyes:

Forse si tratta di un film più vecchio :eusa_think:

infatti e' impossibile e' uscito il 25 agosto 2010 ;)
sara' un'altro...
 
Ho controllato in rete. E' proprio il film del 2010! Questa tv non è nuova a certe cose. Ha già trasmesso qualche sera fa "Immaturi"
 
Euplio ha scritto:
Ho controllato in rete. E' proprio il film del 2010! Questa tv non è nuova a certe cose. Ha già trasmesso qualche sera fa "Immaturi"

:5eek: :5eek: :5eek:

Immaturi è ancora nei cinema.
 
Evidentemente questa tv non ha perso il vizio. lo faceva ai tempi dell'analogico e lo fa pure ai tempi del digitale. La qualità del film non era perfetta e quindi presumo non fosse un dvd. L'audio poi era strano, inscatolato ma comunque comprensibile
 
Euplio ha scritto:
Evidentemente questa tv non ha perso il vizio. lo faceva ai tempi dell'analogico e lo fa pure ai tempi del digitale. La qualità del film non era perfetta e quindi presumo non fosse un dvd. L'audio poi era strano, inscatolato ma comunque comprensibile

infatti dvd era impossibile,era un film ripreso con la cam....
 
alex89 ha scritto:
Ah bella roba e nessuno se n'è accorto!?!

Ma scusa ma come si chiama questa emittente???
Sono persone che conosco e quindi non posso rivelare il nome della tv ma chi è di Avellino la conosce molto bene. Addirittura i film si vedevano prima in tv e poi arrivavvano i dvd nelle videoteche! VAbbè, grazie comunque per avermi detto il titolo del film: ero incuriosito. Non che sia un capolavoro ma comunque godibile e ricco di suspence
 
Euplio ha scritto:
Evidentemente questa tv non ha perso il vizio. lo faceva ai tempi dell'analogico e lo fa pure ai tempi del digitale. La qualità del film non era perfetta e quindi presumo non fosse un dvd. L'audio poi era strano, inscatolato ma comunque comprensibile

Lo faceva negli anni '80 anche una tv privata napoletana che ricevavamo anche nel Basso Lazio.... il nome della tv finiva con due cifre 6 e 4....
 
Ancora un film in prima tv: QUALUNQUEMENTE! Naturalmente la stessa tv! Proprio ora sta aundando in onda
 
Indietro
Alto Basso