di HD c'è veramente poco...

kolor

Digital-Forum Senior
Ragazzi non vorrei uscire fuori tema, però di HD in questi mondiali c'è solo la parte tecnica, perchè le partite fanno veramente pena...

Non capisco cosa c' entra la qualita' delle partite con l' alta definizione....

Se per esempio trasmettono il grande fratello in HD sempre una schifezza resta anche se le immagini saranno perfette....

Cerca di spiegare cosa vuoi discutere nel tuo thread altrimenti si chiude...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

niente, era una considerazione come siete nervosi...dicevo l'hd è proprio sprecato per queste partite da 0-0 o 1-0 risicate, che ti addormenti prima del fischio finale...che tristezza

nervoso io???

ma se son contento come una pasqua ora che Ronaldo e C. hanno fatto le valige :D :D

PS comunque concordo con te sulla tristezza del gioco espresso :icon_wink:

kolor ha scritto:
niente, era una considerazione come siete nervosi...dicevo l'hd è proprio sprecato per queste partite da 0-0 o 1-0 risicate, che ti addormenti prima del fischio finale...che tristezza

guarda che il calcio non è fatto solo di gol.... poi...si sa:de gustibus...

huskeyUD ha scritto:
guarda che il calcio non è fatto solo di gol.... poi...si sa:de gustibus...
ma anche di telefonate... e tante :eusa_wall: :eusa_wall:

PS ogni allusione a nomi,fatti o persone è puramente cas... voluta :D :D :D

beh io sono rimasto deluso del gioco,a prescindere dai gol, quelle partite che ho visto in hd mi hanno fatto addormentare quasi davanti alla tv...ecco perchè dicevo "sprecato"...alzi la mano chi ha potuto vedere "inghilterra-portogallo" senza sbadigliare...

ps: anche io sono contento dell'uscita dei brasiliani...vanitosi, con la samba sono arrivati e con la samba se ne tornano a casa...

Dingo 67 ha scritto:
ma anche di telefonate... e tante :eusa_wall: :eusa_wall:

PS ogni allusione a nomi,fatti o persone è puramente cas... voluta :D :D :D

BELLA BATTUTA anche se inflazionata ormai... mi sento chiedere se mi ha chiamato Moggi a ogni arrivo in campo.... uff

cmq dal campo si impara sempre qualcosa...io nel mio settore,chi un altro...l'unica cosa che i giocatori (chi più chi meno dilettante/amatoriale) non imparano nemmeno guardando l atv:è che non si deve picchiare nè protestare...

insomma:avete capito che ci faccio io sui campi da calcio no??? :lol:

Indietro
Alto Basso