Di Marzio il suo sito e come SkyItalia tratta il calcio domestico

Quindi?
Contafino a 50 la prossima volta che devi inventarti qualcosa!!
Pensa prima di agire...pensa!

Basta vedere l'affare Naingoland dove Sky era unica a dire che c'era solo la Roma è la gazzetta addirittura ha scritto che il giocatore è ormai del Napoli.

Poi come al solito c'è chi confonde le notizie con i possibili scenari che i stessi giornalisti fanno, senza parlare dei rumors che girano e loro li fanno girare ancora

io sky calcio show lo guardo oggi tanto ma nonpiu di 10 minuto mi guardo piutosto la premer del 17 ho esco del calcio mercato lo guardo oggi tanto ma poi le notzie si aprendo anche sul iternte sprtutto si twitter dove dimarzio e pedulà metnno le notzie secondo me se elimno queste trsmisione almeno ioi non piango e se non vi piacono non guardtele ci sono tanti altri sport da guardare ho particare

non possono togliere lo studio centrale e trasmettere direttamente dal campo anticipi e psotici coe fanno skyde e skyuk?

Ultima modifica:
Perché togliere un qualcosa in più? Scusami, non puoi accendere la tv alle 20.45 precise e spegnere a fine partita? In italia c'è una cultura calcistica diversa, ed è ovvio che le cose vadano diversamente. Io non capisco, però, cosa cambi avere uno studio in più o in meno.

Ah, per quanto riguarda di marzio, lui può fare quello che gli pare in base al contratto che ha con sky. Evidentemente non ha nessun contratto di esclusiva, per scelta di sky.

avete visto nel video come è la situazione delle itnerviste in inghilterra.
In Francia non esiste l'intervista all'allenatore nel post partita, fannosolo una cofnerenza senza domande dei giornalisti.
In Spagna idem.

e quindi skyitalia dovrebbe approcciarsi al calcio italiano come le altre paytv fanno rispettivamente per i vari campionati domestici. Gli abbonati non sono aumentati con questo andazzo quindi dovrebbero cambiare, come ho detto in un topic secondo me incredibilmente e ingiustamente chiuso, skyitalia deve cambiare ilmodo di raccontare e far vedere il calcio italiano.

Ultima modifica:
Poveretti... si fanno male a fare le interviste.

Eh già... dopotutto lavorano 14 ore a giorno con stipendi da 500€

e quindi skyitalia dovrebbe approvvarsi al calcio italiano come le altre paytv fanno rispettivamente per i vari campionati domestici
Sì, va bene.
Credici...:eusa_whistle:
Gli abbonati non sono aumentati con questo andazzo quindi dovrebbero cambiare
:5eek::5eek::5eek:
Scusa, ma in che Mondo vivi?:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Il momento in cui Sky Italia ha cominciato a buttarla sul sensazionalismo e sullo scoop è datato più o meno 2006 (cioè dal Mondiale tedesco, sono discorsi triti e ritriti) e da allora è passata da quasi 4 milioni a quasi 5 milioni e mi vieni a dire che gli abbonati non sono aumentati?:5eek:
Anche questa devo leggere...:eusa_wall:
come ho detto in un topic secondo me incredibilmente e ingiustamente chiuso
Non credi che il topic (inutile, come tutti quelli che apri) sia stato chiuso perché chiedevi cose che non stavano né in cielo, né in Terra?:eusa_think:
No, eh...:icon_rolleyes:

gigio non è questione di sensazionalismo, gossip, ecc solamente.
Ma di competenza, tecnologia, cura dei dettagli.
Io ripeto seguo attentamente anche skysports e skybundesliga e quindi pososno cogliere le differenze pensantissime tra le 2 straniere e quella italiana.

Indietro
Alto Basso