Di Stefano, lo Spartacus dell’etere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aristocle ha scritto:
Era "semi-nascosta" nel thread, magari sul portale avrebbe meritato un po' di visibilità..
Ma per favore... Non lo conosco, ma dalle interviste sue recenti e dall'offerta Europa 7 presentata finora trapela niente di buono

Prendiamo quest'ultima intervista che "avrebbe meritato un po' di visibilità": (i grassetti non sono miei, copio e incollo dalla trascrizione)

è il primo progetto T2, Digitale terrestre 2 nel mondo.

Il nostro risolve tutti questi problemi e non solo risolve questi problemi ma dà una qualità strepitosa, l'alta definizione, il full HD

Ecco, con questo non dovrai più cambiare decoder, è il decoder definitivo, entra in casa tua e ti risolve,

il digitale terrestre oltre i 35 chilometri non sincronizza (...) La sincronizzazione che riusciamo a fare noi è quattro volte quella del T, per cui noi riusciamo a sincronizzare 200 chilometri

E ancora: Lì già ci sono 13 canali, 8 in full HD (...) la tecnologia più innovativa che in questo momento è al mondo e altre perle...

Avrà sicuramente avuto ragione in anni di battaglie legali, ma questo non lo autorizza a prendere in giro la gente e vendere fumo... Io sto ancora aspettando "i più grandi eventi" di tutto pubblicizzati al debutto...

Ormai penso che è passato più di un anno dall'annuncio dell'offerta no? Ma qualcuno che gli dica di smettere di fare pubblicità ingannevole prima o poi arriverà? Se la "libera informazione", "roba mai vista", che ha in mente è allo stesso livello di come informa su Europa 7 siamo apposto...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Si infatti ha sparato solo cavolate! Ma lo avevo già detto nell'altro thread :D ;)
E direi anche molto grosse, abbastanza da essere riconosciute anche da chi ha conoscenze limitate. Se iniziamo a dire che un'intervista del genere merita visibilità su un forum "tecnico" (o come almeno dovrebbe essere...) come il nostro... il cavallino del mio avatar si imbizzarrisce :D

Ma se quel decoder non permette di registrare,vedere film su usb,essere compatibile con altre pay tv.. dov'è questa sistemazione definitiva??? :doubt:

Su Europa 7 ,c'è già una discussione ,basta e avanza.

Il video lasciamo perdere che è meglio ,evito di commentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso