• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo cam 2 + mediaset premium

gnello

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Dicembre 2012
Messaggi
80
Ciao a tutti....problema...ovviamente...

Ho acquistato una diablo cam 2.2 e ieri l'ho aggiornata regolarmente alla diablo 2 e successivamente ho caricato l'ultimo firmware disponibile (ipnosys 0.36) e successivamente sovrascritto come da procedura le KEYS.BIN e CAIDS di verdeoro.

Ora ho staccato la mia cam dalla CAS 3plus e l'ho inserita nel mio xdome 1000.

La cam la vede e posso configurarla regolarmente.

Inserisco la card premium ( prepagata ed in scadenza a giugno) e bene o male viene riconosciuta in ATR e in SUBSCRITION mi dice anche le prime due ricariche che ho fatto ma non le altre.

A questo punto mi aspetto che mi faccia vedere tutti i canali con la possibilità di acquistare l'evento se ne ho voglia ma invece mi dice sempre canale non codificato nonostante nella barra informazioni riconosce il programma.

Ho provato vari settaggi nel configuratore ma niente.

Secondo voi devi abbonarmi per avere i diritti di visione. Ci sarebbe la promozione da 39 euro in ballo.

Sono disperato perchè ho speso 80 euro per niente....
 
ma compri gli eventi tipo le partite e non te le fa vedere





gnello ha scritto:
Ciao a tutti....problema...ovviamente...

Ho acquistato una diablo cam 2.2 e ieri l'ho aggiornata regolarmente alla diablo 2 e successivamente ho caricato l'ultimo firmware disponibile (ipnosys 0.36) e successivamente sovrascritto come da procedura le KEYS.BIN e CAIDS di verdeoro.

Ora ho staccato la mia cam dalla CAS 3plus e l'ho inserita nel mio xdome 1000.

La cam la vede e posso configurarla regolarmente.

Inserisco la card premium ( prepagata ed in scadenza a giugno) e bene o male viene riconosciuta in ATR e in SUBSCRITION mi dice anche le prime due ricariche che ho fatto ma non le altre.

A questo punto mi aspetto che mi faccia vedere tutti i canali con la possibilità di acquistare l'evento se ne ho voglia ma invece mi dice sempre canale non codificato nonostante nella barra informazioni riconosce il programma.

Ho provato vari settaggi nel configuratore ma niente.

Secondo voi devi abbonarmi per avere i diritti di visione. Ci sarebbe la promozione da 39 euro in ballo.

Sono disperato perchè ho speso 80 euro per niente....
 
Grazie per la risposta...

quindi se attivassi un abbonamento potrei vedere i canali corrispondenti alla visione?

Prima di questa cam usavo la card su un decoder digitale normale e non avevo problemi...che differenza c'è?
 
be se compri un evento lo acquisti dal decodrr che usavi prima poi una volta che arriva la visione metti la card nella cam
 
Cristian29 ha scritto:
be se compri un evento lo acquisti dal decodrr che usavi prima poi una volta che arriva la visione metti la card nella cam

il decoder non ce l'ho più...

dici di prendere abbonamento 3 mesi mediaset a 39 euro? Cosi potrebbe funzionare?
 
ma per attivare l abbonamento devi sempre mettere la card in un decoder per ricevere la visione poi lo puoi usare nella cam
 
Indietro
Alto Basso