• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo per DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Cas2 plus costa tanto di meno rispetto al cas3?

Alle fiere dell'elettronica a quanto si trovano le cam diablo? Si trovano anche già programmate?
Vai nel sito del nostro sponsor e controlla i prezzi e le diablo non le trovi programmate, ciao
 
Attenzione che nel momento che la protezione per il C.I + sarà attivata ,non credo proprio che si vedano i canali HD senza avere lo slot C.I + e la Cam Plus ;)
 
Black pearl wrote:
> Si trovano anche già programmate?

In fiera potresti anche trovarle gia' programmate, pero' il mio suggerimento e' di prendere comunque un programmatore, cosi' da poterla aggiornare in qualsiasi momento.

Senza contare che difficilmente avrai modo di verificare al momento dell'acquisto se sia veramente programmata e, specialmente, con quale firmware (perche' se ti ritrovi un Underworld invece di un Horizon dovrai comunque riprogrammarla prima o poi).
 
DKDIB ha scritto:
Black pearl wrote:
> Si trovano anche già programmate?

In fiera potresti anche trovarle gia' programmate, pero' il mio suggerimento e' di prendere comunque un programmatore, cosi' da poterla aggiornare in qualsiasi momento.

Si ma col programmatore costa un botto... a quel punto spendo meno a prendermi telesystem

DKDIB ha scritto:
Black pearl wrote:
Senza contare che difficilmente avrai modo di verificare al momento dell'acquisto se sia veramente programmata

Purtroppo è vero...

DKDIB ha scritto:
Black pearl wrote:
e, specialmente, con quale firmware (perche' se ti ritrovi un Underworld invece di un Horizon dovrai comunque riprogrammarla prima o poi).

Quindi il firmware che mi occorrerebbe è Horizon? A me hanno parlato di un "underground", però non ho mai letto niente in giro a tal proposito
 
Ti occorre l'horizon e probabilmente ti sei confuso con l'underworld, ciao ;)
 
LAZY1 ha scritto:
Ti occorre l'horizon e probabilmente ti sei confuso con l'underworld, ciao ;)

No allora si è confuso chi me l'ha detto :) Comunque grazie

Oggi sono andato in una fiera dell'elettronica in provincia di reggio ma nessun banco aveva cam e cose del genere! :mad:
 
ERCOLINO ha scritto:
Attenzione che nel momento che la protezione per il C.I + sarà attivata ,non credo proprio che si vedano i canali HD senza avere lo slot C.I + e la Cam Plus ;)
OK ma come la mettiamo con tutti i televisori già venduti con sintonizzatore terrestre HD ma non C.I + ?

Non sarebbe più plausibile l'ipotesi che veramente DGTVi abbia intenzione di introdurre una CAM per l’HD basata su piattaforma CI standard?

Te lo chiedo anche in modo interessato, dal momento che sto per fare un acquisto, e il C.I + restringerebbe la mia scelta ad un solo modello TV, dati i vincoli di spazio che mi costringono ai 26"... :( ...già mi sto orientando su prodotti di alta qualità (Sony KDL-26V4500 o Philips 26PFL5604H/12, quest'ultimo con standard Plus C.I +) e, nel caso scegliessi il primo, non vorrei rischiare di vedere vanificati i miei sforzi economici da balzelli speculativi di questo genere... :mad:

Ciao :)
 
E' stato già deciso ,uscirà la Cam Plus ,quindi per poter vedere i canali a pagamento in HD ,sarà necessaria la Cam plus e il C.I+
 
Ma ci sarà una mezza rivoluzione...pensa a quanti hanno speso fior di quattrini per pannelli di ultima generazione con dtt HD integrato pensando di aver risolto tutti i loro problemi e che saranno invece costretti ad acquistare un nuovo decoder o per assurdo a sostituire il loro TV... :mad:

Ad ogni modo, stando alle direttive DGTVi sembra che verrà almeno garantita la retrocompatibilità e l'interfaccia con i sistemi analogici e digitali in Standard Definition... :rolleyes:

Comunque, onde evitare spiacevoli sorprese mi orienterò sul Philips.

Ciao e Grazie :thumbsup:
 
ERCOLINO ha scritto:
E' stato già deciso ,uscirà la Cam Plus ,quindi per poter vedere i canali a pagamento in HD ,sarà necessaria la Cam plus e il C.I+
Quindi dai tui due Messaggi, sembra che la CI+ non sia ancora in uso su MP, allora secondo voi perchè con una samsung CAM (appena aggiornata) io ho solo l'audio e non il video dei canali HD? Questo utilizzando un HTPC + CI USB terratec con Samsung Cam e abbo mediaset premium regolare con DVBViewer. Naturalmente tutti i codec per l'H264 e HD sono installati...
Perchè la diablo sì e la samsung cam no? Qualche idea....
 
Stando a quanto letto in giro anche con la Samsung cam e regolare abbonamento MP è possibile fruire dei canali HD su ricevitori dtt Hd, Clarke tech 5000 c plus hd ad esempio... ;)
 
Ciao Toredo ;)
È proprio questo che vorrei capire, cioè se con qualche decoder o TV + Samsung CAM & C i canali di MP HD sono visibili. Se sì, avrei qualche speranza con il mio HTPC con CI USB e FastCam, senza dover testare una Diablo... (non avendo ne diablo e ne CAS3, la spesa per un test non vale la candela)
In ogni caso se qualcuno con Diablo vuole fare un test in zona Saronno io sono disponibile...
 
Ultima modifica:
Sugli Angeli 2 users confermano di vedere i canali in HD di mediaset premium con regolare abbonamento utilizzando la samsung cam su ricevitore clarke tech 5000 c plus hd programmato con firm 179p.

Non ho indicazioni in merito ad altri ricevitori, quindi non è scontato che sul tuo device sia altrettanto fattibile senza un fix del firm che stai utilizzando o l'uso di un altro firm alternativo...
 
franky692 ha scritto:
Quindi dai tui due Messaggi, sembra che la CI+ non sia ancora in uso su MP, allora secondo voi perchè con una samsung CAM (appena aggiornata) io ho solo l'audio e non il video dei canali HD? Questo utilizzando un HTPC + CI USB terratec con Samsung Cam e abbo mediaset premium regolare con DVBViewer. Naturalmente tutti i codec per l'H264 e HD sono installati...
Perchè la diablo sì e la samsung cam no? Qualche idea....

Semplicemente perchè come puoi notare sulla cam c'è scritto Mpeg2/DVB, quindi la codifica dell'mpeg4 criptato non è previsto
 
franky692 ha scritto:
Ciao Toredo ;)
È proprio questo che vorrei capire, cioè se con qualche decoder o TV + Samsung CAM & C i canali di MP HD sono visibili. Se sì, avrei qualche speranza con il mio HTPC con CI USB e FastCam, senza dover testare una Diablo... (non avendo ne diablo e ne CAS3, la spesa per un test non vale la candela)
In ogni caso se qualcuno con Diablo vuole fare un test in zona Saronno io sono disponibile...

Confermo che clarke tech 5000c plus con 179p + samsungcam + scheda mp = visione premium hd. Io ce l'ho e funziona alla grande.
Robertjust
 
È vero, come dice Black Perl sulla CAM è scritto che codifica DVB/MPEG2 quindi per questo motivo ho solo l'audio sul mio HTPC... suppongo che non esca il video dalla CAM!
però non capisco cosa faccia il clarke tech 5000c plus con 179p + samsungcam + scheda mp per avere luce con i canali HD. Se ci riesce un decoder, un PC potrebbe tentarci....
 
franky692 ha scritto:
È vero, come dice Black Perl sulla CAM è scritto che codifica DVB/MPEG2 quindi per questo motivo ho solo l'audio sul mio HTPC... suppongo che non esca il video dalla CAM!
però non capisco cosa faccia il clarke tech 5000c plus con 179p + samsungcam + scheda mp per avere luce con i canali HD. Se ci riesce un decoder, un PC potrebbe tentarci....
Quando sarà attiva la protezione anticopia
anche il 5000 sarà come gli altri (al buio).
 
Quando la CI+ sarà utilizzata, tutti avranno buio sul MP HD: sul mercato attualmente solo il telesystem HD continuerà a funzionare. E credo che in ogni caso registrare films in HD diventerà davvero difficile poterlo fare.
 
franky692 ha scritto:
Quando la CI+ sarà utilizzata, tutti avranno buio sul MP HD: sul mercato attualmente solo il telesystem HD continuerà a funzionare. E credo che in ogni caso registrare films in HD diventerà davvero difficile poterlo fare.

vero. trovo assurdo comunque che mediaset non si imponga e non usi il CI normale. venderebbe le partite in HD a tutta italia, con un rientro economico decuplicato. non capisco proprio chi imponga a mediaset di seguire il CI+... l'emittente sono io? decido io che standard usare per le partite in HD! mah... :doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso