• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo Wi-Fi con Sony 40W3000

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
Secondo voi funziona questa cam con la mia tv in firma? Che vantaggi ha questa cam rispetto alle altre? Potrei vedere i film che ho sul pc via wi-fi?
 
Non penso ke vedrai i film dal tuo PC sul TV con quella cam, massimo la puoi usare x leggere l abbonamento ufficiale di Mediaset premium e ti apre anche i canali in alta definizione. Poi naturalmente prima devi vedere se il TV digerisce la cam
 
Cristian29 ha scritto:
Non penso ke vedrai i film dal tuo PC sul TV con quella cam, massimo la puoi usare x leggere l abbonamento ufficiale di Mediaset premium e ti apre anche i canali in alta definizione. Poi naturalmente prima devi vedere se il TV digerisce la cam

Mi accontenterei anche di Premium in HD, ma secondo te la digerisce? Va programmata? Dovrei acquistare anche il programmatore?

O mi consiglieresti la Jenius Cam? Ne ho sentito parlare bene e costerebbe anche meno...
 
Sinceramente se sia compattibile questo non lo so cmq tra campi e programmatore si e no ti ci vogliono circa 150 euro o poco più ora non so se il tuo TV ha il ci+ puoi prendere una samsung cam hd e costa la meta vedi un po te
 
Non è compatibile ci+ per questo ero interessato... La Jenius Cam costa 70 euro con programmatore, penso punterò su quella eventualmente
 
Lasciala perdere a quanto leggo in giro e una campi simile alle samsung campi hd per TV ci+ quindi spenderesti soldi per nulla
 
Cristian29 ha scritto:
Lasciala perdere a quanto leggo in giro e una campi simile alle samsung campi hd per TV ci+ quindi spenderesti soldi per nulla

Io ho letto il contrario, è una cam normale che abilita alla visione dei canali hd pay, occorre solo avere il dtt hd integrato ovviamente, non è però detto che funzioni con tutte le tv... questo si, al massimo se la compro la rivenderò :)
 
Ho acquistato la Jenius Cam e funziona alla perfezione ;) I canali HD si vedono alla perfezione anche sulla mia tv e la cam aggiorna anche i diritti di visione
 
Indietro
Alto Basso