• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo2 e canali HD Sky

fplanet

Digital-Forum New User
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
3
Ciao a tutti !

Sto usando con successo una Diablo 2 per leggere il mio abbo nostrano . Non riesco pero' a vedere i canali HD a cui sono regolarmente abbonato . E' un limite della CAM ?
Inoltre , devo ogni tanto reinserire la card nello skyfobox perche' riceva eventuali aggiornamenti ?

Il ricevitore e' un IPBOX 9000 HD .

Un grazie di cuore !
 
fplanet ha scritto:
Ciao a tutti !

Sto usando con successo una Diablo 2 per leggere il mio abbo nostrano . Non riesco pero' a vedere i canali HD a cui sono regolarmente abbonato . E' un limite della CAM ?
Inoltre , devo ogni tanto reinserire la card nello skyfobox perche' riceva eventuali aggiornamenti ?

Il ricevitore e' un IPBOX 9000 HD .

Un grazie di cuore !
In attesa di esperti del campo ti dò il benvenuto...io seguo altre sezioni e mi è caduto l'occhio solo per il * :D
Visto che sei regolarmente abbonato puoi anche dire SKY... ;)
 
io non ho il tuo ricevitore , ma sulla mia diablo2 vedo i canali skyhd
se non vedi ,il problema e la compatibilita'della diablo col tuo ricevitore
magari cambiando il fw al tuo ricevitore risolvi ;)
 
fplanet ha scritto:
Ciao a tutti !

Sto usando con successo una Diablo 2 per leggere il mio abbo nostrano . Non riesco pero' a vedere i canali HD a cui sono regolarmente abbonato . E' un limite della CAM ?
Inoltre , devo ogni tanto reinserire la card nello skyfobox perche' riceva eventuali aggiornamenti ?

Il ricevitore e' un IPBOX 9000 HD .

Un grazie di cuore !
Non è per caso che vedi soltanto i canali promozionali SD corrispondenti? Se fosse questo il caso ti basterebbe fare una scansione manuale sulle frequenze giuste...te lo dico perchè è già successo ad un utente alle prime armi con il tuo stesso decoder...

Ciao ;)
 
Grazie della rapida risposta ragazzi !

Toredo , mi consigli di rifare una scansione automatica ? Oppure solo mirata ai canali hd ? Le frequenze giuste dove le posso trovare ?

Io ho un IPBOX 9000 con immagine enigma2 ( AAF F1 ) .
 
Grazie ragazzi ! Risintonizzato il tutto ! Ora gli HD funzionano !
 
Indietro
Alto Basso