Diabolik compie 50 anni e diventa una serie per Sky Cinema

Speriamo che non siano scesi a compromessi ed abbiano fatto una cosa per tutta la famiglia...
Diabolik deve essere violento e spietato altrimenti è una pagliacciata.

skycinema ha trasmesso i pilastri della terra, il trono di spade, ha commissionato una serietv su moana pozzi (poi nata male per problemi "creativi") non credo abbia fatto diabolik kids

Bellissimo trailer,sembra di vedere una produzione Americana!
Chissà chi sarà ad interpretare Eva Kant?!?
Io ci vedrei bene Laura Chiatti!:D

bonny76 ha scritto:
Chissà chi sarà ad interpretare Eva Kant?!?
Io ci vedrei bene Laura Chiatti!:D
Anch'io avevo pensato a lei per Eva Kant e per Diabolik che mi sembra difficile trovare l'attore giusto ci sarebbe Clooney ma costa troppo :D

Clooney sarebbe perfetto...attori italiani non saprei:eusa_think:

Forse forse Filippo Timi...

Mentre per l'Ispettore Ginko,anche se non ha proprio il fisique su role,ci metterei Pannofino:D...o Alessio Boni

Ultima modifica:
Infatti si sembra una produzione Americana. Dicono che non la vedremo prima del 2014. Peccato che ci sia tanto da aspettare.

UN NATALE CON I FIOCCHI (con Silvio Orlando e Alessandro Gassman) - A Natale 2012.

IN TREATMENT (versione italiana con Sergio Castellitto) - Le riprese inizieranno a metà novembre e la messa in onda è prevista per marzo 2013.

I DELITTI DEL BARLUME (dalla penna di Marco Marvaldi con Filippo Timi) - Le riprese si concluderanno a novembre 2012 e le due puntate saranno in onda nella primavera 2013.

1992 (Serie in 10 episodi su Mani Pulite) - Messa in onda fine 2013.

GOMORRA - La Serie (12 Episodi) - Messa in onda Primavera 2014.

alex89 ha scritto:
UN NATALE CON I FIOCCHI (con Silvio Orlando e Alessandro Gassman) - A Natale 2012.

IN TREATMENT (versione italiana con Sergio Castellitto) - Le riprese inizieranno a metà novembre e la messa in onda è prevista per marzo 2013.

I DELITTI DEL BARLUME (dalla penna di Marco Marvaldi con Filippo Timi) - Le riprese si concluderanno a novembre 2012 e le due puntate saranno in onda nella primavera 2013.

1992 (Serie in 10 episodi su Mani Pulite) - Messa in onda fine 2013.

GOMORRA - La Serie (12 Episodi) - Messa in onda Primavera 2014.

un natale con i fiocchi...sembra il seguito di un natale x 2 dello scorso anno con brignano e gassman...film guardabile nonostante tutto cmq...ciao

andry10k ha scritto:
un natale con i fiocchi...sembra il seguito di un natale x 2 dello scorso anno con brignano e gassman...film guardabile nonostante tutto cmq...ciao

esattamente. un po' come tutti i cinepanettoni che ci siamo sciroppati dagli anni 90...ma almeno qui cambiano il cast e la storia...il natale rimane sullo sfondo:evil5:

Sulla gazzetta di oggi si parla di attori di livello internazionale...quindi dimentichiamoci di Laura Chiatti :D :D :D :D

Insieme a Diabolik mi intriga molto la versione italiana di In Treatment. ;)

Indietro
Alto Basso