Diabolik compie 50 anni e diventa una serie per Sky Cinema

alex89 ha scritto:
Deve essere ancora prodotta e verrà trasmessa nel 2014, prima ci saranno altre produzioni Sky Cinema come ho scritto qualche post fa ;)
Si questo ok, ma intendevo qualche indiscrezione sul cast oppure budget (su quest'ultima sono molto curioso).

Quando ci saranno notizie verranno pubblicate qui...quando si tratta di Diabolik a me non sfugge nulla :D :D

No, è una serie che andrà in onda nel 2014...tra qualche mese (suppongo dopo l'estate) inizieranno avremo più notizie e poi inizieranno le riprese

Sisi, questo lo sapevo. E' solo che mi aspettavo notizie sul cast, sugli episodi e sul regista. Peccato, mi toccherà aspettare.

Una cosa non ho capito bene, ma il budget (ho letto) è alquanto elevato. Qualcuno è in grado di quantificarlo? Si dice che non sia troppo distante da produzioni americane.

Molte produzioni di SkyCinema sono stati di alto livello e facile da suppore che anche questo lo sarà

le produzioni + chiacchierate...sono state le peggiori...all'inizio di romanzo criminale non ne parlava nessuno come anche di boris...e sono gioiellini, per moana iniziarono a rompere le scatole prima...e visti tutti i problemi di produzione ecc...è venuta una schifezza

Indietro
Alto Basso