Diagnostica frequenze dopo aggiornamento

Shark81 ha scritto:
Non riesco a far partitre la procedura.Tengo premuto il tasto guida tv ma la spia della bustina dei messaggi non lampeggia.Cosa sbaglio?

-stacchi l'alimentazione
-tieni premuto ''guida tv sul decoder''
-riattacch l'alimentazione facendo attenzione di non rilasciare il pulsante
-attendi immobile che lampeggi la bustina (anche 20/30 secondi)
-rilasci il pulsante
-aspetti che il del si riavvii

..fammi sapere.
ciao

lory ha scritto:
-stacchi l'alimentazione
-tieni premuto ''guida tv sul decoder''
-riattacch l'alimentazione facendo attenzione di non rilasciare il pulsante
-attendi immobile che lampeggi la bustina (anche 20/30 secondi)
-rilasci il pulsante
-aspetti che il del si riavvii

..fammi sapere.
ciao

Fatto.Ho riprovato a rifare il test delle frequenze ma su quelle 3 mi dà sempre no lock!

Un saluto a tutti
ho un pace 830 su un Samsung LCD. Vorrei chiderVi come mai il test frequenze non mi parte : premo OK ma mi rimane la schermata " impanto "
Grazie
gigio2002

:icon_redface:

stesso problema se faccio la diagnostica delle frequenze, proverò a fare il reset e vediamo se cambia qualcosa. vi farò sapere (pace 830hd)

EDIT: reset fatto, cambia nulla 11785H, 12341V e 11096V mi danno nolock nonostante i canali si vedano perfettamente su quei tp.

Ultima modifica:
Ho fatto il test frequenza sul samsung hd arrivato stamane dopo averlo aggiornato.
La maggior parte delle frequenze erano con valore zero,da premettere che il test è stato effettuato in una serata piovosa.
Non pensate che tutto ciò può anche dipendere dalle codizioni del tempo?

Qualcuno ha risolto il problema del ''no look'' fasullo sulla diafgnostica frequenze sui canali HD (esito di ''non agganciato'' anche se i canali si vedono perfettamente)?
Se si, potreste postare la soluzione??
grazie

skyman ha scritto:
stesso problema se faccio la diagnostica delle frequenze, proverò a fare il reset e vediamo se cambia qualcosa. vi farò sapere (pace 830hd)

EDIT: reset fatto, cambia nulla 11785H, 12341V e 11096V mi danno nolock nonostante i canali si vedano perfettamente su quei tp.
se invece di fare il test sulla frequenza lo fai sul singolo canale ex 301 che valori ti da??

skyman ha scritto:
voto 6, qualità buona =)

come su tutte le altre freq.
in tanti hanno questo problema....alcuni hanno risolto facendo la percedura di reset del decoder, ma non sempre funziona (come a me per esempio).
Vediamo se qualcuno sul forum si inventa qualcosa........

io penso che sia più un bug (risolvibile solo con un aggiornamento) di quella data funzione (test frequenze) del firmware su i trasponder trasmessi in DVB-S2

skyman ha scritto:
io penso che sia più un bug (risolvibile solo con un aggiornamento) di quella data funzione (test frequenze) del firmware su i trasponder trasmessi in DVB-S2

Ok, mi sa che mi tengo questo decoder, anche perche' ieri mi e' arrivata la digital-key e funziona alla perfezione.........se qualcosa non deve funzionare e' meglio che sia la dignostica sulle frequenze peraltro fasulla.
Ps. la digital-key e' un vero ''gioiellino''.

lory ha scritto:
Ok, mi sa che mi tengo questo decoder, anche perche' ieri mi e' arrivata la digital-key e funziona alla perfezione.........se qualcosa non deve funzionare e' meglio che sia la dignostica sulle frequenze peraltro fasulla.
Ps. la digital-key e' un vero ''gioiellino''.
Ciao, ma sei di milano? come hai fatto ad avere la DK? Io l'ho richiesta ma me la mandano ad aprile e anchio sono a milano. (myskyHD pace 830)

porcomond1 ha scritto:
Ciao, ma sei di milano? come hai fatto ad avere la DK? Io l'ho richiesta ma me la mandano ad aprile e anchio sono a milano. (myskyHD pace 830)

....te la mandano ad aprile perche' il mysky attualmente non e' ancora compatibile con la Digital-key. Ci sara' un aggiornamento Sw e quindi dovrai aspettare. Io la ho ricevuta subito (in un giorno) perche' ho il pace 830 Hd che e' stato il primo dec ad essere compatibile in seguito ad un aggiornamento.
ciao.

lory ha scritto:
....te la mandano ad aprile perche' il mysky attualmente non e' ancora compatibile con la Digital-key. Ci sara' un aggiornamento Sw e quindi dovrai aspettare. Io la ho ricevuta subito (in un giorno) perche' ho il pace 830 Hd che e' stato il primo dec ad essere compatibile in seguito ad un aggiornamento.
ciao.
Avevo capito che anche te avevi il my. Grazie.

Carissimi,
mi sono tenuto 3 frequenze in no-lock per un po' di tempo
queste frequenze esistono solo in HD, ho anche un SD ed era OK
Nessun problema di ricezione ma il test diagnostico falliva

Il decoder è un pace 830, oggi ho fatto l'aggiornamento del sw e il problema è sparito

Indietro
Alto Basso