• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diavoli - dal 17/04/2020 su Sky Atlantic

le nuove puntate on demand di lunedì o di martedì?
 
Non amo gran che la fotografia e il montaggio videoclipparo ma tutto sommato la storia mi intriga si fa seguire con piacere.
 
diciamo che l'economia è piuttosto semplice e complessa. nel senso che far salire e scendere un titolo si fa sempre nella solita maniera. ci si inventa una notizia, muore quello, o esce uno scandalo solitamente sessuale o delle carte non distrutte adeguatamente :D questo rende seguibile una serie sull'economia
 
PS...shortare...almeno dalle mie parti...non si può sentire:lol: purtroppo il termine in italiano non ce la fai a mettere nel labiale di "short"
 
PS...shortare...almeno dalle mie parti...non si può sentire:lol: purtroppo il termine in italiano non ce la fai a mettere nel labiale di "short"

Beh per comodità si usa anche in italiano. Anche perché l'espressione corretta sarebbe “vendere allo scoperto” :badgrin:
 
Beh per comodità si usa anche in italiano. Anche perché l'espressione corretta sarebbe “vendere allo scoperto” :badgrin:

se passi dalle mie parti e parli di finanza al telefono...incitando a sciortare...sappi che ti potrebbero offrire un camion di banane per bloccare il problema sul nascere, se sei in farmacia ti offriranno l'imodium
 
se passi dalle mie parti e parli di finanza al telefono...incitando a sciortare...sappi che ti potrebbero offrire un camion di banane per bloccare il problema sul nascere, se sei in farmacia ti offriranno l'imodium

Dirò di andare long o andare short allora :lol:
 
Nulla da fare sul 4k, a questo punto immagini sia stato scelto di non fare l'upload sui server per i noti motivi
 
Concordo con molte recensioni : borghi veramente pessimo, lo si era già notato in Napoli velata e the place : quando esce dal personaggio selvaggio ne esce veramente male


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
ciao, possibile che ilterzo eil quarto episodio sull 0n demand si vede solo la locandina
non c'è guarda ora.
grazie
 
Io non ho Sky Q e ho visto i nuovi episodi senza problemi ieri
 
Hanno reso disponibile il 3 con l’opzione “Prima ondemand” poi è arrivato nelle primissime insieme al 4 con le normali primissime scaricato via sat
 
Indietro
Alto Basso