Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo non sappia fare il caffèMEGADISH ha scritto:Sempre più difficile trovare qualcosa che l' Iphone non fa.
Adesso anche un' applicazione per il DVB-S2
Fonte
P.S. Questo thread poteva essere aperto anche in Sezione Iphone, ma qui è più visibile per chi segue il mondo dei satelliti![]()
io direi di noEuplio ha scritto:Tutto molto bello, peccato poi che non faccia la funzione primaria e cioè quella di telefonare! Ricezione pessima! Persino un cellulare di 9 € riceve meglio!
Cosa dire: sei fortunato! Se ne è parlato tanto della cattiva ricezione e ho potuto constatare di persona che la ricezione è pari a zero. Certo per strada nessun problema, ma in ascensore, in cantina, e in altri luoghi dove molti telefoni "prendono" l' Iphone resta mutodarkmoon ha scritto:io direi di no![]()
in quando spostandomi nelle mie zone non ho mai riscontrato problemi
anche con una tacca ho navigato,scaricato posta e telefonato![]()
Euplio ha scritto:Cosa dire: sei fortunato! Se ne è parlato tanto della cattiva ricezione e ho potuto constatare di persona che la ricezione è pari a zero. Certo per strada nessun problema, ma in ascensore, in cantina, e in altri luoghi dove molti telefoni "prendono" l' Iphone resta muto
Credo che l'iphone è un esclusiva della tim.AK47 ha scritto:bisogna vedere anche che operatore si ha.....
AK47 ha scritto:bisogna vedere anche che operatore si ha.....
l'iphone 4 si.darkmoon ha scritto:
darkmoon ha scritto:Credo non sappia fare il caffè
Euplio ha scritto:Cosa dire: sei fortunato! Se ne è parlato tanto della cattiva ricezione e ho potuto constatare di persona che la ricezione è pari a zero. Certo per strada nessun problema, ma in ascensore, in cantina, e in altri luoghi dove molti telefoni "prendono" l' Iphone resta muto
Gisto per precisare: non bisogna possedere a lungo questo telefono per capire che in zone negative la ricezione è out!Burchio ha scritto:andiamo a parlarne nella sezione giusta...xkè anche io non ho nessunissimo problema e averlo "provato" non è come averlo posseduto e usato per tanto tempo continuativamente come chi lo ha comprato