Diavolo d' un Iphone

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Sempre più difficile trovare qualcosa che l' Iphone non fa.
Adesso anche un' applicazione per il DVB-S2

Fonte

P.S. Questo thread poteva essere aperto anche in Sezione Iphone, ma qui è più visibile per chi segue il mondo dei satelliti ;)

MEGADISH ha scritto:
Sempre più difficile trovare qualcosa che l' Iphone non fa.
Adesso anche un' applicazione per il DVB-S2

Fonte

P.S. Questo thread poteva essere aperto anche in Sezione Iphone, ma qui è più visibile per chi segue il mondo dei satelliti ;)
Credo non sappia fare il caffè

e non è l'unica applicazione. Non so se si era già parlato di dishpointer

qui

Applicazione recensita anche dalla nota rivista TSI ;)

Senza poi contare anche le applicazioni fatte per i dreambox

Tutto molto bello, peccato poi che non faccia la funzione primaria e cioè quella di telefonare! Ricezione pessima! Persino un cellulare di 9 € riceve meglio!

Euplio ha scritto:
Tutto molto bello, peccato poi che non faccia la funzione primaria e cioè quella di telefonare! Ricezione pessima! Persino un cellulare di 9 € riceve meglio!
io direi di no :icon_cool:
in quando spostandomi nelle mie zone non ho mai riscontrato problemi
anche con una tacca ho navigato,scaricato posta e telefonato :icon_cool:

darkmoon ha scritto:
io direi di no :icon_cool:
in quando spostandomi nelle mie zone non ho mai riscontrato problemi
anche con una tacca ho navigato,scaricato posta e telefonato :icon_cool:
Cosa dire: sei fortunato! Se ne è parlato tanto della cattiva ricezione e ho potuto constatare di persona che la ricezione è pari a zero. Certo per strada nessun problema, ma in ascensore, in cantina, e in altri luoghi dove molti telefoni "prendono" l' Iphone resta muto

Euplio ha scritto:
Cosa dire: sei fortunato! Se ne è parlato tanto della cattiva ricezione e ho potuto constatare di persona che la ricezione è pari a zero. Certo per strada nessun problema, ma in ascensore, in cantina, e in altri luoghi dove molti telefoni "prendono" l' Iphone resta muto

aspetta ma quando avete fatto le prove avete messo la mano sull'antenna,c'era la custodia ???
ps in cantina da me prende una tacca ma prende :icon_rolleyes:

bisogna vedere anche che operatore si ha.....

AK47 ha scritto:
bisogna vedere anche che operatore si ha.....

esatto.

io sono passato dal 3gs al 4 . e il 4 funziona molto meglio del 3gs!!

a incominciare dall'audio delle telefonate.
mettendo la mano nella zona incriminata dell'antenna, mi perde solo una tacca (e non sempre) e solo con il 3g attivato in edge non succede nulla.

Capisco che chi ha speso tanti soldi debba difendere questo telefono, ma cerchiamo di essere obbiettivi nel giudizio. Anche H3G ha questo modello nel suo listino.

Comunque siamo tutti OFF TOPIC

Euplio ha scritto:

andiamo a parlarne nella sezione giusta...xkè anche io non ho nessunissimo problema e averlo "provato" non è come averlo posseduto e usato per tanto tempo continuativamente come chi lo ha comprato

Burchio ha scritto:
andiamo a parlarne nella sezione giusta...xkè anche io non ho nessunissimo problema e averlo "provato" non è come averlo posseduto e usato per tanto tempo continuativamente come chi lo ha comprato
Gisto per precisare: non bisogna possedere a lungo questo telefono per capire che in zone negative la ricezione è out!

Indietro
Alto Basso