Dicembre 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

ma perchè Mediaset ragiona come una tv generalista in chiaro....è una pay tv quindi non capisco perchè mandare ad esempio gli horror in seconda serata ....bha....

breschidj ha scritto:
ok ma neanche alle 2 di notte...possono benissimo metterlo in seconda serata...
sono d'accordo, è vietato ai minori di 14 anni, credo che alle 23.00 o giù di lì potevano farlo vedere....

Solitamente le prime tv vengono proposte 3-4 volte nell'arco di una settimane in fasce orarie diverse (prima serata, seconda serata, pomeriggio e notte fonda).
Può anche darsi quindi che successivamente lo faranno vedere anche in seconda serata... escludo la prima serata e il pomeriggio ma in seconda serata ci può anche stare

ragazzi allora anche di giovedi prime tv su pr cinema? o e solo un'occasione? ragaazi mi sembra lora di vedere il palinsesto completo dei due nuovi canali specialmente energy.

toto 90 ha scritto:
ragazzi allora anche di giovedi prime tv su pr cinema? o e solo un'occasione? ragaazi mi sembra lora di vedere il palinsesto completo dei due nuovi canali specialmente energy.

Vai sul sito di Mediaset Premium e lo troverai. ;)

toto 90 ha scritto:
è solo una coincidenza il giovedi....perchè i l24 è natale hanno messo un cartone animato e un altro giovedi cè the Good Shapherd che è vero che una prima tv ma è un film vecchio di 2 anno e sta per passare in chiaro a breve....

Comunque bene Joi e Mya che nonostante i canali cinema, qualche film in prima tv lo fanno sempre...;)

DTTutente ha scritto:
Comunque bene Joi e Mya che nonostante i canali cinema, qualche film in prima tv lo fanno sempre...;)
beh quei film ripeto sono scarti di dvd che con il cinema poco hanno a che fare...

Miss conception cmq non è in Prima tv visto che già lhanno mandato a Novembre...

invece da vedere il film Hipsters...;)

Indietro
Alto Basso