Dicembre 2011 + Feste su SkyCinema

Hanno pubblicato il numero di novembre della newsletter di sky pubblicità, disponibile sul sito.
Non sono segnalate altre anteprime oltre quelle che già sappiamo, ma vengono rese note alcune date:

dom 11 A LEZIONE CON LEONARDO PIERACCIONI
ven 16 FEMMINE CONTRO MASCHI
dom 25 UN NATALE PER DUE
lun 26 CHE BELLA GIORNATA

dom 1 IL DISCORSO DEL RE
ven 6 PIRATI DEI CARAIBI 4

Inoltre Disney Cinemagic anche in prime time a Natale (CARS), Capodanno (FANTASIA), Epifania (HERCULES).

ps. mentre scrivevo il post, alex aveva già messo le date. Pardon. ;)

Sì vabbè, solo per qualche minuto. :p :D

Comunque, mi sento pessimista e credo che non ci saranno molte altre prime tv... Come è possibile che sia sul volantino, che sulla newsletter abbiano messo le stesse prime tv?! :doubt:

Numero Uno ha scritto:
Sì vabbè, solo per qualche minuto. :p :D

Comunque, mi sento pessimista e credo che non ci saranno molte altre prime tv... Come è possibile che sia sul volantino, che sulla newsletter abbiano messo le stesse prime tv?! :doubt:

Mancano sempre 3 lunedi premierè ;)

alex89 ha scritto:
Mancano sempre 3 lunedi premierè ;)

WallStreet
Il grinta
Le cronache di Narnia

:p

Vabbè, speriamo di no e che ci sommergano di prime tv. Perchè il fatto è che NE HANNO TANTE. Speriamo che qualcuno ci posti al più presto il calendario completo. ;)

daredevil67 ha scritto:
ma e' possibile che PIRATI DEI CARAIBI 4 passa dopo solo 8 mesi...:eusa_think: ?

Ho pensato la stessa cosa anchio, ma è pubblizzato anche sulla newlsetter di skypubblicità; con il rinnovo degli accordi con Disney avranno trovato anche delle diverse soluzioni temporali per la trasmissione dei suoi film.

daredevil67 ha scritto:
ma e' possibile che PIRATI DEI CARAIBI 4 passa dopo solo 8 mesi...:eusa_think: ?
se non ricordo male questo film è stato messo in programmazione su primafila lo stesso giorno nella quale è uscito in blu-ray...per ciò i soli 8 mesi (ma che mi pare siano ancora meno) ci possono tranquillamente stare ;)

Indietro
Alto Basso