L
Lux888
Perdonate la mia spocchia e invadenza, ma tutti con sto Skylife di Dicembre e nessuno riesce a fare una lista con le prime tv del mese?
Grazie in anticipo.
Lux
Grazie in anticipo.
Lux
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lux888 ha scritto:Perdonate la mia spocchia e invadenza, ma tutti con sto Skylife di Dicembre e nessuno riesce a fare una lista con le prime tv del mese?![]()
Grazie in anticipo.
Lux
alex89 ha scritto:non siamo tutti uguali
edit: ho notato adesso che anche il nostro caro Villans ha lo SkyLife, quindi di sicuro ci aiuterà![]()
Villans'88 ha scritto:Primafila:
Bad Teacher dal 16/12
Nessuno mi può giudicare dal 23/12
Sky regala a tutti gli abbonati un fantastico evento natalizio in esclusiva assoluta : I Puffi - Christmas Carol disponibile per tutto il giorno,il 24,25,26 dicembre sul canale 350 e anche sull'OD per i possesori del MySky
I Puffi dal 4/1
Villans'88 ha scritto:Primafila:
Bad Teacher dal 16/12
Nessuno mi può giudicare dal 23/12
Sky regala a tutti gli abbonati un fantastico evento natalizio in esclusiva assoluta : I Puffi - Christmas Carol disponibile per tutto il giorno,il 24,25,26 dicembre sul canale 350 e anche sull'OD per i possesori del MySky
I Puffi dal 4/1
Lux888 ha scritto:I Puffi? Ma il nuovo film quello uscito al cinema?![]()
Lux
dado88 ha scritto:Non mi sembra che sia il film dei puffi che è uscito al cinema...c'e' scritto "I Puffi - Christmas Carol"
Numero Uno ha scritto:Su Villan's88, aiutaci a completare l'elenco dei film di dicembre.![]()
alex89 ha scritto:o ci sono troppe anteprime oppure sono solo queste![]()
comunque a quest' ora si cena (almeno qui a Roma)![]()
non sono 15, non contare gennaio.Lux888 ha scritto:Mi è difficile pensare che ci siano solo 15 prime tv. Lo spero.
Lux
alex89 ha scritto:non sono 15, non contare gennaio.![]()
Villans'88 ha scritto:Scusate ragazzi ma stasera avevo poco tempo a mia disposizione...appena possibile posto il possibile...