Dicembre 2011 + Feste su SkyCinema

Film abbastanza anonimi, o sconosciuti almeno ad un primo sguardo.
Onestamente davvero un cattivo mese. Non saprei aspettiamo qualche altra notizia ma per ora davvero pessimismo a palla.

Lux

Il cigno nero?
Ho letto che veniva trasmesso a Dicembre, notizie sul web in occasione di qualche mostra importante. Ora non ricordo...

Lux

io sono anni che lo dico... dicembre e' un mese come gli altri per sky!i soliti 9-10 film guardabili in totale e per la maggior parte raccolti dalla Vigilia di Natale a fine anno....:sad:

ma CHE BELLA GIORNATA e FEMMINE CONTRO MASCHI?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Queste sono le Primatv almeno secondo lo skyLife...

Cupido a Natale SC1 il 4/12
Wall Street 2 - SC1 5/12
48 ore di terrore SMAX 6/12
The Clinic - la clinica del terroe SMAX 7/12
Un Marito di troppo SC1 8/12
L'ultimo esorcismo SMax 9/12
Sex Therapy SComedy 10/12
Segreti Fatali SPassion 11/12
Gentlemen Broncos SComedy 12/12
Lost in Love SPassion 13/12
La lacrima del diavolo SMax 14/12
The Son of No One SC1 15/12
Christmas in Wonderland SC1 16/12
The Watch SMax 16/12
Le cronaca di Narnia SC1 19/12
Le avventure di Sammy SC1 21/12
L'Esplosivo piano di Bazil Cult 25/12
Gnomeo e Giulietta SC1 27/12
Il Grinta SC1 28/12
Megamind SC1 30/12
The Tourist SC1 2/1
Amori e altri rimedi SC1 4/1
La Vita Facile SC1 7/1

daredevil67 ha scritto:

25 e 16 dicembre, rispettivamente. I film che mancano nella lista di villains li trovi in prima pagina. ;)

Ieri sera ho notato una pubblicità che dice che dal 3 dicembre ci sarà Disney Cinemagic su sky Cinema Family in tutti i weekend. Grandissima notizia!!!!

daredevil67 ha scritto:

Alcuni film erano già stati elencati da Alex89 nel primo post quindi mi sembrava inutile postargli di nuovo

Adesso aggiorno la prima pagina ;)

Io spero solo che Villans abbia letto solo le prime visioni elencate nelle prime pagine e che non abbia avuto tempo di spulciare i palinsesti; perchè se no è scandaloso rispetto a quanto paghiamo, un' offerta del genere. :(

Il film CUPIDO A NATALE dovrebbe essere http://www.imdb.it/title/tt1699746/

Alex, per cortesia, segnali sia per il 2 che per il 9 IL TRONO DI SPADE?

E così ci sono a dicembre 13 prime tv, praticamente solo 5 in più rispetto a Premium. Però in queste 13 c'è un film tv (Cupido a Natale), un film del 2007 (Christmas in Wonderland) e un film del 2008 (Un marito di troppo). Bah, voglio sperare anch'io che ci sia dell'altro... :icon_rolleyes:

Un marito di troppo anche se è stato prodotto nel 2008, ma è uscito nel novembre 2010.

Le prime visioni sono 24, di queste, 13 sono uscite al cinema in Italia.

alex89 ha scritto:
Adesso aggiorno la prima pagina ;)

Io spero solo che Villans abbia letto solo le prime visioni elencate nelle prime pagine e che non abbia avuto tempo di spulciare i palinsesti; perchè se no è scandaloso rispetto a quanto paghiamo, un' offerta del genere. :(

Ho postato tutto quello che ho trovato nella guida tv dello Skylife dal 1 Dicembre al 8 Gennaio dove accanto al film in rosso era citata "PRIMA Tv"

Villans'88 ha scritto:
Ho postato tutto quello che ho trovato nella guida tv dello Skylife dal 1 Dicembre al 8 Gennaio dove accanto al film in rosso era citata "PRIMA Tv"
:5eek: andiamo di bene in meglio :doubt:

Mmmmmmm tutto qui per Natale? Mi sembra un po' poco, speriamo in un errore.

Indietro
Alto Basso