Dicembre 2012 - Le SerieTv su Sky

Burchio ha scritto:
che li tieni a fare...per vederli serve sempre sky...potrebbero per assurdo cambiare software e perdi tutto, se togli i pacchetti li perdi se chiude il canale dopo un po' li perdi... per carità fai come vuoi...se gli harddisk li paghi poco

Io col decoder non Sky (almeno col mio MVision lo faccio senza problemi, non so phelps) puoi registrare tutto con un HDD esterno, convertirli nel formato che vuoi tu e riversarli dove vuoi.

Burchio ha scritto:
che li tieni a fare...per vederli serve sempre sky...potrebbero per assurdo cambiare software e perdi tutto, se togli i pacchetti li perdi se chiude il canale dopo un po' li perdi... per carità fai come vuoi...se gli harddisk li paghi poco

assolutamente no...;) ...le registrazioni (con dec "alternativo") sono effettuate "in chiaro"...si possono trasferire su PC, editare (tagliare testa, coda, eventuali pubblicità intermedie - cosa per me fondamentale - ) e rivedere tramite media-player (io ho un Western Digital Live-Tv HD) tutte le volte che si vuole...e anche se non si è più abbonati, alla faccia delle varie pay-tv :eusa_whistle: :D (è per questo che mi sono fatto un archivio "libero"...ora ho sky, domani chissà...:eusa_think: ;) )...
p.s. e poi non registro solo da sky...

Hunted è stato rinviato su Sky? C'era nella programmazione di Dicembre, ora non più.
Comunque lo riporto qua: La prima stagione di Hunted, composta da 8 episodi appena terminata in Inghilterra, sarà l'unica. BBC ha deciso di rinunciare al progetto di una serie antologica pluristagionale per il vistoso calo di ratings avuto in UK, troppo per una serie breve comparata agli alti costi di produzione.
Cinemax USA è subentrata per la seconda stagione, ma non ha ancora trovato accordi con i creatori visto il budget decisamente più ridotto rispetto a BBC.

Anakin83 ha scritto:
Hunted è stato rinviato su Sky? C'era nella programmazione di Dicembre, ora non più.
Comunque lo riporto qua: La prima stagione di Hunted, composta da 8 episodi appena terminata in Inghilterra, sarà l'unica. BBC ha deciso di rinunciare al progetto di una serie antologica pluristagionale per il vistoso calo di ratings avuto in UK, troppo per una serie breve comparata agli alti costi di produzione.
Cinemax USA è subentrata per la seconda stagione, ma non ha ancora trovato accordi con i creatori visto il budget decisamente più ridotto rispetto a BBC.

E' stato rinviata al 16 Gennaio.

Chaos dal 7 dicembre ore 21 su AXN

fonte: il sito del canale

buongiorno a tutti, sapete se per once a upon time prima della 2 stagione ci saranno repliche della prima stagione?l'anno scorso non l'ho guardato perchè, a torto visti i vostri commenti tutti molto positivi,la ritenevo non granchè trattandosi di fiabe

lebron84 ha scritto:
buongiorno a tutti, sapete se per once a upon time prima della 2 stagione ci saranno repliche della prima stagione?l'anno scorso non l'ho guardato perchè, a torto visti i vostri commenti tutti molto positivi,la ritenevo non granchè trattandosi di fiabe

In questo momento i diritti sono in mano alla Rai che dopo il primo passaggio in prima serata su Rai 2 e poi su Rai 4 (ultimo episodio il 6 dicembre) la trasmetterà di pomeriggio, credo su Rai 2, ma non so quando. Sky adesso ha i diritti di trasmissione per la seconda stagione. ;)

A dicembre vedrò solo "Perception" in visione "diretta" (e, se interessa, il mio progetto è vederlo in accoppiata con "Person of Interest 2"). Poi molti telefilm in grande differita: "Teen Wolf" (vedo la prima per cominciare a vedere a gennaio la seconda), "Modern Family 3", "White Collar 3", "How I Met Your Mother 2" (il mio nuovo amore "sit-comico").

Mentre continuerò/inizierò a registrare per poi vedere nel 2013: "The Walking Dead 3", "Scandal", "L'uomo di casa", "Wilfred", "Teen Wolf 2", "C'era una volta 2", "Happily Divorced". Insomma: tanta roba! :D

alex89 ha scritto:
E' arrivato il momento di Perception...stasera doppio episodio ;)

Qualcuno mi sa dire se questo telefilm merita d'esser visto o può anche esser tralasciato?

Grazie in anticipo gente :D

Fabio_78 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire se questo telefilm merita d'esser visto o può anche esser tralasciato?

il mio parere per ora aspetto la 3 puntata! voto 6

Fabio_78 ha scritto:

Su questo forum leggerai giudizi vari e contrastranti , http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151738
Ad alcuni piace molto, e ad altri per niente, a me sembra quasi un prodotto di serie b, credo che senza il protagonista di will e grace non lo avrebbe guardato nessuno (o comunque poca gente).
Alla fine dipende tutto dai tuoi gusti personali, per me si può benissimo tralasciare (non è certo un capolavoro), ma ti consiglio di dare un'occhiata al primo episodio per vedere se ti piace il genere.

Ok, grazie mille.
Gli darò un occhiata magari alla prima puntata anche se da alcuni giudizi sembra proprio da evitare :)

Fmp ha scritto:
Chaos dal 7 dicembre ore 21 su AXN

fonte: il sito del canale

questa serie cancellata dopo la prima stagione sapete se avra' un finale soddisfacente o sara' uno di quelli completamente aperti?

grazie

Anni fa non avevo nemmeno una serata libera per vedere film, dai tanti telefilm che seguivo, oramai il livello proposto da Sky è caduto talmente in basso che con la fine di TWD non sto seguendo nessun telefilm :doubt:

Indietro
Alto Basso