Dicembre 2012 - Le SerieTv su Sky

damien ha scritto:
Anni fa non avevo nemmeno una serata libera per vedere film, dai tanti telefilm che seguivo, oramai il livello proposto da Sky è caduto talmente in basso che con la fine di TWD non sto seguendo nessun telefilm :doubt:
Ognuno ha le sue idee, però mi sembra ingeneroso il tuo commento, premetto che sono uno dei più critici verso sky, ma offre un mare di serie per tutti i gusti, qualche serie finisce inevitabilmente a rai o mediset, ma non mi sembra che ci siano tutti questi capolavori...
Se è vero, che il livello per te si è abbassato, sarà successo in generale, magari dopo lost, o desperate housewives, per fare un esempio, abbiamo avuto solo squallidi cloni, ma non mi sembra colpa di sky, sembra quasi che prenda solo scarti e porcherie e che lasci le serie buone agli altri, per me non è così.

Beh ci sono persone che sono interessate a poco e niente, per fortuna c'è molto che vale la pena vedere.

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Ognuno ha le sue idee, però mi sembra ingeneroso il tuo commento, premetto che sono uno dei più critici verso sky, ma offre un mare di serie per tutti i gusti, qualche serie finisce inevitabilmente a rai o mediset, ma non mi sembra che ci siano tutti questi capolavori...
Se è vero, che il livello per te si è abbassato, sarà successo in generale, magari dopo lost, o desperate housewives, per fare un esempio, abbiamo avuto solo squallidi cloni, ma non mi sembra colpa di sky, sembra quasi che prenda solo scarti e porcherie e che lasci le serie buone agli altri, per me non è così.
Non conosco cosa propone la concorrenza, la mia era solo una considerazione sul fatto che anni fa avevo tutte le sere occupate per seguire diversi telefilm ed ora finito twd non seguirò più niente, le ragioni possono essere diverse, o sono diventato troppo selettivo io, o il livello generale dei telefilm americani è calato...
Una cosa mi sembra certa Sky sta proponendo soprattutto procedurali e fuori da questo genere propone ben poco.

damien ha scritto:
Non conosco cosa propone la concorrenza, la mia era solo una considerazione sul fatto che anni fa avevo tutte le sere occupate per seguire diversi telefilm ed ora finito twd non seguirò più niente, le ragioni possono essere diverse, o sono diventato troppo selettivo io, o il livello generale dei telefilm americani è calato...
Una cosa mi sembra certa Sky sta proponendo soprattutto procedurali e fuori da questo genere propone ben poco.
Purtroppo i procedurali, di solito rappresentano una discreta garanzia di ascolti, non avendo molta trama orizzontale, sono facili da seguire e si può anche saltare qualche episodio senza capirci più nulla, quantitativamente è molto presente in rai e mediaset, e anche alla fonte, nel mercato americano.
Per curiosità, neanche delle altre serie che arriveranno prossimamente seguirai nulla? (American Horror Story, Hunted,Grey's Anatony,homeland, revenge,new girl...)

'American Horror Story' ed 'Homeland' sì, visto che mi erano piaciute molto le prime stagioni, 'Hunted' non la conosco, 'New Girl' forse la seguirò anche se non impazzisco per le sit-com, 'Revenge' la guarderò perché mi aveva sorpreso positivamente, 'Grey's Anatomy' non l'ho seguita dall'inizio quindi l'ho persa.

Novità in arrivo dall'America non ne conosco, sono rimasto molto deluso dalle ultime serie super reclamizzate come 'Last Resort' e 'Terra Nova'.

damien ha scritto:
'American Horror Story' ed 'Homeland' sì, visto che mi erano piaciute molto le prime stagioni, 'Hunted' non la conosco, 'New Girl' forse la seguirò anche se non impazzisco per le sit-com, 'Revenge' la guarderò perché mi aveva sorpreso positivamente, 'Grey's Anatomy' non l'ho seguita dall'inizio quindi l'ho persa.

Novità in arrivo dall'America non ne conosco, sono rimasto molto deluso dalle ultime serie super reclamizzate come 'Last Resort' e 'Terra Nova'.
Io per adesso sto seguendo 7 serie su sky, ma considero imperdibile solo dexter, il resto sono prodotti minori, o che hanno già dato il meglio (tru blood, client list,glee, perception,scandal e castle).
Homeland e Revenge ho cominciato a seguirli in lingua originale, prima che arrivassero su sky, e anche le nuove stagioni le sto seguendo in contemporanea, e si confermano ottimi prodotti, specialmente il primo.
Quest'anno non credo che ci siano nuovi arrivi dall'america, particolarmente degni di nota, ma in verità neanch'io sono molto informato, per quanto riguarda le serie super reclamizzate, ultimamente si rivelano spesso deludenti e sopravvalutate e si fermano quasi sempre alla prima stagione ,come flash forward, terra nova, last resort, o alcatraz che andava in onda su mediaset premium.

A volte, sembra s'incolpi SKY del livello delle produzioni americane. Fermo restando che, di serie di qualità assoluta, ne passano (passano due capolavori come Breaking Bad e Community, colpiti, più che altro, dalla sfiga di essere trasmessi da canali di seconda fascia). Per dire, nel corso di 'sta nuova stagione televisiva, di serie che valga davvero la pena seguire, non se ne sono ancora viste (Disney, Warner o Universal che siano).
Stesso discorso si potrebbe fare coi film.

M-Deal ha scritto:
A volte, sembra s'incolpi SKY del livello delle produzioni americane. Fermo restando che, di serie di qualità assoluta, ne passano (passano due capolavori come Breaking Bad e Community, colpiti, più che altro, dalla sfiga di essere trasmessi da canali di seconda fascia). Per dire, nel corso di 'sta nuova stagione televisiva, di serie che valga davvero la pena seguire, non se ne sono ancora viste (Disney, Warner o Universal che siano).
Stesso discorso si potrebbe fare coi film.

Infatti Sky queste serie non le produce ma le trasmette

quest'anno poi c'è stata grande crisi di idee soprattutto per ABC e CBS forse anche per questo i due network trasmetterano nuovi show persino in estate,ABC deve recuperare molti flop

Se si guardano solo 2 serie o 2 film l'anno , a mio modo di vedere, non si è tanto appassionati o interessati.

Non è: "o è un capolavo o è tutto uno schifo". ;)

Se serie come Boardwalk Empire, Game of Thrones, Breaking Bad, Homeland, American Horror Story (giusto per citarne alcune tra quelle che seguo) non sono degli eccellenti prodotti...ALZO LE MANI!!!

La stessa Copper è un gioiellino ;)

Ultima modifica:
leggete gli ultimi interventi di alex89 per vedere come sky non trasmetta nulla di serietv e film...

Segnalo questa sera alle 20.25 La Leggenda di Korra sequel di Avatar - La Leggenda di Aang su Nickelodeon.

alex89 ha scritto:

Ignorato dal forum comunque...centinaia di commenti per Last Resort e quasi ignorato questo piccolo grande capolavoro firmato BBC

alex89 ha scritto:
Se serie come Boardwalk Empire, Game of Thrones, Homeland, American Horror Story (per citarne alcune tra quelle che seguo) non sono degli eccellenti prodotti...ALZO LE MANI!!!

su copper direi solo E' PERFETTO

Esatto...in questo forum facciamo più critiche che complimenti :D ....anch'io consiglio di vedere Copper

Indietro
Alto Basso