Dicembre 2012 su Sky Cinema

Mi unisco ai ringraziamenti a Alex89 e Dado88 che ci hanno confezionato i topic dei film delle feste 2012/2013. Veramente bravi, entrambi. ;)

Tanti bei titoli, non c'è che dire. Dei tanti io al cinema ho visto solo "Scialla", "Benvenuti al nord" e "The Avengers". E di questi consiglio tantissimo "The Avengers", che rivedrò sicuramente.

Non ho ancora visto bene schede, recensioni, trailer e quant'altro, ma credo che vedrò, tra i titoli delle feste: "Young Adult", "A dangerous method", "The Artist", "The Avengers", "In time", "Le idi di marzo", "Quasi amici".

Avessi più tempo vedrei molte più cose, ma purtroppo... :doubt:

Su Sky-cinema classics che film ci sono nelle serate del 23 , 24 , 25 e 26 dicembre ?? Grazie !

Volevo segnalare, se già non è stato detto .... che da dicembre il Cinema sarà presente anche su SkyGO, con centinaia di film disponibili OnDemand :evil5:

Fonte 1: SkyLife di Dicembre
Fonte 2: ve l'avevo detto a giugno :D

maxreloaded ha scritto:
Volevo segnalare, se già non è stato detto .... che da dicembre il Cinema sarà presente anche su SkyGO, con centinaia di film disponibili OnDemand :evil5:

Fonte 1: SkyLife di Dicembre
Fonte 2: ve l'avevo detto a giugno :D
Senza costi aggiuntivi?

maxreloaded ha scritto:
23 - Uomo Bianco, Và Col Tuo Dio (1971)
24 - Piccole Donne (1949)
25 - Quo Vadis (1951)
26 - 7 Spose per 7 Fratelli (1954)

Grazie !
Solo le serate del 24 e 26 hanno film tipicamente "natalizi" , oltretutto trasmessi già centinaia di volte sui canali nazionali in chiaro.....

Niente da fare ....il Natale non fa per Sky !! :lol:

pressy ha scritto:
Grazie !
Solo le serate del 24 e 26 hanno film tipicamente "natalizi" , oltretutto trasmessi già centinaia di volte sui canali nazionali in chiaro.....

sai comè si chiama Sky Cinema Classics :icon_rolleyes:

Aggiornato

sky_primafila.jpg

Dal 5 Dicembre:

MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA [Paramount, 2012]

Dal 7 Dicembre:

BIANCANEVE [01 Distribution, 2012]
FINALMENTE MAGGIORENNI [Eagle Pictures, 2011]
40 CARATI [Eagle Pictures, 2012]

Dal 12 Dicembre:

ROMANZO DI UNA STRAGE [01 Distribution, 2012]

Dal 17 Dicembre:

RIBELLE - THE BRAVE [Disney, 2012]

Ultima modifica:
Luchettoooo ha scritto:
Ma non doveva andare su Sky Cinema???? :doubt:
Che squallore Sky, mettere un film di due anni fa a pagamento, siamo proprio alla frutta.

Ti piace fare disinformazione???

1. Il film è uscito un anno fa, quali 2 anni???

2. Non va su SkyCinema perchè la Sony Pictures l' ha fatto uscire in Home Video solo a novembre (il 50% dei ricavi di SkyPrimafila va alle case di distribuzione e non è gestito da SkyCinema)

Vabbè ma tanto è inutile dare spiegazioni :doubt:

Ultima modifica:
Diario di una schiappa 2

Salve a tutti, sapete quando manderanno il film in oggetto visto che su primafila mandano il 3°? Grazie.:icon_cool:

Hai messo la data di uscita al cinema quindi, quanti anni sono???

Comunque risparmiaci la predica perchè quello o quella che attacca sei tu (c'è modo e modo di commentare), prima chiedi spiegazioni e poi puoi sputare tutte le sentenze che vuoi.

Detto questo, la spiegazione te l' ho data ;)

Indietro
Alto Basso