Dicembre 2012

Luchettoooo

Digital-Forum Master
su FOX:
03 DIC 012: L'UOMO DI CASA (last man standing)
stagione 1 con Tim Allen - dal Lunedì al Venerdì ore 19.45 new!

10 DIC 012: WILFRED
stagione 1 con Elijah Wood - ogni Lunedì doppio episodio ore 22.45 e 23.15 new!

13 DIC 012: AMICI DI LETTO
stagione 1 - ogni Giovedì doppio episodio ore 22.45 e 23.15 new!

13 DIC 012: TEEN WOLF
stagione 2 - ogni Giovedì doppio episodio 21.00 e 21.55

THE WALKING DEAD
stagione 3 - continua fino al 03 Dicembre 2012, torna in primavera 2013
ultimo episodio= n°8

LAST RESORT
stagione 1 - continua fino al 03 Dicembre 2012, torna a Gennaio 2013
ultimo episodio= n°7

su FOXlife:

05 DIC 012: TERAPIA D'URTO
stagione 2 - ogni Martedì ore 21.00

BONES
stagione 7 - ogni Martedì ore 21.50

su FOXCRIME:

13 DIC 012: AWAKE
stagione 1 - ogni Giovedì ore 21.00 new!

su FOXRETRO:

2 DIC 012: Il pianeta delle scimmie (Usa, 1968) - film
9 DIC 012: Viaggio allucinante (Usa, 1966) - film
16 DIC 012: Viaggio in fondo al mare (Usa, 1961) - film
23 DIC 012: La mosca - l'esperimento del dottor K. (Usa, 1958) - film
30 DIC 012: La mosca (Usa, 1986) - film

su sky UNO:

HUNTED
stagione 1 - da Dicembre ore ? new!

Fonti:
foxtv.it
foxlife.it
foxcrime.it
promo "Hunted" prossimamente su Sky Uno

Ultima modifica:
Terapia d'urto è troppo presto...A dicembre ci dovrebbe essere anche: American Horror Story: Asylum (gia c'e' lo spot in tv) e Non fidarti della s*** dell'interno 23

Non capisco perchè dover aprile una discussione solo per scrive cose non vere :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Terapia d'urto è troppo presto...A dicembre ci dovrebbe essere anche: American Horror Story: Asylum (gia c'e' lo spot in tv) e Non fidarti della s*** dell'interno 23

Non capisco perchè dover aprile una discussione solo per scrive cose non vere :eusa_wall: :eusa_wall:

E' uscita la programmazione sul sito FOX.
Ovviamente era meglio che lo facesse (faccia :) ) Alex, dato che farlo di fretta per essere lo starter non ti da crediti extra :)

dado88 ha scritto:

Ma scherzi?
Ci sono già i palinsesti fox sui loro siti e purtroppo le notizie son queste. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ma scherzi?
Ci sono già i palinsesti fox sui loro siti e purtroppo le notizie son queste. ;)
Non guardo mai i palinsesti...io mi fido solo di Alex :D :D

Allora hanno preferito mandare a dicembre le serie più richieste e spostate a gennaio quelle più attese (almeno cosi non avranno nessuna pausa.

@Luchettoooo: Per-favore puoi eliminare le serie che non andranno in onda e segnalare solo quelle che partono a dicembre? Cosi si evita confusione...grazie ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
E' uscita la programmazione sul sito FOX.
Ovviamente era meglio che lo facesse (faccia :) ) Alex, dato che farlo di fretta per essere lo starter non ti da crediti extra :)

Sono stato un'ora a spulciare i palinsesti di Dicembre (sicuramente mi sfuggirà qualcosa in replica) ma le novità sono queste.
Io non voglio punti extra e onestamente leggere queste cose mi fa un po ridere, o meglio sorridere. Non siamo ad un concorso.

Peggio con le frasi "mi fido solo"... Dovreste fidarvi dei palinsesti FOX. Non è mai capitato di vedere più serie di quelle che fossero normalmente portate IN VIA UFFICIALE sui siti FOX.

Ma poi cose questa pessima novità del doppio episodio? Ben tre serietv hanno il doppio episodio :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi ricordo male...ma anche la scorsa stagione "The Walking Dead" si è preso una pausa a Dicembre per tornare a Gennaio, oppure sbaglio?

a dicembre su foxretro una serie di film molto interessanti:

domenica 2: il pianeta delle scimmie
domenica 9: viaggio allucinante
domenica 16: viaggio in fondo al mare
domenica 23: la mosca - l'esperimento del dottor k.
domenica 30: la mosca

marcobremb ha scritto:
Non m sembra grave sinceramente...
Io non li sopporto, bene per le sit-com ma non mi piace per nulla per le serie da 50'...vuol dire che una stagione dura la metà del tempo oltre al fatto che per me è difficilissimo trovare due ore per seguire una serietv (molto più facile trovarne una sola).
___
Per me solo: Teen Wolf, Hunted e Terapia d'urto.

forse il 25 dicembre su fox trasmetteranno la 2°st. di c'era una volta

Fmp ha scritto:
forse il 25 dicembre su fox trasmetteranno la 2°st. di c'era una volta
E' vero..leggendo la pagina facebook di FOX sembra che C'era una volta riprende il 25 dicembre

dado88 ha scritto:
E' vero..leggendo la pagina facebook di FOX sembra che C'era una volta riprende il 25 dicembre
:icon_bounce: :icon_bounce:
In effetti è scritto anche sul sito :D

PS1:Ma non era meglio l'impostazione del 3d che faceva alex? :eusa_shifty:
PS2: anche Terapia d'Urto 2 è in prima TV ;)

Sì anche quest'anno TWD va in pausa come l'anno scorso. Quest'anno 8 episodi in autunno e 8 in primavera. Peccato che mi ritardano Am Horror Story e Grey's. Continuerò TWD, proverò a guardare Awake che stavo aspettando dall'anno scorso e poi molti parlano bene di Hunted.

Non riesco a capire dove avete trovato i palinsesti di fox e la notizia che c'era una volta rinizia il 25 dicembre .. non riesco mai a trovare nulla nei loro siti :D

Indietro
Alto Basso