Dicembre 2012

marcobremb ha scritto:
Awake è stata cancellata?

sì.

Ottimo per c'era una volta! Però, chissà, forse fanno come l'anno scorso? Primo episodio il 25 dicembre, poi pausa, e ripresa a metà gennaio...

ps. AMERICAN HORROR STORY: ASYLUM ufficiale a Gennaio 2013. Fonte: la pagina facebook di fox italia.

Vi consiglio di dare un'occhiata a Wilfred, secondo me la merita. Ma med men? Che fine ha fatto?

13 DIC 012: AMICI DI LETTO
stagione 1 - ogni Giovedì doppio episodio ore 22.45 e 23.15 new!

qual'è il titolo originale? Grazie

LilaRose ha scritto:

Forse è "Friends with benefits" della NBC.

LilaRose ha scritto:

Simpatica, ma una serie flopposa della NBC, ordinata 2 stagioni fa e mandata in onda al macello in estate...

Luchettoooo ha scritto:
Sono stato un'ora a spulciare i palinsesti di Dicembre (sicuramente mi sfuggirà qualcosa in replica) ma le novità sono queste.
Io non voglio punti extra e onestamente leggere queste cose mi fa un po ridere, o meglio sorridere. Non siamo ad un concorso.

Peggio con le frasi "mi fido solo"... Dovreste fidarvi dei palinsesti FOX. Non è mai capitato di vedere più serie di quelle che fossero normalmente portate IN VIA UFFICIALE sui siti FOX.

Non sto mettendo in dubbio quello, ho detto che sarebbe meglio che lo facesse Alex perchè è più chiaro. Come lo hai fatto tu è abbastanza caotico, non voleva essere un offesa :)

dado88 ha scritto:
Per adesso non è in programmazione come tante altre serie del vecchio FX

si, però per med men avevo qualche speranza visto che se non ricordo male era stata annunciata per l'autunno

zaphod ha scritto:
si, però per med men avevo qualche speranza visto che se non ricordo male era stata annunciata per l'autunno
Infatti Mad Men prima o poi andrà in onda (io sono sicuro che tutte le serie del vecchio FX andranno in onda prima o poi)....bisogna solo sperare che sia prima e non poi

dado88 ha scritto:
Infatti Mad Men prima o poi andrà in onda (io sono sicuro che tutte le serie del vecchio FX andranno in onda prima o poi)....bisogna solo sperare che sia prima e non poi

madmen non l'abbandonano come nn hanno abbandonato sons of anarchy...per me arriva in coda a questa, + problematico sarà avere the league e c'è sempre il sole in philadelphia che hanno meno seguito premi, richiamo ecc

Burchio ha scritto:
madmen non l'abbandonano come nn hanno abbandonato sons of anarchy...per me arriva in coda a questa, + problematico sarà avere the league e c'è sempre il sole in philadelphia che hanno meno seguito premi, richiamo ecc

dici che recuperano Burn Notice?

Burchio ha scritto:
E infatti...puntuale come la morte....Mad Men è stata abbandonata da Fox Italia, non verranno trasmesse le nuove stagioni.

ahh ok, non so perchè ma ricordavo il logo hbo prima di ogni puntata, scusate

Indietro
Alto Basso