alex89
Digital-Forum Friend
Da Lunedi 16 Dicembre (ore 22.10) su SkyArte parte la miniserie Parade's End
Questo è un'acquistone.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Lunedi 16 Dicembre (ore 22.10) su SkyArte parte la miniserie Parade's End
Questo è un'acquistone.
la conosci?... di che si tratta?![]()
A me dispiace un sacco che da Fox Crime non ci siano segnali per la seconda e ultima stagione di Copper.
Sarebbe brutto aver mandato la prima serie e rinunciare alla seconda. Mah...
A me dispiace un sacco che da Fox Crime non ci siano segnali per la seconda e ultima stagione di Copper.
Sarebbe brutto aver mandato la prima serie e rinunciare alla seconda. Mah...
A dicembre su FOX Animation anche la nuova serie d'animazione Brickleberry in prima visione, e inoltre, sempre su fox animation, le nuove stagione de I Griffin (la9, decima per sky) e American Dad (la successiva)... fonte sky life
Non sarebbe quella in 16:9?
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_de_I_Griffin_(nona_stagione) si... sarà anche per la prima volta in hd
![]()
Si ma andrà in onda su FoxAnimation quindi senza HD
@andry10k
Dallo sky life si capisce quando Comedy Central rinnoverà la grafica? Potresti confermarmi che le repliche di Community st. 3 continuano anche a dicembre? Grazie. :=)
dal 2 dicembre dovrebbe essere... nella guida il primo dic cè ancora la vecchia icona, poi dal 2 quella nuova
per community non ti so dire, nella lista di serie tvlla fine non cè nemmeno, ma credo erchè quella lista è parziale... cmq dovrebbero continuare, ho controlato sulla guida tv sul decoder epg e ho visto che domenica notte cè un episodio e poi anche questo lunedi mattina![]()
@andry10k
Dallo sky life si capisce quando Comedy Central rinnoverà la grafica? Potresti confermarmi che le repliche di Community st. 3 continuano anche a dicembre? Grazie. :=)