Dicembre 2013 - Le SerieTv su Sky

la conosci?... di che si tratta?;)

beh c'è Rebecca Hall oltre a Benedict Cumberbatch, una miniserie in 5 episodi co-prodotta da BBC e HBO (un mix di qualità).

Christopher Tietjens è un aristocratico britannico strenuamente legato ai valori edwardiani nonostante il mondo intorno a lui stia radicalmente cambiando. È talmente intransigente che si dimette dal suo lavoro quando il dipartimento di statistica gli chiede di manipolare alcuni dati e rimane fedele alla moglie Sylvia anche quando lei lo lascia per un altro uomo. Quando Christopher si innamora della giovane suffragetta Valentine deve affrontare una battaglia interna tra ciò che prova per lei e ciò che ritiene un comportamento corretto. Sullo sfondo della prima guerra mondiale si sviluppa una drammatica storia d'amore e di guerra.

Le Streghe dell'East End rinnovata per una seconda stagione.

La terza stagione sarà l' ultima per Terapia D'Urto.

A me dispiace un sacco che da Fox Crime non ci siano segnali per la seconda e ultima stagione di Copper.
Sarebbe brutto aver mandato la prima serie e rinunciare alla seconda. Mah...

A dicembre su FOX Animation anche la nuova serie d'animazione Brickleberry in prima visione, e inoltre, sempre su fox animation, le nuove stagione de I Griffin (la9, decima per sky) e American Dad (la successiva ;))... fonte sky life

A me dispiace un sacco che da Fox Crime non ci siano segnali per la seconda e ultima stagione di Copper.
Sarebbe brutto aver mandato la prima serie e rinunciare alla seconda. Mah...

come per deadwood...evidentemente il selvaggio e polveroso west...non piace a fox :(

@andry10k
Dallo sky life si capisce quando Comedy Central rinnoverà la grafica? Potresti confermarmi che le repliche di Community st. 3 continuano anche a dicembre? Grazie. :=)

@andry10k
Dallo sky life si capisce quando Comedy Central rinnoverà la grafica? Potresti confermarmi che le repliche di Community st. 3 continuano anche a dicembre? Grazie. :=)

dal 2 dicembre dovrebbe essere... nella guida il primo dic cè ancora la vecchia icona, poi dal 2 quella nuova ;)

per community non ti so dire, nella lista di serie tvlla fine non cè nemmeno, ma credo erchè quella lista è parziale... cmq dovrebbero continuare, ho controlato sulla guida tv sul decoder epg e ho visto che domenica notte cè un episodio e poi anche questo lunedi mattina ;)

dal 2 dicembre dovrebbe essere... nella guida il primo dic cè ancora la vecchia icona, poi dal 2 quella nuova ;)

per community non ti so dire, nella lista di serie tvlla fine non cè nemmeno, ma credo erchè quella lista è parziale... cmq dovrebbero continuare, ho controlato sulla guida tv sul decoder epg e ho visto che domenica notte cè un episodio e poi anche questo lunedi mattina ;)

Grazie ancora! :D

@andry10k

Comedy Italia ‏@ComedyItalia 29 Nov

Dal 2 dicembre @ComedyItalia cambia! Vieni a scoprire tutte le novità e a twittare live con @EnzoPaci, @leleraco e tanti altri!

@ComedyItalia twitter

L'unico modo che ha per migliorare sto cesso di canale é mettere (in tempo reale) Stewart e Colbert. Altrimenti rimarrà un cesso di canale.

Aggiornamento...

brickleberrytv12.jpg

BRICKLEBERRY, nuova serie dal 16 DICEMBRE tutto i giorni alle 22,45 su fox +2(animation)

Indietro
Alto Basso