Dicembre 2013 su Premium Cinema & Studio Universal

alex89

Digital-Forum Friend
In Aggiornamento...;)

argo-locandina-italiana-253087_medium.jpg
gambit-la-locandina-italiana-del-film-264957_medium.jpg
403337_10150484143784510_287473421_a.jpg

le-belve-ecco-la-locandina-italiana-238361_medium.jpg
la-locandina-di-beerfest-29782_medium.jpg
joyful-noise-la-locandina-del-film-225317_medium.jpg

timthumb.php

images

Mar 3 DIC: FESTA DELLA BIRRA [Warner, 2006] - 1aTv
Ven 6 DIC: LE BELVE [Universal, 2012] - 1aTv
Mer 11 DIC: JOYFUL NOISE - ARMONIE DEL CUORE [Warner, 2012] - 1aTv
Ven 13 DIC: ARGO [Warner, 2012] - 1aTv
Ven 20 DIC: ALIEN RAIDERS [Warner, 2008] - 1aTv
Mar 24 DIC: UNA STORIA DI NATALE 2 [Warner, 2012] - 1aTv
Ven 27 DIC: GAMBIT [Medusa, 2012] - 1aTv

images

Dom 1 DIC: THE MISSING [2003]
Mar 3 DIC: ..E ALLA FINE ARRIVA POLLY [2004]
Sab 7 DIC: FERMATI, O MAMMA SPARA [1992]
Dom 8 DIC: IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO [1997]
Mar 10 DIC: EMMA [1996]
Mer 11 DIC: KATE & LEOPOLD [2001]
Gio 12 DIC: EXTREME MEASURES - SOLUZIONI ESTREME [1996]
Gio 19 DIC: PRESUNTO INNOCENTE [1990]
Ven 20 DIC: LA TEMPESTA PERFETTA [2000]
Sab 21 DIC: FRATELLASTRI A 40 ANNI [2008]
Dom 22 DIC: NEVERLAND: UN SOGNO PER LA VITA [2004]
Lun 23 DIC: LA VITA E' MERAVIGLIOSA [1946]
Mar 24 DIC: L'AEREO PIU' PAZZO DEL MONDO..SEMPRE PIU' PAZZO [1982]
Ven 27 DIC: IL GIOCATORE [1998]
Dom 29 DIC: IL PAZIENTE INGLESE [1996]
Lun 30 DIC: CACCIA AL LADRO [1955]
Mar 31 DIC: MARATONA RITORNO AL FUTURO

Ultima modifica:
Alex ma sei sicuro de "Il peggior Natale della mia vita"? L'anno scorso il precedente andò su Canale 5.

Alex ma sei sicuro de "Il peggior Natale della mia vita"? L'anno scorso il precedente andò su Canale 5.
Vorrà dire che a dicembre si incavoleranno i telespettatori e gli inserzionisti di Canale 5! Mica possiamo soffrire sempre "noi di Premium"!

Vorrà dire che a dicembre si incavoleranno i telespettatori e gli inserzionisti di Canale 5! Mica possiamo soffrire sempre "noi di Premium"!

Ma figurati! Io da abbonato Premium sono contento che questo film passi prima su Premium Cinema... Se davvero così sarà! Io fino a che non lo vedo poco ci credo. (A meno che alex non abbia avuto qualche "soffiata", allora ok)

Per il momento pubblicizzano, le solite case di distribuzione, quindi è anche difficile capire le loro intenzioni.

Comunque grande cosa Infinity, ma è pur sempre un servizio a parte a pagamento, oltretutto alcuni titoli adranno solo un servizio e altri solo su Premium Cinema, quindi tocca sempre rinunciare a qualcosa, se non si vuole pagarli entrambi.

"Il peggior natale della mia vita" chissà se sarà inserito sul play, considerando che è warner in teoria sì, ma a quanto ci tengono a Mediaset a questo film per il passaggio in chiaro su canale 5 (non glielo hanno dato neanche a Sky) non ci giurerei che sul play arrivi subito

Premium ed Infinity sono due cose diverse!

Premium è una pay tv ;)

Infinity è una videoteca ;)

Poi fate voi...se la sezione dove vengono venduti i DVD in una catena di elettronica o su un negozio virtuale possa essere paragonata ad una pay tv...ma io non ho mai sentito dire:<ho acquistato un paio di DVD posso fare recesso o non abbonarmi a Premium/SKY>... ;)

Io questo lo so benissimo, il problema è che non tutti sono disposti a spendere ulteriori soldi.

Io sto pensando già di togliere tutto e farmi Infinity + River, spendo 20-25 euro e passa la paura :D

Io proprio per questo motivo, non capisco perché continuate a parlare di infinity in tutti i 3ad delle programmazioni mensili!!
Fabio, a mio modesto avviso il dubbio non deve riguardare il perché si parli di infinity nelle discussioni.sulle programmazionii mensil in.quanto la.aspettativa é indubbiamente alta ed é legittimo che lo spettatore.di Premium si chieda se, come è quando i servizi possano integrarsi per migliorare qualitativamente e quantitativamente l'offerta cinema e serie. Io invece mi meraviglio quando nelle stesse.discussioni si.finisca per parlare della programmazione di.ottobre e novembre di Canale 5. Tutto qui.

Io invece mi meraviglio quando nelle stesse.discussioni si.finisca per parlare della programmazione di.ottobre e novembre di Canale 5. Tutto qui.

Visto che in un caso sono stato io ad inserire la programmazione dei film Medusa su Canale5, dopo il dubbio posto proprio da Tuttosport23, beh direi che la questione era pertinente per il fatto che sono film che fanno parte dell' offerta pay stagionale prima di quella free.

Se non c'entra questo, non c'entra manco Infinity visto che sarà un servizio a parte, siamo tutti curiosi ma non cambia ciò che viene offerto e come sulla pay tv. ;)

Visto che in un caso sono stato io ad inserire la programmazione dei film Medusa su Canale5, dopo il dubbio posto proprio da Tuttosport23, beh direi che la questione era pertinente per il fatto che sono film che fanno parte dell' offerta pay stagionale prima di quella free.

Se non c'entra questo, non c'entra manco Infinity visto che sarà un servizio a parte, siamo tutti curiosi ma non cambia ciò che viene offerto e come sulla pay tv. ;)

Forse la verità é che sia io a c'entrare poco in questa discussione.

Vedo che rispettiamo, tu ed io, le leggi fisiche ;)
Ma non dimenticare che agendo sulla Temperatura è possibile ricomporre ciò che è stato separato ;)
Come sai mi intendo poco di scienza, ma tra un codice e un codicillo tra me e me qualche reminiscenza degli studi liceali mi conforta. Quindi, fuor di retorica ti ho capito. E son d'accordo con te. Ergo, pubblicamente ci si risente spero a dicembre. Privatamente, spesso ma soprattutto volentieri. Un arrivederci a presto a tutti. :)

Indietro
Alto Basso