VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
credo di averlo perso...
ma dopo questa tua recensione devo vederlo!!!
http://m.youtube.com/watch?v=OEeG_I6TlXU
Giuro, quando l'ho visto stavo per pisciarmi addosso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di averlo perso...
ma dopo questa tua recensione devo vederlo!!!
6)Tasto Restart (premendo il tasto BLU del telecomando se il film è già iniziato lo vedi subito dall'inizio)
.
Ecco, questa mi sembra una vera innovazione.
Intendi i film che vanno in prima tv su cielo? Quelli pero se venissero trasmessi qui tutti li riterrebbero film di serie z del calibro di piovono squali o asini esplosivi e robe varie...![]()
Via internet con l'On Demand, in pratica ti apparirà un banner durante il film quando vai su un canale cinema che ti dirà di premere il tasto blu per rivederlo dall'inizio, lui automaticamente ti pesca il film dall'archivio online e te lo scarica. Utile e comodo, ma con alcune limitazioni, ad esempio l'On Demand online è solo in SD e, soprattutto, più dell'80% degli abbonati non ha il decoder online.Ecco, questa mi sembra una vera innovazione.
Via internet con l'On Demand, in pratica ti apparirà un banner durante il film quando vai su un canale cinema che ti dirà di premere il tasto blu per rivederlo dall'inizio, lui automaticamente ti pesca il film dall'archivio online e te lo scarica. Utile e comodo, ma con alcune limitazioni, ad esempio l'On Demand online è solo in SD e, soprattutto, più dell'80% degli abbonati non ha il decoder online.
vabbè dai, se non altro, bisogna dare atto a Sky di dare spazio a tutte le sfaccettature del cinema, non solo A-Movie e B-Movie 
Via internet con l'On Demand, in pratica ti apparirà un banner durante il film quando vai su un canale cinema che ti dirà di premere il tasto blu per rivederlo dall'inizio, lui automaticamente ti pesca il film dall'archivio online e te lo scarica. Utile e comodo, ma con alcune limitazioni, ad esempio l'On Demand online è solo in SD e, soprattutto, più dell'80% degli abbonati non ha il decoder online.
vabbè dai, se non altro, bisogna dare atto a Sky di dare spazio a tutte le sfaccettature del cinema, non solo A-Movie e B-Movie
![]()
http://www.digital-forum.it/showthr...nfinity%92-di-Mediaset-(In-arrivo-per-Natale)
qui si parla da un pò di infinity![]()
Mmm...chiaro che bisogna vedere con cosa sara' riempito questo Infinity, ma le premesse (5000 titoli, anche in lingua origianle(!!!) ) sembrano essere buone.
Vedremo, speriamo sia qualcosa di innovativo, i tempi ormai sono maturi.
figutatiGrazie mille fra
Mmm...chiaro che bisogna vedere con cosa sara' riempito questo Infinity, ma le premesse (5000 titoli, anche in lingua origianle(!!!) ) sembrano essere buone.
Vedremo, speriamo sia qualcosa di innovativo, i tempi ormai sono maturi.
si speriamo... anche se nei 5000 titoli credo siano inclusi anche tutti i singoli episodi di ogni serie...
Il film Il Mistero delle Pagine Perdute anticipato al 1 Dicembre.
fino a poche ore fa c'era ancora potc- ai confini del mondo...
Alex la lista è completa per Dicembre 2013?
Posso stamparla tranquillo?
Grazie per le liste mensili mi servono per vedere velocemente le prime tv.![]()
Lincon e IronMan andranno in onda tra il Primo Gennaio e il 6 Gennaio?