Dicembre 2015 - Le Serie Tv su Sky

Ma porca! Questa benedetta terza stagione non riesco a recuperarla. Questa estate le repliche si erano fermate alla seconda per una questione di diritti. Su Rai 4 stanno trasmettendo la quarta e anche in questo caso non hanno i diritti della terza (da risposta datami dalla pagina Facebook del canale). È in un limbo, non è di nessuno! :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dal 3 al 6 aprile scorsi Sky Atlantic +1 si era trasformato in Sky Atlantic Il Trono di Spade HD riproponendo tutte le quattro stagioni.
http://skyatlantic.sky.it/skyatlant...c_il_trono_di_spade_hd_dal_3_al_5_aprile.html

Stasera c'è Manhattan.....

Tutte le volte che giornali ecc. Strombazzano una serie, ultimamente, non è andata molto bene( vedi Aquarius, Last Panthers ecc.)

Speriamo bene, questa volta, sono fiducioso ehhh...ma non si sa mai...

Non è detto... wayward pines e the whisper sono state super pubblicizzate e sono state belle serie..

Oh madonna, simpatico anche tu.
Non siamo nel thread generico delle serie di sky??

Si effettivamente....ma forse era stato interpretato male il post.....
Non volevo dire che quando le serie sono troppo strombazzate, si rivelano brutte......infatti ne hai citate due con cui non e' successo .....
Era proprio un riferimento alle ultime cose mandate da Atlantic...
Avrei dovuto postarle sul thread giusto.......

Stasera c'è Manhattan.....

Tutte le volte che giornali ecc. Strombazzano una serie, ultimamente, non è andata molto bene( vedi Aquarius, Last Panthers ecc.)

Speriamo bene, questa volta, sono fiducioso ehhh...ma non si sa mai...
Stavolta credo che non correremo questo pericolo, già dai promo la serie mi sembra molto ben fatta e la storia è molto interessante

Indietro
Alto Basso