Sky Dicembre 2024 su Sky Cinema

Hai ragione però quello hanno parlando in particolare di prime visioni, lato film dopo Prime Video e Netflix secondo me Sky/Now stanno terzi.
Secondo me sn senpre primi solo che son “ritornati sulla terra”..su prime e netflix bei film c sn ma nn mi sembra ancora come su sky/now(soprattutto la seconda)..cerco ovviamente di fare un discorso obbiettivo al di la dei gusti personali..poi cmq nn cambia molto ormai x seguire il cinema servono tutti nn sn interscambiabili..ma a quiet giorno1 e godzilla-kong proprio nn interessano? Wonka come family mi sembra un titolo importante..the holdovers ha ricevuto critiche positivissime..chi segna vince è bellissimo..certo nn è lo sky/now di 1/2 anni fa..meno film piu champions

Ultima modifica:
certo nn è lo sky/now di 1/2 anni fa..
Premetto che io ho gusti molto difficili ed esigenti.
Secondo me il problema e' un altro: il fatto e' che i film nuovi fanno tutti piu' o meno schifo. Tutti gli investimenti di qualita' stratosferica sono per Serie Tv.
Cito un paio di Serie fotoniche che mi vengono in mente: The Mandalorian, Better Call Saul, The Last of Us... qui ci hanno messo sopra i soldi veri, e si vede.
Una volta c'erano (o meglio, "c'era una volta...") i filmoni di Spielberg tipo Ritorno al Futuro, oppure le saghe tipo Harry Potter... ora non ci sono piu'.

Premetto che io ho gusti molto difficili ed esigenti.
Secondo me il problema e' un altro: il fatto e' che i film nuovi fanno tutti piu' o meno schifo. Tutti gli investimenti di qualita' stratosferica sono per Serie Tv.
Cito un paio di Serie fotoniche che mi vengono in mente: The Mandalorian, Better Call Saul, The Last of Us... qui ci hanno messo sopra i soldi veri, e si vede.
Una volta c'erano (o meglio, "c'era una volta...") i filmoni di Spielberg tipo Ritorno al Futuro, oppure le saghe tipo Harry Potter... ora non ci sono piu'.
Bhe qsto xro sembra un commento di chi preferisce (come sembrerebbero in maggioranza negli ultimi anni) le serie ai film..io x es le serie nn riesco a guardarle xche dopo 2/3 ep mi vanno a noia parlano parlano e rimpastano e allungano il brodo..sn gusti..ma xro è vero che molti film sicuramente piu che 30anni fa deludono..io do la colpa di qsto al fatto che abbiamo gia visto tanto se nn tutto e nn veniamo piu sorpresi dalle immagini e al taglio troppo family che nn sempre riesce x attirare piu pubblico possibile e far soldi..vedi kon-godz di sto mese..ma xesempio godzilla2 king of mosters è un capolavoro

Ultima modifica:
Bhe qsto xro sembra un commento di chi preferisce (come sembrerebbero in maggioranza negli ultimi anni) le serie ai film
Non e' il mio caso. Io sono molto oggettivo:
- se un film e' bello lo guardo volentieri
- se una serie e' bella la guardo volentieri
- se un film fa schifo ci sputo sopra
- se una serie fa schifo ci sputo sopra

Ovviamente come serie non dico Dawson Creek o tutte quelle vaccate simili da adolescenti, intendo roba seria. Poi scusa, i film ormai vanno a oltranza a quasi 3 ore (tranne le porcherie), e' quasi la stessa cosa, alla fine ti guardi di media 6 episodi da 40 minuti..., solo che magari lo spezzi in piu' sere visto che non so tu, ma io ogni sera non mi metto 3 ore davanti alla TV a guardarmi un film impegnativo. Quando mi guardo 1 ora, 1 ora e mezza poi basta.

Visto che credo tu abbia Sky visto il topic, su Sky adesso la novita' e' "The Day of the Jackal" IMDB ha un 8,2. Dagli una chance, ti dico che merita.

Io Wonka (che su IMDB ha appena un 7,0) lo ho visto al Cinema (gratis grazie a Sky ::D ) ma devo dire che mi ha veramente deluso.
Storpia completamente la storia originale. Semplicemente un minestrone riscaldato, e anche un po' scaduto.

Andando leggermente offtopic:
Su AppleTV+ invece c'e' Silo (8.1) che e' un'altro capolavoro

Altre serie degne di nota che fisicamente non riesci a smettere di guardare sono per esempio:
- Better Call Saul (IMDB con un altisonante 9,0) su Netflix
- The Mandalorian (IMDB 8,6) su Disney+

Ora capisci che quando ti stupisci se a nessuno interessa Godzilla-Kong con un misero 6.1 su IMDB io non e' che faccio proprio i salti di gioia, mi oriento su altro piuttosto.
Detto cio', IMDB non e' sempre la fonte della verita' suprema, ci sono film che erano su Sky come per esempio questo con Robin Williams che era una commedia da spanzarsi eppure su IMDB ha appena un misero 5,6... gusti personali pero' ecco parliamo di eccezioni:

Se cominci a dirmi che ti piace solo roba da 5 o 6 su IMDB e tutta la roba da 8 e 9 me la schifi, allora ecco potrebbe esserci qualcosa che non va... :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Non e' il mio caso. Io sono molto oggettivo:
- se un film e' bello lo guardo volentieri
- se una serie e' bella la guardo volentieri
- se un film fa schifo ci sputo sopra
- se una serie fa schifo ci sputo sopra

Ovviamente come serie non dico Dawson Creek o tutte quelle vaccate simili da adolescenti, intendo roba seria. Poi scusa, i film ormai vanno a oltranza a quasi 3 ore (tranne le porcherie), e' quasi la stessa cosa, alla fine ti guardi di media 6 episodi da 40 minuti...

Visto che credo tu abbia Sky visto il topic, su Sky adesso la novita' e' "The Day of the Jackal" IMDB ha un 8,2. Dagli una chance, ti dico che merita.

Io Wonka (che su IMDB ha appena un 7,0) lo ho visto al Cinema (gratis grazie a Sky ::D ) ma devo dire che mi ha veramente deluso.
Storpia completamente la storia originale. Semplicemente un minestrone riscaldato, e anche un po' scaduto.

Andando leggermente offtopic:
Su AppleTV+ invece c'e' Silo (8.1) che e' un'altro capolavoro

Altre serie degne di nota che fisicamente non riesci a smettere di guardare sono per esempio:
- Better Call Saul (IMDB con un altisonante 9,0) su Netflix
- The Mandalorian (IMDB 8,6) su Disney+

Ora capisci che quando ti stupisci se a nessuno interessa Godzilla-Kong con un misero 6.1 su IMDB io non e' che faccio proprio i salti di gioia, mi oriento su altro piuttosto.
Detto cio', IMDB non e' sempre la fo te della verita' suprema, ci sono film che erano su Sky come per esempio questo con Robin Williams che era una commedia da spanzarsi eppure su IMDB ha appena un misero 5,4... gusti personali pero' ecco andiamo di eccezioni:

Se cominci a dirmi che ti piace solo roba da 5 o 6 su IMDB e tutta la roba da 8 e 9 me la schifi, allora ecco potrebbe esserci qualcosa che non va... :ROFLMAO:
No come ho gia detto piu volte i voti contano si ma nn sn tutto..prima ancora vengono i gusti personali o ancor meglio un sunto tra i due..Wonka nn lo guardero nn è il mio genere ma i miei nipoti (12/14) dicono che gli è piaciuto e su IMBD xcitarti gli danno 7 qndi se t ha deluso anche a me inizia a nn tornarmi qualcosa😂..
Film da 3 ore ormai nn se ne vedono piu sn tutti sulle 1:3/2 ore max 2e15 max che sn 2o3 episodi di serie nn 6 cè un po di differenza..kong-godz lo critico anchio figurati nn a caso ho citato king of monsters (recuperalo come quiet place 1 se nn gli hai visti)..poi ovviamente nn cè il meglio tra film e serie nn posso e nn voglio convincere nessuno sn solo gusti

Ultima modifica:
Eh appunto per me e' scarso, ti ho detto che sono molto esigente 👇 , e ti ho linkato infatti tutta roba da minimo minimo 8.
A bhe ma allora guarderai poca roba😂..se guardi solo capolavori guarderai una decina di film l anno..io guardero 100/150 film all anno..7 nn è un voto scarso daiiii..TOP GUN (il1mo!) negli anni anni dei film da te citati ha 6.9 ma è 1 film generazionale storia del cinema!..poi x me puoi pure aggiungere un +1 ad ogni film ed un -1 ad ogni serie..cmq ripeto i tuoi metri di giudizio sn tuoi e nessuno puo contestarteli e dirti che sn sbagliati e ti ripeto che sn daccordo cn te qndo dici che negli ultimi anni i film nn sono certo nel loro miglior momento di forma ma daltro canto vedo pure che le serie essendo nel loro periodo di moda siano un pochino sopravvalutate (nn che siano fatte male eh anzi) abusando tutte in serie proprio del canavaccio della dipendenza che dicevi tu creando domande a cui non daranno mai risposte e cosi via ruota all infinito..io preferisco partite secce(film) a partite di campionato(serie) ma sn gusti miei nn altro

Ultima modifica:
14.12
Christmas: ore 19.45 Come in una favola
Romance: Pane e burlesque

15.12
Cinema2: Pearl Harbor
Christmas:
ore 16.45 Il Grinch (2018)
ore 19.40 Un Natale da favola

16.12
Christmas: ore 19.45 Un miracolo sotto l'albero

17.12 Cinema1: Spider-Man: No Way Home