Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me sn senpre primi solo che son “ritornati sulla terra”..su prime e netflix bei film c sn ma nn mi sembra ancora come su sky/now(soprattutto la seconda)..cerco ovviamente di fare un discorso obbiettivo al di la dei gusti personali..poi cmq nn cambia molto ormai x seguire il cinema servono tutti nn sn interscambiabili..ma a quiet giorno1 e godzilla-kong proprio nn interessano? Wonka come family mi sembra un titolo importante..the holdovers ha ricevuto critiche positivissime..chi segna vince è bellissimo..certo nn è lo sky/now di 1/2 anni fa..meno film piu championsHai ragione però quello hanno parlando in particolare di prime visioni, lato film dopo Prime Video e Netflix secondo me Sky/Now stanno terzi.
Premetto che io ho gusti molto difficili ed esigenti.certo nn è lo sky/now di 1/2 anni fa..
Bhe qsto xro sembra un commento di chi preferisce (come sembrerebbero in maggioranza negli ultimi anni) le serie ai film..io x es le serie nn riesco a guardarle xche dopo 2/3 ep mi vanno a noia parlano parlano e rimpastano e allungano il brodo..sn gusti..ma xro è vero che molti film sicuramente piu che 30anni fa deludono..io do la colpa di qsto al fatto che abbiamo gia visto tanto se nn tutto e nn veniamo piu sorpresi dalle immagini e al taglio troppo family che nn sempre riesce x attirare piu pubblico possibile e far soldi..vedi kon-godz di sto mese..ma xesempio godzilla2 king of mosters è un capolavoroPremetto che io ho gusti molto difficili ed esigenti.
Secondo me il problema e' un altro: il fatto e' che i film nuovi fanno tutti piu' o meno schifo. Tutti gli investimenti di qualita' stratosferica sono per Serie Tv.
Cito un paio di Serie fotoniche che mi vengono in mente: The Mandalorian, Better Call Saul, The Last of Us... qui ci hanno messo sopra i soldi veri, e si vede.
Una volta c'erano (o meglio, "c'era una volta...") i filmoni di Spielberg tipo Ritorno al Futuro, oppure le saghe tipo Harry Potter... ora non ci sono piu'.
Non e' il mio caso. Io sono molto oggettivo:Bhe qsto xro sembra un commento di chi preferisce (come sembrerebbero in maggioranza negli ultimi anni) le serie ai film
No come ho gia detto piu volte i voti contano si ma nn sn tutto..prima ancora vengono i gusti personali o ancor meglio un sunto tra i due..Wonka nn lo guardero nn è il mio genere ma i miei nipoti (12/14) dicono che gli è piaciuto e su IMBD xcitarti gli danno 7 qndi se t ha deluso anche a me inizia a nn tornarmi qualcosaNon e' il mio caso. Io sono molto oggettivo:
- se un film e' bello lo guardo volentieri
- se una serie e' bella la guardo volentieri
- se un film fa schifo ci sputo sopra
- se una serie fa schifo ci sputo sopra
Ovviamente come serie non dico Dawson Creek o tutte quelle vaccate simili da adolescenti, intendo roba seria. Poi scusa, i film ormai vanno a oltranza a quasi 3 ore (tranne le porcherie), e' quasi la stessa cosa, alla fine ti guardi di media 6 episodi da 40 minuti...
Visto che credo tu abbia Sky visto il topic, su Sky adesso la novita' e' "The Day of the Jackal" IMDB ha un 8,2. Dagli una chance, ti dico che merita.
![]()
Io Wonka (che su IMDB ha appena un 7,0) lo ho visto al Cinema (gratis grazie a Sky) ma devo dire che mi ha veramente deluso.
Storpia completamente la storia originale. Semplicemente un minestrone riscaldato, e anche un po' scaduto.
Andando leggermente offtopic:
Su AppleTV+ invece c'e' Silo (8.1) che e' un'altro capolavoro
![]()
Altre serie degne di nota che fisicamente non riesci a smettere di guardare sono per esempio:
- Better Call Saul (IMDB con un altisonante 9,0) su Netflix
- The Mandalorian (IMDB 8,6) su Disney+
Ora capisci che quando ti stupisci se a nessuno interessa Godzilla-Kong con un misero 6.1 su IMDB io non e' che faccio proprio i salti di gioia, mi oriento su altro piuttosto.
Detto cio', IMDB non e' sempre la fo te della verita' suprema, ci sono film che erano su Sky come per esempio questo con Robin Williams che era una commedia da spanzarsi eppure su IMDB ha appena un misero 5,4... gusti personali pero' ecco andiamo di eccezioni:
![]()
Se cominci a dirmi che ti piace solo roba da 5 o 6 su IMDB e tutta la roba da 8 e 9 me la schifi, allora ecco potrebbe esserci qualcosa che non va...![]()
Eh appunto per me e' scarso, ti ho detto che sono molto esigentesu IMBD xcitarti gli danno 7 qndi se t ha deluso anche a me inizia a nn tornarmi qualcosa..
Premetto che io ho gusti molto difficili ed esigenti.
A bhe ma allora guarderai poca robaEh appunto per me e' scarso, ti ho detto che sono molto esigente, e ti ho linkato infatti tutta roba da minimo minimo 8.
grazie la aggungo al primo postBob Marley: One Love dal 29 dicembre.
Fonte: promo Sky
Visto al cinema da ragazzino, sembrava una "rivoluzione"12.12
Cinema Family: Chi ha incastrato Roger Rabbit