Sky Dicembre 2025 su Sky Cinema

Scusate la domanda che per voi potrà essere idiota ma non conosco al 100% come funzionano i diritti TV dei film il film di Minecraft che è della warner si potrà vedere su sky/now solo dal 28/29 dicembre al 31/12?

Scusate la domanda che per voi potrà essere idiota ma non conosco al 100% come funzionano i diritti TV dei film il film di Minecraft che è della warner si potrà vedere su sky/now solo dal 28/29 dicembre al 31/12?
Assolutamente, sarà disponibile per diversi mesi.

Leggendo online pensavo nettamente peggio invece è guardabile come film
Era molto meglio non aver visto quello di animazione. La storia era veramente fantastica e coinvolgente la prima volta che l'ho visto e non sapevo nulla. Questo è identico a quello d'animazione e manca completamente l'effetto sorpresa.

Assolutamente, sarà disponibile per diversi mesi.

Era molto meglio non aver visto quello di animazione. La storia era veramente fantastica e coinvolgente la prima volta che l'ho visto e non sapevo nulla. Questo è identico a quello d'animazione e manca completamente l'effetto sorpresa.
Meno male che ho tempo per vederlo anche dopo il primo gennaio (parlo di minecraft)
Vero ma online si leggeva le peggio cose di questo live action (live action di dragon trainer).

Io leggo spesso i punti a favore e sfavore dei film su Movieplayer, che ci sono sotto la recensione. E poi uno sguardo al voto di Imdb.

Io leggo spesso i punti a favore e sfavore dei film su Movieplayer, che ci sono sotto la recensione. E poi uno sguardo al voto di Imdb.
alcune volte delle video yt ma poche volte mi informo su un film, e quasi mai da italiani (non gli considero bravi perché molti sono fuori dal mondo mi spiego meglio sono dentro la loro bolla)

Indietro
Alto Basso