Diego e la Juventus si presentano ai tifosi, diretta SKY Sport 1 dalle 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Oggi giovedì 9 luglio, prende il via la stagione 2009/2010 della Juventus e Sky Sport ne seguirà i primi passi.
Alle ore 21.00, su Sky Sport 1, in diretta da Pinzolo (Tn), sede del ritiro pre campionato di Del Piero e compagni, andrà in onda “Nel nome di Diego“, uno speciale di un’ora circa con la presentazione ufficiale in bianconero del centrocampista brasiliano Diego.

ALTRI DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Approfitto di questo topic per chiedere lumi, avendo solo il pacchetto calcio posso vedere questo evento? Perchè quando fanno le repliche delle partite del campionato appena concluso mi dice che non ho il permesso di vederle?
Grazie in anticipo.

Non vedo l'ora!!!
[OT]Finalmente un acquisto decente!!![/OT]

Extrema Ratio ha scritto:
Approfitto di questo topic per chiedere lumi, avendo solo il pacchetto calcio posso vedere questo evento? Perchè quando fanno le repliche delle partite del campionato appena concluso mi dice che non ho il permesso di vederle?
Grazie in anticipo.
Sport1 fa parte solo del pacco Sport (non conta l'evento e il canale), quindi con il pacco Calcio non lo puoi vedere.

Solo per il pacco sport anche perchè all'interno parleranno del calcio mercato...

Dopo 3anni di pacco sport... non potrò vedermelo!! :crybaby2: gli altri anni che non facevano veder quasi mai niente di buono,potevo veder, quest'anno che l'ho l'ho tolto... :mad:

anr83ra ha scritto:
[OT]Finalmente un acquisto decente!!![/OT]
Concordo, aspetto con impazienza anche la presentazione del Chievo, del Siena e dell'Atalanta.

Rigorosamente in HD :icon_cool:

Progressive ha scritto:
Solo per il pacco sport anche perchè all'interno parleranno del calcio mercato...

Dopo 3anni di pacco sport... non potrò vedermelo!! :crybaby2: gli altri anni che non facevano veder quasi mai niente di buono,potevo veder, quest'anno che l'ho l'ho tolto... :mad:

Non ti perdi nulla, tranquillo. :badgrin:

il programma va anche in onda su sky calcio 1 e quindi visibile anche a chi ha il calcio.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso