Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Eh chi è rescuscitato!! buona B![]()
giuppyno81 ha scritto:Progressive, amicone mio, forza Juve. Quest'anno vinceremo.![]()
![]()
![]()
![]()
mah... siam migliorati ma gli "onesti" hanno ancora una marca in più!giuppyno81 ha scritto:Progressive, amicone mio, forza Juve. Quest'anno vinceremo.![]()
![]()
![]()
![]()
Vedrem il giorno di juve - inter se riderai ancora così tanto...pressy ha scritto:Solo se sei abbonato a tutti i pacchi , puoi vedere la presentazione in diretta di un.......grande "pacco" !!![]()
![]()
![]()
![]()
Che coraggio ha una persona salvata più volte dalla retrocessione giudiziaria a parlar? la faccia tosta non ha limiti...pressy ha scritto:Un' augurio da chi di B...se ne intende !!![]()
![]()
![]()
Almeno per un anno... si stà in santa pace!! sperando che a giugno ci sia il rinnovo!!GENS ha scritto:Grazie!!!![]()
Sembrava troppo bello per esser vero... ho provato a metter su quel canale e ho peccato la bella anna billò che introduceva il partitone...dado88 ha scritto:Su Calcio1 l'evento non è presente, quindi va in onda solo su Sport1 per i possessori del pacchetto sport![]()
Progressive ha scritto:Almeno per un anno... si stà in santa pace!! sperando che a giugno ci sia il rinnovo!!
Smettiamoli con gli O.T altrimenti ci verrà chiusa la porta...GENS ha scritto:Effettivamente questa Serie B è troppo difficile da vincere.![]()
Progressive ha scritto:Dalle immagini che ho visto sul sito... dovrebbe esser stata la bella la serata, peccato che proprio quest'anno abbia fatto il downgrade.![]()
pressy ha scritto:Beh , visto il tuo avatar , a fare i downgrade dovresti essere abituato !!![]()
![]()
![]()
A briscola!!!! Forse.....giuppyno81 ha scritto:Progressive, amicone mio, forza Juve. Quest'anno vinceremo.![]()
![]()
![]()
![]()
Strepitosa!pressy ha scritto:Beh , visto il tuo avatar , a fare i downgrade dovresti essere abituato !!![]()
![]()
![]()
l'avatar è in continuo UPGRADE... solo per chi ha la mafia che li protegge sono in downgrade!pressy ha scritto:Beh , visto il tuo avatar , a fare i downgrade dovresti essere abituato !!![]()
![]()
![]()