Differenza Dreambox500-Skybox

Arnold76

Digital-Forum Junior Plus
Ho letto nel primo thread di questa sezione che il Dreambox 500 memorizza circa 2500 canali (fra Astra e Hotbird) contro i circa 1000 dello Skybox. Mi piacerebbe capire cosa si vede di interessante in quei 1500 canali in più; so che è difficile dare una risposta precisa perchè gli interessi sono molto diversi per ognuno di noi ma provo ugualmente a chiedervi delle indicazioni.
Saluti
Arnold76

Arnold76 ha scritto:
Ho letto nel primo thread di questa sezione che il Dreambox 500 memorizza circa 2500 canali (fra Astra e Hotbird) contro i circa 1000 dello Skybox. Mi piacerebbe capire cosa si vede di interessante in quei 1500 canali in più; so che è difficile dare una risposta precisa perchè gli interessi sono molto diversi per ognuno di noi ma provo ugualmente a chiedervi delle indicazioni.
Saluti
Arnold76

Per sapere quali sono i canali visibili su Astra e Hotbird ti consiglio di dare un occhiata su lyngsat dove potrai trovare l'elenco dei canali presenti sui vari satelliti della fascia di clark con le relative informazioni sui bouquet a cui appartengono.

_http://www.lyngsat.com

ma la differenza non è data dalla differenza dei canali che si possono memorizzare, ma dalle opzioni che il dreambox offre rispetto allo skybox... registrazione dei programmi... possibilita di common interface e cosi vià......

Arnold76 ha scritto:
Saluti
Arnold76

non mi risulta che il dreambox 500 memorizzi solamente 2500 canali anzi li puoi moltiplicare tranquillamente per 5 quei 2500
e come dice l'amico sopra non è la caratteristica migliore dei vari dreambox

ciao

raffaelelele ha scritto:
non mi risulta che il dreambox 500 memorizzi solamente 2500 canali anzi li puoi moltiplicare tranquillamente per 5 quei 2500
e come dice l'amico sopra non è la caratteristica migliore dei vari dreambox
ciao

Prima di tutto grazie delle vostre risposte. So che le caratteristiche importanti sono ben altre; semplicemente al momento ero interessato a questa: io ho letto poco sopra 2500 canali circa fra Astra e Hotbird, quando dici cinque volte tanto ti riferisci a tutti i satelliti ricevibili? Ancora una domanda (da incompetente), mi era sembrato di capire che il 500 non prevede la possibilità di CAM fisiche ma fa tutto col software, e corretto?
Grazie
Arnold76

Arnold76 ha scritto:
Prima di tutto grazie delle vostre risposte. So che le caratteristiche importanti sono ben altre; semplicemente al momento ero interessato a questa: io ho letto poco sopra 2500 canali circa fra Astra e Hotbird, quando dici cinque volte tanto ti riferisci a tutti i satelliti ricevibili? Ancora una domanda (da incompetente), mi era sembrato di capire che il 500 non prevede la possibilità di CAM fisiche ma fa tutto col software, e corretto?
Grazie
Arnold76

Esatto..non prevede cam interne ma viene gestito il tutto dalla parte software:icon_wink:

Indietro
Alto Basso